Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

B-Meister
Inviato

2 anni fa, più o meno in questo periodo dell'anno avevo conosciuto una ragazza su facebook.. E' una gran bella ragazza un hb9. Era il periodo che stavo cominciando a seguire italianseduction e stavo cominciando a leggere The game e Il metodo mystery. Stavo prendendo alla lettera ogni dettaglio fondamentale presente in questi libri, alla sera uscivo con il borsello con dentro: un quadernino per gli appunti con alcuni game e girandolo al contrario c'erano alcuni appunti Anti Crisi diciamo e altre cose.. oggetti che mi davano molta sicurezza anche. Bè fatto sta che poi son dovuto partire per la norvegia una settimana dopo, e non ho mai avuto il piacere di conoscere questa ragazza dal vivo.. quando ero su messaggiavamo con il cell una sera si e una no.. più passavano i giorni e più ci sentivamo, mi stava ossessionando. Ma allo stesso tempo avevo ricevuto un sacco di soddisfazioni, non avevo mai avuto dei discorsi del genere con un hb9, o comunque con una bella ragazza.. Prima di ritornare in Italia, avevo deciso che la settimana prima del viaggio di ritorno, non l'avrei dovuta calcolare, in modo che quando sarei sceso, avrei potuto ricominciare a giocare seriamente, uscendo e quant'altro.. Tornato a casa, comincio a uscire di nuovo con i miei amici al pomeriggio, alla sera, uscite in disco e via.. L'ho vista una volta, ma era con il suo ragazzo. L'anno scorso l'ho vista una sera d'estate ed era con la sua compagnia al completo e con il suo bf.. Voi non potete capire come mi sono sentito, rabbia, tristezza, tutto... mi aveva illuso! mi aveva scritto una volta una frase del tipo: se mi vuoi veramente, saprai aspettarmi. ( cioè ma vaffan****! ) Io son due anni che aspetto ( tra virgolette ) .. C'è stato un periodo che stavo veramente male, non mi sentivo più con nessuna, avevo smesso di leggere il metodo mystery e non ho più frequentato il forum. E' come se mi avesse messo la sua figa su un piatto d'argento e appena ho provato ad avvicinarmici lei mi ha illuso e si è ripresa il piatto.

Ora ho come un problema, ho avuto qualche relazione nel frattempo, in discoteca mi son divertito, ok... ma non è più lo stesso, non ho più quella forza, quella decisione, quella voglia di due anni fa.. Prima non sbagliavo un colpo, ora i colpi li sto sbagliando tutti.. Non mi sarò spiegato bene, spero solo che qualcuno possa trovare una risposta per il mio problema. Non ci sto più male, però continuo a fallire con il 70% delle ragazze!

Mike89
Inviato

Forse ti eri focalizzato troppo su di lei,ed ora questa,chiamamola delusione,ha fatto perdere forza e consapevolezza in te stesso.

Ti svelo i segreto,sempre se non sei stato clonato in Norvegia XD,il ragazzo sicuro e forte di se,sei sempre tu,non una copia norvegese :)

Stenti con 70% ? No pensarci e vivi quel 30%.

Frecatene di quella stronza,non sei tu che deve andarci dietro,credi in te stesso,perché meglio di te nessuno sa di cosa sei capace :)

• Mi piace! 1
B-Meister
Inviato

Stamperò il tuo messaggio e lo appenderò in camera mia di fronte al mio letto! ogni giorno, ogni volta che mi alzerò troverò la giusta carica :)

Mike89
Inviato

Figurati,usa la forza B-Meister,la forza è in te stesso :)