Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato (modificato)

Oggi ho fatto le cosidette pulizie di primavera, sto cercando di reorganizzare il mio guardaroba, ho fatto qualche lista che ora vi propongo, chiedo spunti e consigli :)

Quello che ho:

-camicie(1 bianca, 1 quadretti marroncina, 1 azzurro chiaro+una azzurro/jeans ma non slim fit)

-t shirt(2 nere, 1 rossa, 1 verde[tutte con stampa e una nera con colletto polo])

-maglie m. lunga(1 simil-camicia grigia, 1 bianca)

-felpe con cappuccio(1 quadri rossi/neri, 1 grigia/verde)

-jeans(1 lungo chiaro, 1 lungo scuro, 1 corto[oversized, da ricomprare])

-pantaloni corti(1 beige e uno bianco, entrambi 52 mentre vesto 48[ah...lasciar scegliere le taglie ai genitori])

-giubbotto leggero nero

-giacca costine nera + 2 cravatte

1 cintura nera e una marrone

scarpe:

clarks nere

vans milton grigio/nero(vecchie e rovinate ormai)

converse grigio chiaro(anche queste vecchie e distrutte)

Quello che pensavo di comprare(leggendo diverse vostre opinioni e vedendo cosa mi ispira):

camicia di jeans, jeans corto, pantalone/bermuda/chinos corto color beige/crema, t-shirt righe stile marinaio, 1 polo slim fit(colore non so ancora), un paio di t shirt colorate; come scarpe pensavo

vans slip on http://www.amazon.it/Vans-Classic-Scarpe-esterno-Marineblau/dp/B000NSIMGS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1368399349&sr=8-1&keywords=vans+slip+on

le solite ma comode e casual converse http://www.amazon.it/Converse-Taylor-Sneaker-unisex-Marineblau/dp/B000OLVPJA/ref=sr_1_1?s=shoes&ie=UTF8&qid=1368399404&sr=1-1&keywords=converse

colori delle scarpe pensavo sul nero o qualcosa di più primaverile/estivo ma non so cosa.

per gli abbinamenti cerco di seguire questa guida

http://www.modaperprincipianti.com/2010/07/colori-come-abbinarli.html

sono abbastanza un niubbo nel vestirsi quindi aspetto tante critiche e suggerimenti, intanto scaldo le amiche per le giornate di shopping :lol: il budget non è alto quindi non proponetemi polo tommy hilfiger da 90 euro o simili hehe

intanto ho ordinato questa da zalando perchè mi ispirava :)http://www.zalando.it/jack-jones-click-t-shirt-con-stampa-bianco-ja222d0l6-003.html

Modificato da zonef
ZeroSuper
Inviato (modificato)

Per quello che cerchi vanno bene i soliti Zara, H&M, Alcott, Jack&Jones, Oviesse, ecc. Fatti un giro e troverai tutto quello che cerchi!

Modificato da ZeroSuper
  • Mi piace! 1
Witcher
Inviato

invece di uscire con amiche, ferma delle sconosciute per strada e fatti suggerire da loro

• Mi piace! 1
zonef
Inviato

invece di uscire con amiche, ferma delle sconosciute per strada e fatti suggerire da loro

e come faccio a far vedere come mi sta addosso un indumento? o.O al massimo potrei chiedere spunti per cosa comprare...

Witcher
Inviato

chiedi a loro di suggerirti qualche capo e le dici che x oggi sara' la tua consulente di moda

• 3 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

Oggi ho fatto le cosidette pulizie di primavera, sto cercando di reorganizzare il mio guardaroba, ho fatto qualche lista che ora vi propongo, chiedo spunti e consigli :)

Quello che ho:

-camicie(1 bianca, 1 quadretti marroncina, 1 azzurro chiaro+una azzurro/jeans ma non slim fit)

-t shirt(2 nere, 1 rossa, 1 verde[tutte con stampa e una nera con colletto polo])

-maglie m. lunga(1 simil-camicia grigia, 1 bianca)

-felpe con cappuccio(1 quadri rossi/neri, 1 grigia/verde)

-jeans(1 lungo chiaro, 1 lungo scuro, 1 corto[oversized, da ricomprare])

-pantaloni corti(1 beige e uno bianco, entrambi 52 mentre vesto 48[ah...lasciar scegliere le taglie ai genitori])

-giubbotto leggero nero

-giacca costine nera + 2 cravatte

1 cintura nera e una marrone

scarpe:

clarks nere

vans milton grigio/nero(vecchie e rovinate ormai)

converse grigio chiaro(anche queste vecchie e distrutte)

-una camicia nera a maniche lunghe (anche "lucida")

-una o due polo a maniche corte

-uno o due maglioni di cotone con collo normale o a V

-una sciarpa da abbinare al giubbino

giuliuz
Inviato

-una camicia nera a maniche lunghe (anche "lucida")

Ma anche no ;)