Vai al contenuto

problemi A.A & night game


PiEtRoSkY94

Messaggi raccomandati

PiEtRoSkY94

ciao raga :)

quando il sabato sera esco e vado con i miei amici in disco ho il famoso problema dell'apertura (ansia d'approccio)

infatti quando passo vicino a qualche ragazza carina non riesco mai ad aprire perchè dentro la mia testa partono molte seghe mentali, del tipo "quella è troppo piccola", "l'altra è troppo bella" , "quella se la tira" ecc

purtroppo ieri sera 2 miei amici sono stati tutta la sera a pomiciare con 2 ragazze diverse (cessi) mentre io con queste seghe mentali limitanti sono stato quasi tutta la serata viaggiando avanti e indietro per la discoteca senza aprire nessuna

quando mi avvicino ad una ragazza cerco di inquadrare subito il tipo di ragazza che ho davanti infatti optando per il coocky e funny con le ragazze tranquille/timide mentre con un neg/teasing invece per quelle piu carine/fighe

ma i problemi dovuti alla mio "non aprire" sono: la pressione sociale, paura del rifiuto e in primis rispetto alle altre 2 la famosa ansia da conversazione..

poi cè da considerare il fatto che dato che è diversi mesi che non rifaccio un apertura in disco il rifuto di una ragazza potrebbe pesarmi moltissimo ed essere letale per il mio ego trasmettendomi ancora piu feedback negativi..

per favore ragazzi aiutatemi a risolvere questi 2 problemi che sono diventati deliteri per me

poi, anche se riuscissi ad aprire.. di COSA DOVREI PARLARE con una ragazza in disco??? :nea:

PS: se potete suggeritemi qualche frase d'apertura sia neg che coocky e funny e qualche argomento di cui parlare

ve ne sarei grato..

grazie ragazzi

Modificato da PiEtRoSkY94
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Anche se molto filosofico, il post di Mario è estremamente corretto e motivante, ne prendo spunto anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

PiEtRoSkY94

una volta stavo camminando per piazza Vittorio (Torino) con mio cugino... era notte ed ormai i set stavano per finire....

ad un certo punto, da un macchinone escono 2 ragazze tutte in tiro, con la faccia seria e super eleganti!

le vedo.... ci penso un po'...... ed infine esclamo: "naaaa, quelle due se la tirano troppo. e' sicuramente un palo"

alche' continuiamo a camminare e ad un certo punto le ribecco che andavano nella direzione opposta a quella nostra..... e dietro c'erano 2 o 3 gruppetti di ragazzi che le guardavano e che pensavano anche loro di approcciarle.

in quel momento ho realizzato quanto sia stato sfigato a non aprirle prima.... a quante seghe mentali ci si fa invece di OSARE e PROVARCI....

male che vada ti prendi un NO.... ma il libro NON si giudica dalla copertina!!!

allora torniamo in dietro a passo svelto, facciamo lo slalom tra i ragazzi.... eeeeeeeeee...... "ragazze, vi abbiamo visto da laggiu' ed abbiamo pensato di venirvi a conoscere... piacere Mario (sorrisone)"

dalla faccia seria che avevano, che sembravano appena essere uscite da una serata di merda, ci hanno fatto un mega sorriso e sono state stra simpaticissime!

questo e' solo uno delle tante volte che mi sono trovato ad avere finti pregiudizi con le ragazze....

li ho chiamati "finti pregiudizi" siccome so che sono solo delle scuse per NON PROVARCI!

il punto e' questo.... la vita e' come un libro in bianco.... e sei tu che la scrivi con le tue esperienze...

ora... puoi scrivere la stessa storia noiosa che Dio ha visto in tante persone dall'inizio dei tempi....

oppure puoi scrivere una storia mozzafiato, fatta di avventure, pazzie e divertimento.... ringraziando ogni giorno per la vita che TU HAI!!!

e' una scelta molto importante quella di OSARE e navigare nell'ignoto!

Se ti fai prendere dalle scuse rimarrai sempre fermo! viaggerai solo con l'immaginazione, creandoti finti scenari e preso in giro da tutti.

oppure essere sempre un sognatore.... ma che a differenza degli altri viaggia, naviga e va alla scoperta del mondo!!!

Sei tu l'artefice del tuo destino e sono le tue scelte che cambiano gli avvenimenti della tua vita!

se rimani immobile.... muori piano piano ed un giorno arriverai ad 80 anni, ripensando al tempo che hai sprecato.. alle occasioni perse ed alle donne che ti potevi scopare ma che NON hai scopato!

vuoi morire appassendo come un fiore NON annaffiato?

o vuoi morire come quel fottuto albero che negli anni ha lottato contro bufere, piogge, godendosi in ogni caso, giorno per giorno?

grazie mario non potevi essere più chiaro di così..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

una volta stavo camminando per piazza Vittorio (Torino) con mio cugino... era notte ed ormai i set stavano per finire....

ad un certo punto, da un macchinone escono 2 ragazze tutte in tiro, con la faccia seria e super eleganti!

le vedo.... ci penso un po'...... ed infine esclamo: "naaaa, quelle due se la tirano troppo. e' sicuramente un palo"

alche' continuiamo a camminare e ad un certo punto le ribecco che andavano nella direzione opposta a quella nostra..... e dietro c'erano 2 o 3 gruppetti di ragazzi che le guardavano e che pensavano anche loro di approcciarle.

in quel momento ho realizzato quanto sia stato sfigato a non aprirle prima.... a quante seghe mentali ci si fa invece di OSARE e PROVARCI....

male che vada ti prendi un NO.... ma il libro NON si giudica dalla copertina!!!

allora torniamo in dietro a passo svelto, facciamo lo slalom tra i ragazzi.... eeeeeeeeee...... "ragazze, vi abbiamo visto da laggiu' ed abbiamo pensato di venirvi a conoscere... piacere Mario (sorrisone)"

dalla faccia seria che avevano, che sembravano appena essere uscite da una serata di merda, ci hanno fatto un mega sorriso e sono state stra simpaticissime!

questo e' solo uno delle tante volte che mi sono trovato ad avere finti pregiudizi con le ragazze....

li ho chiamati "finti pregiudizi" siccome so che sono solo delle scuse per NON PROVARCI!

il punto e' questo.... la vita e' come un libro in bianco.... e sei tu che la scrivi con le tue esperienze...

ora... puoi scrivere la stessa storia noiosa che Dio ha visto in tante persone dall'inizio dei tempi....

oppure puoi scrivere una storia mozzafiato, fatta di avventure, pazzie e divertimento.... ringraziando ogni giorno per la vita che TU HAI!!!

e' una scelta molto importante quella di OSARE e navigare nell'ignoto!

Se ti fai prendere dalle scuse rimarrai sempre fermo! viaggerai solo con l'immaginazione, creandoti finti scenari e preso in giro da tutti.

oppure essere sempre un sognatore.... ma che a differenza degli altri viaggia, naviga e va alla scoperta del mondo!!!

Sei tu l'artefice del tuo destino e sono le tue scelte che cambiano gli avvenimenti della tua vita!

se rimani immobile.... muori piano piano ed un giorno arriverai ad 80 anni, ripensando al tempo che hai sprecato.. alle occasioni perse ed alle donne che ti potevi scopare ma che NON hai scopato!

vuoi morire appassendo come un fiore NON annaffiato?

o vuoi morire come quel fottuto albero che negli anni ha lottato contro bufere, piogge, godendosi in ogni caso, giorno per giorno?

Brividi! :appl::appl::appl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heavy

Lanciati, non pensare alle conseguenze, fa paura, ma una volta che ci sei dentro è molto divertente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
riser

Per sconfiggere le tue paure non devi far altro che affrontarle. Adrenalina e testosterone sono droghe naturali....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AndreaRed

Capiso che il post è un po' vecchio.....Ma semmai leggessi la mia risposta ecco qui per te una realtá di fatto ch l'esperienza mi h insegnato:la ragazza mediamente carina riceve in genere piú approcci;infatti l'uomo medio non andrá mai da una hb9,si spaventa,trema e crolla sotto il peso dei suoi pensieri negativi.Tutto questo porta la hb 7 ad alzare le barriere sin dall'inio delle sue uscite,mentre le superfighe muiono dalla voglia di conoscere gente anche solo per chiacchierare e venire in contatto con mondi diversi.Spero di averti spronato.In bocca al lupo :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mr.OneTwo

Sperando che tu legga anche la mia di risposta per anni ho avuto il tuo stesso problema... cazzo avrò consumato le suole delle scarpe nelle discoteche a fare vasche senza mai trovare il coraggio di aprire con nessuna per paura del rifiuto per la pressione sociale e quando anche lo facevo beccavo pali su pali. Il segreto è nell'atteggiamento tu vai li per divertirti il Frame deve essere altissimo devi essere una molla pronta a scattare. Se arrivi come Bambi durante la stagione della caccia le HB se ne accorgono. Per prima cosa imposta un comportamento da Alpha... seconda pompa il Frame con quello che vuoi... musica che ti esalta prima di entrare in disco ecc ecc... Magari prima di arrivare al locale vai ad un pub con gli amici cazzeggia divertiti quando arrivate dovete essere già su di giri. Lascia stare i pensieri non ascoltarli meglio prendere 200 pali che tornare a casa senza aver detto un ciao. Prova a leggere le tecniche di Noyz sul forum... quando sei vicino ad un gruppo di ragazze con i tuoi amici accordati e vai a prenderne a ballare una e loro devono fare altrettanto con le altre. Le ragazze vogliono divertirsi non pensare di portare a casa il premio. Le prime volte accontentati di ballarci e parlare per rompere il ghiaccio. Disqualificandoti come uno che è li solo per provarci loro abbasseranno il bitchshield!!! Dai Cazzo sei giovane divertiti e non pensare a nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...