Vai al contenuto

Tre anni insieme, la delusione da parte di lei


Mr. Change

Messaggi raccomandati

rubix_

Rubix, forse il comprare quegli anelli insieme era un tentativo per salvare una barca che stava già affondando?

Oppure pensi che il comprare l'anello sia stato un segno di debolezza?

Cmq sia, secondo voi ho fatto male a non pensarci nemmeno minimamente a comprarle un anellino/fedina?

Le donne non si fanno scrupoli.

Domanda: tu la ami? Riflettici davvero. E secondo me... sta attento! Una ragazza che non apprezza in quel modo, credo non sia molto innamorata.

Una ragazza innamorata, è contenta anche se il ragazzo le regalasse le sue feci.

EDIT: ho letto solo adesso che non la ami.

Vuoi un consiglio? Creati una solida base sociale (amici veri + altre ragazze). Lavora tanto su quello, e una volta che hai entrambi, non pensare più a lei!

Lei potrebbe non farsi alcuno scrupolo a lasciarti. E ritrovarsi da solo, dopo 3 anni che in qualche modo hai condiviso la tua vita con lei, è veramente dura!! Lo dico per esperienza.

Non perdere il tuo tempo, prezioso, con una che non ami! Devi volerti bene!

Modificato da rubix_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Grazie delle varie risposte, qualcuno ci è andato giù pesante, ma va bene così.

L'avere tante cose in comune, il fatto che lei non sia molto romantica (e non voglia sms, squilletti vari, e parole come "amore mio", etc.), e l'intesa sessuale perfetta ci ha portato a stare insieme per ben 3 anni...

Rispetto ad altri amici e conoscenti (anche non zerbini), io effettivamente non mi devo impegnare molto per mandare avanti la storia con la mia ragazza, visto che lei non "pretende" molte attenzioni. E forse quel pianto lo spiego con questo motivo, cioè non c'è stata molta spontaneità in questi 3 anni.

Non amarla veramente e continuare a stare insieme, fa di me un mostro? Ma io non l'ho mai illusa su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle varie risposte, qualcuno ci è andato giù pesante, ma va bene così.

L'avere tante cose in comune, il fatto che lei non sia molto romantica (e non voglia sms, squilletti vari, e parole come "amore mio", etc.), e l'intesa sessuale perfetta ci ha portato a stare insieme per ben 3 anni...

Rispetto ad altri amici e conoscenti (anche non zerbini), io effettivamente non mi devo impegnare molto per mandare avanti la storia con la mia ragazza, visto che lei non "pretende" molte attenzioni. E forse quel pianto lo spiego con questo motivo, cioè non c'è stata molta spontaneità in questi 3 anni.

Non amarla veramente e continuare a stare insieme, fa di me un mostro? Ma io non l'ho mai illusa su questo...

Mandala affanculo, è una bambina altroché

Non farti sottomettere per un'anello.

TU non hai fatto NIENTE DI MALE

Ripeto:

MANDALA AFFANCULO

Lo so che il maiuscolo vuol dire urlare ma in questo caso è solo per rendere bene il concetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Mr Change, io non ti conosco e non ho nulla contro di te, quindi prendi le mie parole come una considerazione personale della cosa.

Certe donne sono la giusta punizione per certi uomini.

Mettiamo da parte il nichilismo di chi pensa che le donne siano paragonabili a dei soprammobili con tendenze ninfomani, ma questo è quello che ti meriti per essere stata con una 3 anni senza amarla.

Devi capire una cosa.

Le donne cercano o buoni geni per i loro figli, o buon potere per i loro figli (levando i casi particolari, che non mi sembra sia il tuo caso).

Posso solo immaginare (e tu l'hai confermato) la profondità del vostro rapporto "non mi devo impegnare molto per mandare avanti la storia con la mia ragazza, visto che lei non "pretende" molte attenzioni.".

Wow.

Se lei non sta con te per le emozioni che tu le offri, sta con te per avere il tuo sperma, fare una cucciolata, avere un maritino col bel lavoretto, monovolume, week end al centro commerciale e vacanze al solito posto, fino alla pensione.

Lei è la classica ragazza che cerca questo, probabilmente non ti ama, ma vuole questa stabilità, e si fà penetrare da te perchè spera che prima o poi le darai qualcosa.

Lei vive per questo, sta con te solo per questo.

Se le fai mancare l'anellino, che è l'unica cosa che vuole (anello -> matrimonio -> figli), cose le rimane?

Se stai con donne senza amarle, se non capisci cosa vogliono da te, cosa ti aspetti?

Non è lei il mostro, anzi direi che ha più ragione lei di te.

Le donne sono fatte per cercare stabilità o buoni geni. L'evoluzione.

E tu che "scusa" hai?

Certe donne sono la giusta punizione per certi uomini.

Revsun

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ciao @Mr. Change, al tuo posto, io le avrei parlato con molta calma, spiegandole che il suo gesto è stato sgradevole e inopportuno. In queste situazioni, ritengo che la cosa migliore sia parlare in maniera chiara e decisa, ma sempre senza farsi prendere dall'ira, altrimenti mandi all'aria tutto.

Facci sapere come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Ma vaffanculo che persona del cazzo

Ma come fate a infinocchiarvi con sta gente dico io

Ma fuori dal mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

inizia a non darle piu NULLA così ritorna ad apprezzare le piccole cose o i piccoli gesti, e poi dirà tra se e se : cazzo però erano meglio gli orecchini

molte sono viziate o pretendono

una donna matura o coinvolta nella propria relazione apprezza molto di piu una lettera, un gesto o una parola che qualsiasi gioiello

poi ovviamente ci sono ricorrenze come compleanni o anniversari dove un pensierino materiale va fatto ma se viene abituata a beccarsi regalozzi ogni 3x2 appena scendi un po di livello con i regali ti becchi pure dello stronzo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma mentre la riportavo a casa... sbam... cambia espressione, diventa rigida e fredda in un nanosecondo... Allora mi ricordo di quella frase a cena e tento di farla spiegare, lei non risponde, da lì si avvia una discussione in cui la sento distaccata.

Mi arrabbio e la mando via senza salutarla.

Lei dice che dopo tre anni mi sarebbe dovuto venire spontaneo farle un gesto concreto, e regalarle un anello (ma non costoso, anche un tappino di bottiglia sarebbe andato bene!), un gesto almeno simbolico...

Per esperienza ci son HB che all'anellino ci tengono tantissimo, ad ogni modo però lei ha fatto leva su questo per farti perder le staffe...e c'è riuscita, tenderà a manipolarti.

IMHO se non la ami sul serio (tre anni non sono pochi ma neanche tantissimi per un sentimento serio) iniziati ad allontanarti da lei.

Per il resto.... fai come credi, un anellino d'argento ti costa 10-15€, ma avrebbe ancora senso regalarglielo se per lei non provi chissà quale sentimento ?

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Beh se lei arriva a chiederti o meglio pretendere un anello così, molto probabilmente le hai permesso di trattarti in un certo modo anche in altre occasioni...

3 anni di rapporto arrivato a configurarsi così, non se ne esce con un chiarimento, una litigata o un freeze.

Sarebbe come ingranare la retromarcia di botto su un treno in corsa!

Certo ci puoi provare, ma non so se ne vale la pena, valuta tu!

Ah e non farti ingannare: non importa quanto sia di valore l'anello.

Ma la richiesta in se con annesso il tentativo di farti sentire in colpa, più i vari musi/scazzi, è un evidente tentativo di controllo.

Non è accettabile questo suo atteggiamento dopo la serata che tu le hai fatto passare!

Insomma ti ha mancato di rispetto.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...