Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Ciao, riassunto delle precedenti puntate : mi sto vedendo con una ragazza inglese che per lavoro abita nel mio paese, un po piu piccola di me, l ' ho appena chiamata e ho fissato un incontro per domani sera a casa sua per vedere un film (io portero da bere) , ovviamente e' superfluo dire che il film e' una scusa che ho trovato perandare a casa sua... comunque la ragazza mi invia nonstante tutto segnali negativi ( ad esempio e' poco espansiva per telefono, ma credo che sia un aspetto della sua personalita in generale, dato che l ho vista fare cosi anchecon le ragazze con cui usciva) ad esempio siamo usciti venerdi e tutto ok anche bacetto, ma sabato ho fatto l'errore clamoroso di portarla con i miei amici, e ho visto che aveva il morale, non sottoterra di piu' :'( , inoltre se a cio aggiungiamo che ho delle amiche simpatiche come la soda caustica... E vabbe' cmq non ripetero mai iu questo errore. consigli di come procedere a casa sua? ho gia in mente un piano, che adotto in tali situazioni,ma dato che sono un membro di Is mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni. ..:-)
Messaggi raccomandati