Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolo'
Inviato

Perche dirle che non sto per stupirle? Per non illuderle? Ma poi non c'è l'effetto a sorpresa

Mata
Inviato

Ma no ma va! Secondo me il fatto di illuderle o non illuderle è una morale TUA, devi decidere se illudere l'hb perchè a TE piace così o di non illudere l'hb...perchè a TE piace così.(Personalmente io opto per la seconda, ma quanti sono gli uomini che con un'hb ingigantiscono le loro gesta...raccontano balle ecc!!) Il fatto che lei sia più o meno illusa deve tangerti poco.

Secondo me dire in partenza di non essere capace ci potrebbe stare perchè intanto non crei in loro quell'aspettativa che comunque, in maniera tanto o poco influente, porterebbe a un minore interesse nei tuoi confronti. Poi non avresti nulla da mostrare, quindi aprendo in questo modo metteresti le mani avanti e loro verrebbero con te perchè "attizzate" dal coraggio di averci provato in modo così diretto... dalla simpatia di questa frase di per sè quasi insensata... dalla stima per non essere un'altro dei tanti che nasconde dietro a banalità la voglia di vedersele nude nel letto :p

nicolo'
Inviato

Neanche a me piace illudere ma comunque sia il tuo ragionamento fila, grazie :)

Valdast94
Inviato

Ragà..ma perché dovete complicarvi la vita? :)

raff
Inviato (modificato)

personalmente non mi piace. Ma tu perché lo chiedi qui? Esci e provalo, provalo 10 volte e poi puoi decidere se funziona o meno. Magari per te funziona, proprio perché è tuo e ci credi. Magari capisci che non è il migliore, magari capisci che non è l'opener ad essere così importante.....

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
nicolo'
Inviato

Avete pienamente ragione! Alla prima pccasione che trovo lo provo