Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wasabi
Inviato

Salve vorrei qualche consiglio,

per favore non ditemi fatti un viaggio o vai in albergo, qualche consiglio da chi ha trovato una soluzione ?

grzie :)

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

e' difficile per chi non ha una casa... quella piu' comoda e' la macchina... ma in assenza della macchina puoi andare nel garage, nella cantina o in qualche posto in mezzo alla strada....

pero' e' difficile trovare posti buoni.... io andai anche in una fabbrica abbandonata. ma e' pericolosa!

ci beccai gli zingari :p

altrimenti nei parchi... pero' e' sempre pieno di caca-cazzi e con le nuove leggi i parchi ad una certa ora chiudono e sono comunque pericolosi da andarci di notte :)

mbrt
Inviato (modificato)

In "Scarface" c'è il co-protagonista che va dietro alla sorella di Al Pacino e le deve fare la guardia.

In disco la trova con un rozzo nei cessi, interviene e la porta via.

Dopo parlano in auto e lei le dice che quel tipo era carino e ci sapeva fare con le donne.

E lui le risponde "ci sa fare con le donne e ti porta nei cessi"?

Le tipe possono non rendersene conto quando sono invaghite ma se ci tieni solo alberghi.

Altrimenti anche le cantine come i topi...

Modificato da mbrt
  • Mi piace! 1
valm
Inviato

altre idee, consigli?

Scusa ma dove vorresti andare? in una tenda montata su un marciapiede?

• Mi piace! 1
mbrt
Inviato

Scusa ma dove vorresti andare? in una tenda montata su un marciapiede?

:rofl:

Perseo
Inviato

Altrimenti anche le cantine come i topi...

Ecco perchè dalle cantine si odono spesso rumori strani.

• Mi piace! 1
ZeroSuper
Inviato

Camporella -> Prato, bosco, campo da calcio, campo da golf, prato dell'oratorio, orto del vicino, ecc... con un bel telo :D Ovviamente clima permettendo!

Mario.Law
Inviato

Camporella -> Prato, bosco, campo da calcio, campo da golf, prato dell'oratorio, orto del vicino, ecc... con un bel telo :D Ovviamente clima permettendo!

certo, d'inverno, a 3 gradi, vai in giro con i teli a distenderti sul campo da golf privato (e quindi tutto recintato) :D lo provero'... promesso!