Vai al contenuto

Relazione senza sesso


Ringhio

Messaggi raccomandati

Ringhio

Che ne pensate?

Più che consigli, vorrei testimonianze di situazioni analoghe che vi sono capitate anni fa o anche recentemente, per aprire un dibattito sull'argomento

next senza pensarci su o si può chiudere un occhio in casi eccezionali?

Modificato da Ringhio
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Relazione senza sesso...parli dell'amicizia?

Un rapporto di coppia è fatto di tante cose, tra cui il sesso, non si può prescindere da questo..

Come scrisse qualcuno, che in realtà mi aprì un mondo, il sesso non è il punto di arrivo di una relazione, ma il punto di inizio.

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Ne parla Pick Up Artist nella sezione "Rapporto kiss to kiss", secondo lui non può cambiare la situazione,

quindi o l'accetti per quello che è, oppure nexti.

Conosco tuttavia ragazzi della mia età (18 anni), che hanno fatto sesso dopo 5 mesi dall'inizio della relazione,

ma erano zerbini AFC e la storia è durata poco. Io sono con una HB in rapporto kiss to kiss da 3 mesi e mezzo,

lei sostiene di avere scarso desiderio sessuale a causa di medicinali che deve assumere per combattere una

forma di anemia. Io ho accettato la cosa ma con conseguente minore investimento da parte mia e relazioni

sessuali con alte ragazze, senza dirle nulla però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringhio

Relazione senza sesso...parli dell'amicizia?

Un rapporto di coppia è fatto di tante cose, tra cui il sesso, non si può prescindere da questo..

Come scrisse qualcuno, che in realtà mi aprì un mondo, il sesso non è il punto di arrivo di una relazione, ma il punto di inizio.

non ricordo bene dove lo lessi, mi pare fosse il manuale di franco, sulle relazioni multiple, non ricordo il nome esatto.

mettiamo il caso che uno abbia una o due HB con cui fare sesso ed un'altra HB che te la debba far sudare perchè ancora vergine.

Il sesso non mancherebbe del tutto ma solo con una per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Allora dipende da quanta voglia/tempo/energia hai da investire in questa relazione...perchè alla fine ci sta che una se è vergine fa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringhio
Inviato (modificato)

Ne parla Pick Up Artist nella sezione "Rapporto kiss to kiss"

Sono corso a cercare la sezione ma non riesco a trovarla, me la linkeresti?

Comunque la tua situazione è propria quella che immaginavo come scappatoia così come ho scritto nel post successivo

@ Styler:

diciamo che non occorrono così tanti tempo/voglia/energie, avrei molta libertà.

è una cosa ancora agli inizi, ma sto partendo prevenuto che possa finire da un momento all'altro così da evitare una one-itis (ancora non sono sicuro di esserne immune)

Modificato da Ringhio
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Sono corso a cercare la sezione ma non riesco a trovarla, me la linkeresti?

Comunque la tua situazione è propria quella che immaginavo come scappatoia così come ho scritto nel post successivo

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-39#entry1203729

Sta a metà del post, dopo "seduzione a rate"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringhio

Ho letto il rapporto kiss-kiss, molto interessante.

sono d'accordo che possa funzionare con le ragazze diciamo "normali" ma con quelle ancora vergini credo sia un pò più complicato e va valutato secondo l'HB

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Una donna puo' dirti anche una cosa ma intenderne un'altra.

Puo' dirti di essere vergine per notare la tua reazione...cosi' da capire come la pensi.

Se davvero ti interessa ,allora calibrerai.E lei reagira' in un certo modo.

Se invece nota un po' di distacco da parte sua iniziera' a trovare lei dei motivi per allontanarsi da te.

E'un ragionamento un po' macchinoso e difficile da spiegare.

Non credo poi che una donna/ragazza che riesca a star bene con un uomo non riesca a lasciarsi andare,che sia vergine o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringhio

purtroppo è vergine per motivi di religione, per questo la cosa si fa ancora più ardua.

però mi è stato detto che ragazze così, una volta sbloccate, sono le più passionali pure mantenendo la castità del loro buco più sacro :db:

della serie: "tutto il resto si ma quello no almeno fino al matrimonio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...