Apache [Partecipante] 433 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Questi giorni sto provando un po' di EC sulla metro osservando il comportamento delle donne. Ho notato che alcune distoglievano subito lo sguardo ma una buona parte, accortasi di essere osservata, ricambiava l' EC a volte anche sistemandosi i capelli. Che esperienze avete avuto? PS: la mia intenzione, per ora, è solo un allenamento di EC..niente aperture.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 capita di provare EC su ragazze che trovo interessanti,lo ricambiano (certe) per un attimo e poi lo distolgono. Se oltre all'EC noti anche un mezzo sorriso,sei sulla buona strada
Apache [Partecipante] 433 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Inviato 15 Maggio 2013 (modificato) Da quando mi alleno sull' EC (alcuni giorni), un paio di donne hanno continuato a guardare nella mia direzione finchè non sono sceso e solo una ha accennato (almeno mi è sembrato) un sorriso. Spesso e volentieri ricevo occhiate ma le interpreto come curiosità avendo la struttura da vichingo (non passo inosservato anche dalla polizia, l' ultima è stata una perquisizione in autogrill davanti ad un pullman di turisti), non perché sono Tom Cruise Nel frattempo continuo con l' EC e provo a sorridere, considerando che quest' ultimo non mi viene proprio spontaneo. Sorrido già poco nei confronti di genitori e parenti, figuriamoci verso sconosciute. Modificato 15 Maggio 2013 da Apache
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 presto però sarà ora di passare a qualcosa di più,non trovi??o vuoi passare la vita a passare ragazze??
Apache [Partecipante] 433 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Inviato 15 Maggio 2013 (modificato) Le storie avute si sono concretizzate sempre e solo dopo una lunga amicizia, mai provato in vita mia approcci a freddo con sconosciute per questo devo impare le basi. Modificato 15 Maggio 2013 da Apache
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Le storie avute si sono concretizzate sempre e solo dopo una lunga amicizia, mai provato in vita mia approcci a freddo con sconosciute per questo devo impare le basi. Il fatto è che se vai con questa mentalità perdi un sacco di tempo e opportunità! Cioè, se devi fare tipo un esperimento sociale, ok..però non passare tipo 2 settimane a mantenere l'EC con le sconosciute sperando che ciò porti a qualcosa, non passare altre 2 settimane ad aprire giusto per "superare l'ansia d'approccio"..fissati un obiettivo e muoviti verso quel obiettivo! Sennar ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Le storie avute si sono concretizzate sempre e solo dopo una lunga amicizia, mai provato in vita mia approcci a freddo con sconosciute per questo devo impare le basi. naaa...in realtà c'è già tutto in noi x riuscirci,sono le nostre paure a bloccarci...in realtà quello che dici è una "scusa" che la mente crea x non farci affrontare le nostre paure guarda,il prima possibile fai questo esperimento:se una ragazza ti ricambia il sorriso,o mantiene molto ec,tu dille semplicemente...ciao! (con un bel sorriso stampato in faccia)...se non ti viene in mente nulla da dirle quando ricambierà il saluto,dille qualcosa del tipo... "bè,dato che ci siamo salutati mi presento,io sono xxx" e le dai la mano...se non ti fai prendere dall'agitazione,è tutto in discesa dopo!! Apache e Valdast94 ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Concordo con Sennar e aggiungo: spingi cazzo! Ricordo che le prime volte che aprivo ragazze mi limitavo ad aprirle e basta, dopodiché dicevo a me stesso "bravo Valdast, l'hai aperta!". Dopodiché me ne andavo, ed ero pure soddisfatto! Questo perché il mio focus era: devo migliorare le mie abilità e superare l'ansia d'approccio. Fatto ciò, me ne andavo. Un inutile quanto dannoso ego pump. Ora ho cambiato il focus: vado a conoscere questa ragazza che mi piace e spingo come un animale!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 (modificato) Spesso e volentieri ricevo occhiate ma le interpreto come curiosità avendo la struttura da vichingo (non passo inosservato anche dalla polizia, l' ultima è stata una perquisizione in autogrill davanti ad un pullman di turisti), non perché sono Tom Cruise In che senso non passi inosservato? Non ti metterai a fissare negli occhi i poliziotti...altrimenti qualche dubbio viene anche a loro Comunque gia' il fatto di sostenere lo sguardo (senza sembrare un maniaco,c'e' sempre questo rischio) e distoglierlo per ultimo e' gia' sinonimo di una sicurezza in se stessi. Almeno una piccola parte. Mi metto in testa l'idea:" Non ti temo" Modificato 15 Maggio 2013 da dickinson1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Inviato 15 Maggio 2013 Non passo inosservato perché sono di taglia XXXL. Infatti, cerco di non sembrare un maniaco e spero di non dare quest' impressione.
Messaggi raccomandati