nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Che ve ne pare aprire un set in questo modo: Andare dalla ragazza o dal gruppo dicendogli che stiamo perfezionando un nostro trucco di magia e che ci farebbe piacere avere un loro parere ( secondo me incuriosite accetteranno di sicuro ammeno che non siano in ritardo per qualcosa) ci facciamo dare una moneta, un fazzoletto o qualsiasi cosa e spieghiamo che in teoria dovremmo far scomparire l'oggetto.pochi istanti prima del momento in cui dovrebbe avvenire la magia diciamo : in realta, non so fare nessuna magia mi siete sembrate interessanti e volevo conoscervi (frase gia usata per altri opener) Mi sembrava carino e divertente..mi è venuto in mente a scuola mentre mi intirippavo nei miei pensieri..come vi sembra?
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Dici? Haha va bene come non detto haha
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Dici? Haha va bene come non detto haha il fatto è che crei molte aspettative in loro...saranno tutti incuriositi nel vedere cosa stai x fare...e tu li deludi così!!!
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Mi pareva buono per quello perche comunque provavano emozioni e poi se succedesse a me scoppierei a ridere dopo e sarei contento di conoscere chiunque mi abbia fatto una cosa del genere haha
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Mi pareva buono per quello perche comunque provavano emozioni e poi se succedesse a me scoppierei a ridere dopo e sarei contento di conoscere chiunque mi abbia fatto una cosa del genere haha oddio,il discorso è sempre quello,se fatto col giusto BL ecc ecc tutto può andare bene,ma...se non hai tali caratteristiche,un'emozione come la delusione non è molto bella da provare!
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Beh non è che provano una delusione cosi intensa...seondo me è piu forte l'enozione di stupore..boh lo proveró almeno una volta pero haha
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Beh non è che provano una delusione cosi intensa...seondo me è piu forte l'enozione di stupore..boh lo proveró almeno una volta pero haha giusto,le cose bisogna testarle se sei abbastanza sicuro di te,potresti anche provare a fare davvero la "magia"...provi x davvero a farlo sparire,ma dato che non ce la fai dici con naturalezza: "ok ragazzi,lo ammetto...era solo una scusa x conoscervi " domy1796 ha reagito a questo 1
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Haha ancora meglio haha! Mi piace lo provero sicuramente haha
Mata [Partecipante] 99 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 O se il contesto è giusto e mentalmente te la senti.correggere la tua frase cosi potrebbe starci: Ragazze sto perfezionando un trucco di magia che in realtà NON SO FARE e vorrei chiedere cosa ne pensiate voi di ciò con cui NON sto per stupirvi, puoi/potete venire con me?
Messaggi raccomandati