Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolo'
Inviato

Che ve ne pare aprire un set in questo modo:

Andare dalla ragazza o dal gruppo dicendogli che stiamo perfezionando un nostro trucco di magia e che ci farebbe piacere avere un loro parere ( secondo me incuriosite accetteranno di sicuro ammeno che non siano in ritardo per qualcosa) ci facciamo dare una moneta, un fazzoletto o qualsiasi cosa e spieghiamo che in teoria dovremmo far scomparire l'oggetto.pochi istanti prima del momento in cui dovrebbe avvenire la magia diciamo : in realta, non so fare nessuna magia mi siete sembrate interessanti e volevo conoscervi (frase gia usata per altri opener)

Mi sembrava carino e divertente..mi è venuto in mente a scuola mentre mi intirippavo nei miei pensieri..come vi sembra?

nicolo'
Inviato

Dici? Haha va bene come non detto haha

Sennar
Inviato

Dici? Haha va bene come non detto haha

il fatto è che crei molte aspettative in loro...saranno tutti incuriositi nel vedere cosa stai x fare...e tu li deludi così!!! :D

nicolo'
Inviato

Mi pareva buono per quello perche comunque provavano emozioni e poi se succedesse a me scoppierei a ridere dopo e sarei contento di conoscere chiunque mi abbia fatto una cosa del genere haha

Sennar
Inviato

Mi pareva buono per quello perche comunque provavano emozioni e poi se succedesse a me scoppierei a ridere dopo e sarei contento di conoscere chiunque mi abbia fatto una cosa del genere haha

oddio,il discorso è sempre quello,se fatto col giusto BL ecc ecc tutto può andare bene,ma...se non hai tali caratteristiche,un'emozione come la delusione non è molto bella da provare! :p

nicolo'
Inviato

Beh non è che provano una delusione cosi intensa...seondo me è piu forte l'enozione di stupore..boh lo proveró almeno una volta pero haha

Sennar
Inviato

Beh non è che provano una delusione cosi intensa...seondo me è piu forte l'enozione di stupore..boh lo proveró almeno una volta pero haha

giusto,le cose bisogna testarle ;) se sei abbastanza sicuro di te,potresti anche provare a fare davvero la "magia"...provi x davvero a farlo sparire,ma dato che non ce la fai dici con naturalezza: "ok ragazzi,lo ammetto...era solo una scusa x conoscervi :D "

• Mi piace! 1
nicolo'
Inviato

Haha ancora meglio haha! Mi piace lo provero sicuramente haha

Mata
Inviato

O se il contesto è giusto e mentalmente te la senti.correggere la tua frase cosi potrebbe starci:

Ragazze sto perfezionando un trucco di magia che in realtà NON SO FARE e vorrei chiedere cosa ne pensiate voi di ciò con cui NON sto per stupirvi, puoi/potete venire con me?