Vai al contenuto

Tre anni insieme, la delusione da parte di lei


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Mr. Change

La faccio breve:

si festeggia tre anni insieme, le regalo tre rosse rosse (una per anno) e un paio di orecchini, più andiamo a cena fuori.

Lei apprezza tutto, tranne gli orecchini, le sfugge che si aspettava qualcos'altro...

Inizialmente non ci faccio caso, tanto che la cena va bene e pure il... dopo cena (potete immaginare..) a gonfie vele.

Ma mentre la riportavo a casa... sbam... cambia espressione, diventa rigida e fredda in un nanosecondo... Allora mi ricordo di quella frase a cena e tento di farla spiegare, lei non risponde, da lì si avvia una discussione in cui la sento distaccata.

Mi arrabbio e la mando via senza salutarla.

Il giorno dopo non ci sentiamo, dopo due ci telefoniamo, e riesco a capire cosa succede: lei si aspettava un anello perché già in passato me lo aveva accennato in maniera scherzosa, ma io evidentemente non avevo capito.

Lei dice che dopo tre anni mi sarebbe dovuto venire spontaneo farle un gesto concreto, e regalarle un anello (ma non costoso, anche un tappino di bottiglia sarebbe andato bene!), un gesto almeno simbolico...

Ora si sente delusa, sente che io non tengo minimamente a lei, e che la nostra è solo una storiella, rimasta a livello di bimbetti.

Io posso solo ammettere che le voglio bene, sto bene con lei, ma non la amo, forse è per questo che l'idea di farle un anello non mi ha sfiorato il cervello.

Però sentirla piangere al telefono, e sentirla delusa, mi ha fatto stare male.

Da ora in poi non so come comportarmi... Fare finta che non sia successo nulla? Fare qualcosa di particolare?

Ragazzi, aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

La faccio breve:

si festeggia tre anni insieme, le regalo tre rosse rosse (una per anno) e un paio di orecchini, più andiamo a cena fuori.

Lei apprezza tutto, tranne gli orecchini, le sfugge che si aspettava qualcos'altro...

Inizialmente non ci faccio caso, tanto che la cena va bene e pure il... dopo cena (potete immaginare..) a gonfie vele.

Ma mentre la riportavo a casa... sbam... cambia espressione, diventa rigida e fredda in un nanosecondo... Allora mi ricordo di quella frase a cena e tento di farla spiegare, lei non risponde, da lì si avvia una discussione in cui la sento distaccata.

Mi arrabbio e la mando via senza salutarla.

Il giorno dopo non ci sentiamo, dopo due ci telefoniamo, e riesco a capire cosa succede: lei si aspettava un anello perché già in passato me lo aveva accennato in maniera scherzosa, ma io evidentemente non avevo capito.

Lei dice che dopo tre anni mi sarebbe dovuto venire spontaneo farle un gesto concreto, e regalarle un anello (ma non costoso, anche un tappino di bottiglia sarebbe andato bene!), un gesto almeno simbolico...

Ora si sente delusa, sente che io non tengo minimamente a lei, e che la nostra è solo una storiella, rimasta a livello di bimbetti.

Io posso solo ammettere che le voglio bene, sto bene con lei, ma non la amo, forse è per questo che l'idea di farle un anello non mi ha sfiorato il cervello.

Però sentirla piangere al telefono, e sentirla delusa, mi ha fatto stare male.

Da ora in poi non so come comportarmi... Fare finta che non sia successo nulla? Fare qualcosa di particolare?

Ragazzi, aiutatemi

Si, devi fare qualcosa di particolare.Scappare.

L'anello di fidanzamento si regala un anno prima del matrimonio.

Altrimenti diventa un regalo come qualsiasi altro.

Si è presa tre rose rosse, un paio di orecchini, una cena e 'sti cazzi l'avresti delusa?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

incredibileeeee .. io volevo il solitario da 18.000 euvvvroo .. come sopraaaa .. Scappaaaa .

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Ragazzi, forse NON MI SONO SPIEGATO bene.

Lei non voleva anelli di fidanzamento, o cose del genere, le andava bene anche l'anellino dell'uovo kinder, lo considerava un gesto concreto nei suoi confronti, visto che (e qui le do ragione) non ha mai preteso chissà cosa in 3 anni.

Cosa dovrei fare da ora in poi? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Anche la mia. Per 3 anni insisteva che voleva che comprassi le fedine. Io non la sentivo come cosa da fare. e non l'ho fatta. Al terzo anniversario, mi ha praticamente convinto/obbligato. Le abbiamo comprate insieme. Una settimana dopo mi ha lasciato.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Rubix, forse il comprare quegli anelli insieme era un tentativo per salvare una barca che stava già affondando?

Oppure pensi che il comprare l'anello sia stato un segno di debolezza?

Cmq sia, secondo voi ho fatto male a non pensarci nemmeno minimamente a comprarle un anellino/fedina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

prima di tutto è un anniversario e si festeggia in 2 , già con i tuoi gesti sei andato molto avanti e lei lo doveva apprezzare , considera che al giorno d'oggi .. ci sono donne che ti preparano la cena e dopocena .. esagerosa , o che ti fanno i regali per queste ricorrenze , quindi tutto il contrario di come si penserebbe .

orecchini o anello , se la spesa era la stessa non vedo dove sta il problema, quindi credimi che non l'avresti fatta contenta in ogni modo .

sta usando il classico senso di colpa per fare andare le cose come vuole lei , un po come fanno i bambini piccoli con le bizze e il muso.

e cmq è buona educazione non fare scenate per i regali .

poi quella delle pretese proprio non l'ho capita ..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Rubix, forse il comprare quegli anelli insieme era un tentativo per salvare una barca che stava già affondando?

Oppure pensi che il comprare l'anello sia stato un segno di debolezza?

Cmq sia, secondo voi ho fatto male a non pensarci nemmeno minimamente a comprarle un anellino/fedina?

Mr.Changhe quella ti ha mandato in pappa il cervello.

Vedi di riprenderti in fretta.

Lei dovrebbe sentirsi in colpa per come ti ha trattato. Altro che anelli e cazzate varie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Il giorno dopo non ci sentiamo, dopo due ci telefoniamo, e riesco a capire cosa succede: lei si aspettava un anello perché già in passato me lo aveva accennato in maniera scherzosa, ma io evidentemente non avevo capito.

Lei dice che dopo tre anni mi sarebbe dovuto venire spontaneo farle un gesto concreto, e regalarle un anello (ma non costoso, anche un tappino di bottiglia sarebbe andato bene!), un gesto almeno simbolico...

Ora si sente delusa, sente che io non tengo minimamente a lei, e che la nostra è solo una storiella, rimasta a livello di bimbetti.

Io posso solo ammettere che le voglio bene, sto bene con lei, ma non la amo, forse è per questo che l'idea di farle un anello non mi ha sfiorato il cervello.

Cioè... fammi capire...dopo tre anni..dopo che non gli hai regalato un anello, lei pensa che la vostra relazione è rimasta a livello di bimbetti ??? e fra, diciamo, 5 anni che devi regalarle ?

Tra l'altro tu stesso dici che non l'ami e che non ti è venuto in mente di farle quel tipo di regalo...vedi un pò te...

Guarda, io la penso come gli altri...secondo me dovresti nextare....comunque se proprio vuoi continuare a farti del male , comprale un anello e come scusa dille che ti è servito tempo per trovare l'anello giusto per il suo amore...o inventati un altra scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...