Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

Ciao a tutti, ieri durante l'interazione con una hb ho notato un atteggiamento un po' particolare...nessuna pippa mentale tranquilli giusto sono curioso di capirne di più perchè l'argomento mi affascina.

Premessa che la tipa ormai è bruciata, è la stessa di questa discussione.
http://www.italianseduction.club/forum/t-34446-ritorno-allattacco-con-la-collega/

Allora, lavoravamo assieme come sempre e mettendoci d'accordo per i giorni successivi ho confuso mercoledi con giovedi (giorno in cui pranziamo assieme per lavorare continuamente).

A quel punto mette la sua mano sulla mia gamba ed esclama:
"che carino, vuoi rimanere anche domani a mangiare con noi!?"

Durante il gesto mi guarda negli occhi,io a quel punto poso la mia mano sulla sua carezzandogliela ed esclamando "guarda in tutta sincerità preferisco pranzare come si deve a casa"

Appena ho fatto quel gesto il suo sguardo si è posato sulle mani e non l'ha più mollato finchè non l'ho lasciata. L'espressione non era infastidita nè la mano era tesa, ma perchè non ha guardato me!?
Imbarazzo?

Mario.Law
Inviato

dove era puntato l'ombellico ed i piedi?

Petruzzone
Inviato

Seriamente? xD
Era rivolta verso di me, di più non saprei dire :D

Mario.Law
Inviato

in "teoria" se l'ombellico lo puntano altrove, significa che ti stanno prendendo per il culo.... ma se lo teneva verso di te allora no.

comunque il BL non e' una scienza corretta :)

il fatto che abbia guardato la mano poteva essere un po' di tensione

• Mi piace! 1
Petruzzone
Inviato

Si infatti, capisco bene che non va preso per oro colato.
Ad esempio lavorando assieme il suo rivolgersi verso di me può anche essere semplicemente perchè così vedeva meglio il progetto,chi lo sa... ma quel gesto mi è proprio rimasto impresso e volevo capirne di più :)

littlemanit
Inviato

magari pensava: "che belle mani"

Oppure: "cazzo fa? mi tiene la mano?"

Sicuramente in una donna, i piedi puntano sempre verso ciò che le interessa. Questo perchè i piedi sono la parte del corpo più lontana dal cervello, quindi meno controllabile a livello razionale.

In generale si può capire molto della vita di una donna, guardando le sue mani. E altrettanto delle sue emozioni, guardando i suoi piedi.

rubix_
Inviato

dove era puntato l'ombellico ed i piedi?

Perchè, l'ombelico lo puoi spostare e puntare a piacimento?

Nei prossimi giorni mi allenerò a farlo :D

• Mi piace! 1
rubix_
Inviato

magari pensava: "che belle mani"

Oppure: "cazzo fa? mi tiene la mano?"

Sicuramente in una donna, i piedi puntano sempre verso ciò che le interessa. Questo perchè i piedi sono la parte del corpo più lontana dal cervello, quindi meno controllabile a livello razionale.

In generale si può capire molto della vita di una donna, guardando le sue mani. E altrettanto delle sue emozioni, guardando i suoi piedi.

davvero i piedi son così importanti?!

io cmq ho notato che quando esco con una ragazza e questa è interessata (oltre a toccarmi, darmi pacche/pugni, ma dipende tanto dalla ragazza) quando ci si siede (su panchina o muretto) si mette sempre con le gambe aperte a cavalcioni, di traverso rispetto a come ci si siede normalmente. In modo da averti di fronte e guardarti.

Le donne mi hanno insegnato una posizione fantastica per sedersi. E' molto meglio parlarsi in quel modo quando si è seduti, non ci avevo mai pensato io.