Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

miticuz
Inviato

Oltre a permetterci di fare molta kino un massaggio, se fatto bene, può permetterci di portare a noi altre HB solo attraverso il passa parola. Tutti siamo in grado di fare un massaggio... ma non tutti siamo capaci di farlo bene! Dunque come fare un bel massaggio che si discosti da quelli della massa? Guide e video sono ben accetti... :DD

• Mi piace! 2
Den_
Inviato

Su youtube c'è questo:

Meglio di niente obv :good:

• Mi piace! 1
Den_
Inviato

Comunque non dimentichiamoci dei preziosissimi insegnamenti di Lisa ANN

lisaannmassagesm.jpg

• Mi piace! 2
miticuz
Inviato (modificato)

Vabbè... io mi riferivo a massaggi da fare ad una ragazza seduta... per ora! :spiteful:

Ci sarà qualcuno di più o meno espero in questo forum!!

Alle ragazze del forum: potreste dare il vostro contributo dicendoci come vi piacerebbe/non vi piacerebbe essere massaggiate... :DD

Modificato da miticuz
miticuz
Inviato

Taurus ha scritto due articoli molto utili, in cui spiega proprio come sedurre col massaggio, questo thread contiene i link:

http://www.italianseduction.club/forum/t-32463-massaggi-dov-il-post-di-taurus/

PS. il cerca è la via su IS in questi casi ;)

Quelli articoli li avevo già letti. Ti ringrazio comunque per la segnalazione... repetita iuvant :) ma... lo scopo che mi ero prefissato con questo topic era quello di riunire guide scritte o videoguide che insegnassero in modo concreto le varie tecniche di massaggio...

Altro video interessante: