Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scar-H
Inviato

Ciao a tutti!

Ho appena iniziato una LTR da poco meno di una settimana.
Per adesso andiamo di k-close in k-close, la porto in macchina e tento sempre di f-chiuderla ma con 0 successi!

Tiene sempre le gambe strette, le mani in mezzo alla figa, e appena la tocco in zone intime come la figa o le tette, mi sposta sempre la mano. Non so più come diavolo fare, impossibile che non abbia voglia di scopare. Aggiungo che è timida.

Si è lasciata da poco con un ragazzo con cui ha avuto una relazione di 4 anni.

Per adesso tento di farla bagnare con massaggi, carezze, baci sul collo ecc ma non serve a niente, quando ci riprovo mi toglie subito le mani.

Qualche idea su come affrontare un HB cosi?

Ferdelance
Inviato

Scusa la domanda...ma lei è ancora vergine ?

Smashed
Inviato

Sarò banale, ma mai iniziare una LTR se prima non te la sei fchiusa.

Se è timida cosa la porti a fare in macchina? A guardare le stelle?

Ci sono gli alberghi, o ancora meglio a casa propria, genitori permettendo.

Auguri!

Scar-H
Inviato

I genitori sono sempre in casa. In macchina mi sembra l'unico posto per farlo, lei non è vergine. Ma ha avuto una relazione con uno da 4 anni cosi perchè non sapeva che fare... Non credo che sia abituata a tutto quello che sta facendo, di vedere uno che la prende e la conduce cosi, le massaggia la schiena ecc, le da i baci sul collo.... Lei però non vuole capirlo. Vedrò che succede nei prossimi giorni, farò un po più di comfort magari e spero per il meglio. Voi cosa mi consigliate di fare? Avete mai avuto a che fare con una cosi?

Atlas
Inviato

Voi cosa mi consigliate di fare? Avete mai avuto a che fare con una cosi?

Si, solo che di anni ne aveva 32 e probabilmente di vergine non aveva nemmeno la lana del maglione che indossava. Il mio errore è stato di essere troppo "bravo ragazzo": chiamare sempre, offrire tutto, pensare "no, non devo farle pressione, devo rispettare i suoi tempi". Mi piaceva davvero (è comunque un pezzo di femmina come poche e avevamo anche un sacco di interessi in comune). Morale della favola: mi ha scaricato. Perchè? Perchè non ho rispettato me stesso. Ad un certo punto devi (avrei dovuto) dire: "senti, capisco che hai i tuoi tempi ma anche io i miei. Mi sto stufando con sti bacini, o andiamo oltre oppure mi perdi perchè mi stufo. E io non voglio perderti." Detto questo, sparisci, tanto col modo di fare che hai (ho avuto) la perdi comunque.

• Mi piace! 1