Vai al contenuto

Come viene visto il maschio italiano all'estero?


Sennar

Messaggi raccomandati

Sennar

Che reazioni hanno le donne quando all’estero dite:sono italiano?che opinione hanno di noi?ovviamente i pareri varieranno da paese a paese…gente che ha viaggiato più di me sa riportarmi qualche esperienza? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Come hai detto dipende dal Paese della ragazza...per dirti le spagnole apprezzano la bellezza degli italiani, le francesi la nostra simpatia, le russe possono apprezzare quanto un italiano offre da bere :D

In generale però è visto bene, siccome siamo generalmente bei ragazzi (io qui a livello fisico sono nella media, all'estero sono sempre sopra la media) rispetto ai loro connazionali...e soprattutto apprezzano il fatto che siamo più vivaci e attivi dei loro connazionali, che lasciano spesso e volentieri l'iniziativa alle ragazze...

Ci frega un po' il fatto che siamo considerati (a ragione) un po' inaffidabili, e questo a causa dello sputtanamento dovuto a tanti italiani che hanno promesso mari e monti alle tipe straniere, senza averne la possibilità...

Inoltre conserviamo ancora un minimo di stile nel vestirsi e nei modi di fare, che i loro connazionali non hanno.

Di certo all'estero le tipe solitamente ti danno almeno una possibilità di giocartela, anzi amano il fatto che abbiamo iniziativa, poi sta a te giocartela...qui in italia le tipe manco ti guardano in faccia..
Ecco perchè chi è un ragazzo nella media, all'estero rimorchia perchè ha una personalità espansiva, e in italia deve solitamente zerbinarsi e spendere centinaia di euro al mese per mantenere una relazione con una ragazza italiana pur di racimolare una scopata...

Come detto già in altri thread, la femmina italiana all'estero non è apprezzata per niente, visto che è mediamente menosa, chiusa, pretenziosa e bruttina rispetto alle ragazze straniere...

PS: aggiungo che negli anni 90 gli italiani battevano tutti perchè erano ricchi, un po' come gli americani quando sbarcarono in italia nel dopoguerra...ora l'italia è visto come un paese di morti di fame anche secondo i polacchi -> http://www.lastampa.it/2012/06/07/sport/speciali/europei-di-calcio-2012/qui-azzurri/italiani-poveri-si-muovono-con-mezzidi-fortuna-cosi-ci-vedono-i-polacchi-1ComWgkWgz4OKe4D2JJ2EJ/pagina.html

Modificato da The President
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Come hai detto dipende dal Paese della ragazza...per dirti le spagnole apprezzano la bellezza degli italiani, le francesi la nostra simpatia, le russe possono apprezzare quanto un italiano offre da bere :D

In generale però è visto bene, siccome siamo generalmente bei ragazzi (io qui a livello fisico sono nella media, all'estero sono sempre sopra la media) rispetto ai loro connazionali...e soprattutto apprezzano il fatto che siamo più vivaci e attivi dei loro connazionali, che lasciano spesso e volentieri l'iniziativa alle ragazze...

Ci frega un po' il fatto che siamo considerati (a ragione) un po' inaffidabili, e questo a causa dello sputtanamento dovuto a tanti italiani che hanno promesso mari e monti alle tipe straniere, senza averne la possibilità...

Inoltre conserviamo ancora un minimo di stile nel vestirsi e nei modi di fare, che i loro connazionali non hanno.

Di certo all'estero le tipe solitamente ti danno almeno una possibilità di giocartela, anzi amano il fatto che abbiamo iniziativa, poi sta a te giocartela...qui in italia le tipe manco ti guardano in faccia a meno che di essere un miliardario o uno pseudo-modello.

Ecco perchè chi è un ragazzo nella media, all'estero rimorchia da dio perchè ha una personalità espansiva, e in italia deve solitamente zerbinarsi e spendere centinaia di euro al mese per mantenere una relazione con una ragazza italiana pur di racimolare una scopata...

Come detto già in altri thread, la femmina italiana all'estero non è apprezzata per niente, visto che è mediamente menosa, chiusa, pretenziosa e bruttina rispetto alle ragazze straniere...

PS: aggiungo che negli anni 90 gli italiani battevano tutti perchè erano ricchi, un po' come gli americani quando sbarcarono in italia nel dopoguerra...ora l'italia è visto come un paese di morti di fame anche secondo i polacchi -> http://www.lastampa.it/2012/06/07/sport/speciali/europei-di-calcio-2012/qui-azzurri/italiani-poveri-si-muovono-con-mezzidi-fortuna-cosi-ci-vedono-i-polacchi-1ComWgkWgz4OKe4D2JJ2EJ/pagina.html

grazie,risposta molto esauriente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Una cosa che abbiamo di buono (e che qui è vista male) è che siamo cacciatori ed adoratori della f..

Molte ragazze all'estero stanno con dei buzzurri che non le degnano di uno sguardo e passano la serata

a bere come scimmie,e se sono ancora in grado le portano a letto vomitando.. Parlo per esperienza

personale! Quindi trovare l'italiano che certo le sta cacciando,ma le degna anche di più di uno sguardo,

le fa sentire dee del sesso per una serata e sopratutto le ascolta,beh ovvio che è visto

come il top dei latin lovers!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

PS: aggiungo che negli anni 90 gli italiani battevano tutti perchè erano ricchi, un po' come gli americani quando sbarcarono in italia nel dopoguerra...ora l'italia è visto come un paese di morti di fame anche secondo i polacchi -> http://www.lastampa.it/2012/06/07/sport/speciali/europei-di-calcio-2012/qui-azzurri/italiani-poveri-si-muovono-con-mezzidi-fortuna-cosi-ci-vedono-i-polacchi-1ComWgkWgz4OKe4D2JJ2EJ/pagina.html

Neache una settimana fa sono stato a Varsavia...mi sono vergognato di come sono ridotte le città italiane...mi sembra incredibile che fino a vent'anni fa i morti di fame erano loro.

In generale, come esperrienza personale, posso dire che le ragazze polacche sono molto disponibili a conoscere un italiano e, anzi, hanno una sorta di predilezione per noi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

matt193

anche in spagna, essendo spagnolo ho un riscontro diretto e posso affermare con certezza che l'italiano mantiene il suo fascino, peraltro falso e scaduto ma comunque mantenuto da vari stereotipi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

L'uomo latino ha sempre quel qualcosa in piu'.

Come da noi per certe italiane i brasiliani o i cubani sono dei gran fighi

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Diciamo che il mito dell'uomo latino in itaGlia è morto da tempo, visto che ora qui vanno ampiamente di moda i depilati, tronisti & gli effemminati, i modelli che la TV inietta nel cervello delle italiote...un modello che è l'esempio contrario di ciò che dovrebbe essere la virilità.

L'Italiano Vero (maiuscolo), le proprie carte all'estero se le gioca con la simpatia, il saper scherzare ed il carattere aperto (io sfruttavo soprattutto quest'aspetto quando vivevo all'estero...e che soddisfazioni mi sono tolto!), ma soprattutto l'eleganza nel vestirsi e l'educazione nei modi, nella conoscenza delle lingue e della cultura, ed infine nel romanticismo (su questo ammetto di non essere il massimo) grazie agli stereotipi di Romeo e di Casanova che ancora resistono.

La cosa appunto incredibile è che comportarsi da Italiani Veri in itaGlia porta soltanto a pali, risposte scortesi o tiraggio da parte delle nostre connazionali, visto che qui vanno appunto di moda i tamarroni...invece all'estero è una carta vincente che ci fa guadagnare dei punti già in partenza ;)

Provare per credere: fate le persone educate, socievoli ed eleganti in itaGlia e vedrete come vi tratteranno male le tipe...attuate lo stesso comportamento oltreconfine ed avrete l'agenda intasata di appuntamenti con tipe diverse (era quello che mi succedeva vivendo all'estero) ;)

Ecco perchè dico sempre che la seduzione in Italia e fuori è molto diversa, chi emerge in itaGlia potrebbe prendere pali a raffica all'estero, e viceversa. Ho visto diversi latrin lover nel "Brutto Paese", maledire l'estero visto che le loro tecniche da tamarri non funzionavano con le ben più sveglie ragazze straniere...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Come detto già in altri thread, la femmina italiana all'estero non è apprezzata per niente, visto che è mediamente menosa, chiusa, pretenziosa e bruttina rispetto alle ragazze straniere...

A differenza di quando vanno in cerca del Big Bamboo, magari in qualche villaggio turistico straniero con l'animatore portoricano... Allora li sì che vedi come si sciolgono come neve al sole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ecco perchè dico sempre che la seduzione in Italia e fuori è molto diversa, chi emerge in itaGlia potrebbe prendere pali a raffica all'estero, e viceversa. Ho visto diversi latrin lover nel "Brutto Paese", maledire l'estero visto che le loro tecniche da tamarri non funzionavano con le ben più sveglie ragazze straniere...

E inoltre ci rovinano la piazza nei paesi stranieri, che stando a quel che ho visto, è ahimè purtroppo parecchio sputtanata. Ad esempio in Repubblica Ceca non siamo più così ben visti, anzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...