Vai al contenuto

COME fermare una ragazza...


asky19

Messaggi raccomandati

asky19

ciao a tutti ....

Mi sono registrato proprio adesso...

Non capisco il vostro linguaggio h4d ecc...boh...

Comunque...vi espongo il mio problemino....

Da premettere che sono molto faccia tosta quindi mi sembra strano che io mi stia

bloccando cosi...

Molto tempo fa (circa 6-7 anni..)ero in una comitiva di ragazzi e c'erano diverse ragazze ma non avevo nessun interesse per nessuna di loro....

Tanto tempo è passato mi sono fidanzato ma con loro persi i contatti e non mi ricordo neanche il motivo...

Ad ottobre...dopo 4 anni di inferno mi sono felicemente lasciato con la mia ragazza...non ne potevo piu e finalmente ci sono riuscito...

Mi è successo finalmente di ritornare a trovare altri amici...di andare in discoteca...di fare tante cose che prima non potevo fare....perche la tipa rompeva i ........ e queste cose erano per lei assurde...

Esco generalmente con una comitiva di ragazzi solo che mi scoccia starci sempre perche tutti i sabato vanno in pizzeria e non fanno niente di speciale...

Quindi ho deciso da un po di diradare le uscite con la comitiva e con un mio amico usciamo insieme per conoscere gente nuova....

Circa 2 settimane fa mi è successa una cosa speciale...

andando a mare ho visto una di quelle ragazze della vecchia comitiva...vi sembrera' strano ma mi pè bastato poco per capire che me ne sono innamorato pazzamente...e pensare che prima me ne fottevo alla grande...

IO non ricordavo chi fosse..ma l'amico mio mi ricordò della vecchia comitiva ecc. ecc....quando la vidi la salutai ma senza far capire niente...con indifferenza...anche perche' era con un gruppo di suoi amici e quindi un po non mi sentivo a mio agio...( e sono faccia tosta...!) e comunque in mezzo alla confusione di persone che passeggiavano ci salutavamo col sorriso...pero' notavo che secondo me lei mi guarda con interesse...Stessa cosa la scorsa domenica....La volevo fermare ma non ebbi il coraggio....sempre sti amici....e comunque quando ci incrociammo, ci salutammo solo e basta ...dopo 5 secondi io mi voltai e mi accorsi che lei mi guardava e...accorgendosi che io me ne ero accorto ( scusate il bisticcio di parole...) si tiro' la testa subito e cammino per il suo verso...

A me capita poche volte di affascinarmi di una persona veramente tanto...

siccome non vorrei fare la figura del pirla...cosa mi consigliate....

io mi sento che mi piace davvero da morire...volevo adottare la tattica di non farle capire niente...ma vorrei parlarle....dirle qualcosa ma non so cosa.....poi i suoi amici....poi ho paura della risposta: perche non mi hai fermato prima?

insomma credo di piacerle...oppure puo essere solo curiosita..non so...mi sono reso conto che forse prova qualcosa perche mi seguiva con gli occhi quando me ne sono andato....e comunque adesso che vi sto scrivendo sta cosa la sto pensando davvero tanto...e dire che non mi ricordo nemmeno come si chiama....

Se è possibile...datemi un consiglio....

Grazie...

asky19

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...