Vai al contenuto

Come viene visto il maschio italiano all'estero?


Sennar

Messaggi raccomandati

Marcord

Non lo so , ma "vacca aggressiva" non mi suona particolarmente arrapante ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

mio marito mi ha raccontato della "cena" aziendale (che in pratica si svolgeva nel privè di una discoteca.. un po' alla Mad Men = alcol :D)

dove sono arrivate le ambitissime colleghe inglesi: giovani, single, intraviste poche volte, mentre l'ufficio di mio marito è composto praticamente solo da uomini-

immaginate quindi come fossero pronti a tutto pur di farsene almeno una a testa!

...è andata a finire che dopo 15 minuti di orologio le inglesi si erano scolate tutto quello che umanamente era possibile, erano ridotte malissimo, e una si vomitava in mano per poi pulirsi sul divanetto, come se nulla fosse- un'altra era buttata su un tavolo a gambe mezze aperte e mutande in vista-

nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi, e hanno ripiegato tutti sulle colleghe tedesche (che poi i tedeschi non è che siano modelli di sobrietà... ^^)

non so se si possa generalizzare, ma a Dublino ho visto scene simili fuori dai pub

forse se le intercetti nel breve interregno che sta tra la sobrietà e il coma etilico, possono dare qualche soddisfazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance
...è andata a finire che dopo 15 minuti di orologio le inglesi si erano scolate tutto quello che umanamente era possibile, erano ridotte malissimo, e una si vomitava in mano per poi pulirsi sul divanetto, come se nulla fosse- un'altra era buttata su un tavolo a gambe mezze aperte e mutande in vista-

nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi, e hanno ripiegato tutti sulle colleghe tedesche (che poi i tedeschi non è che siano modelli di sobrietà... ^^)

Ho visto le stesse scene a Londra.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ho visto le stesse scene a Londra.....

Come sempre il migliore trade-off si ha in un Paese che è una via di mezzo tra uno in cui si beve come spugne così tanto da invalidarsi (UK) ed un altro in cui non si beve mai e per questo estremamente noioso e ingessato (Italia).

Probabilmente saprai a quale Paese mi riferisco :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

;)

tra l'altro ci tornerò il prossimo weekend... :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Sono in autobus e mi sto guardando attorno... Fighe inglesi? Dove?

Sia per la lingua (parlano velocissime e non capisco nulla, molto meglio le americane come parlata) sia perché la cultura McDonald le ha rovinate, non me le farei... E si, bevono veramente come delle spugne fino a fare schifo..

l'unica inglese con cui sono stato aveva entrambi i genitori africani, quindi non conta come vera inglese!

A parte questo, qui siamo visti bene, in generale. Io pure un Po' ci gioco con questa cosa del fascino italiano che sa essere sensuale e latin lover, ma sono completamente onesto e faccio capire che le donne mi piacciono e ne ho avute diverse..e questo paga, ho 3 appuntamenti diversi nell'ultima settimana!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

;)

tra l'altro ci tornerò il prossimo weekend... :roargh:

Rosico :p

Sono in autobus e mi sto guardando attorno... Fighe inglesi? Dove?

Sia per la lingua (parlano velocissime e non capisco nulla, molto meglio le americane come parlata) sia perché la cultura McDonald le ha rovinate, non me le farei... E si, bevono veramente come delle spugne fino a fare schifo..

l'unica inglese con cui sono stato aveva entrambi i genitori africani, quindi non conta come vera inglese!

A parte questo, qui siamo visti bene, in generale. Io pure un Po' ci gioco con questa cosa del fascino italiano che sa essere sensuale e latin lover, ma sono completamente onesto e faccio capire che le donne mi piacciono e ne ho avute diverse..e questo paga, ho 3 appuntamenti diversi nell'ultima settimana!

Su qore, non demoralizziamo la gente, che già mi sto immaginando le grandi sargiate che verrò a farmi :p...le belle ragazze dai miei ricordi di qualche anno fa...ci sono in buon numero a Londra, di sicuro il livello è nettamente più alto che in Italia, e quantomeno non se la menano quando si viene al dunque e bisogna scopare...

Poi come hai detto si può sempre puntare sulle straniere, ad esempio francesi, lituane e polacche, presenti in gran numero...

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Certo the p! Qua c'è di tutto, perché limitarsi alle inglesi? E poi pure le italiote qui la danno via come se non ci fosse un domani!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Torno or ora da una piacevole serata con una australiana! Ovviamente dipende da ragazza a ragazza, ma se hai un buon gioco te la cavi con tutte.. questa ragazza pensa di me me che sono "italiano", ovvero che mi piacciono le donne e non ho problemi a dimostrarlo, e questo le piace la xke sono una persona che la stimola intellettualmente (parole sue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...