Vai al contenuto

Posti dove fare l'amore, se non si ha mai casa libera?


wasabi

Messaggi raccomandati

geimsbond

In "Scarface" c'è il co-protagonista che va dietro alla sorella di Al Pacino e le deve fare la guardia.

In disco la trova con un rozzo nei cessi, interviene e la porta via.

Dopo parlano in auto e lei le dice che quel tipo era carino e ci sapeva fare con le donne.

E lui le risponde "ci sa fare con le donne e ti porta nei cessi"?

Le tipe possono non rendersene conto quando sono invaghite ma se ci tieni solo alberghi.

Altrimenti anche le cantine come i topi...

Due o tre anni fa frequentavo una nobildonna, che mi aveva confidato di averlo fatto in un palco della Scala di Milano.

Io la portavo in motel, appartamenti in ristrutturazione e, pure, in un lurido sottoscala con annesso scantinato pieno di topi.

Se pensano che ci sai fare, puoi portarle dove vuoi; il difficile è portarle a pensare che ci sai fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Due o tre anni fa frequentavo una nobildonna, che mi aveva confidato di averlo fatto in un palco della Scala di Milano.

Io la portavo in motel, appartamenti in ristrutturazione e, pure, in un lurido sottoscala con annesso scantinato pieno di topi.

Se pensano che ci sai fare, puoi portarle dove vuoi; il difficile è portarle a pensare che ci sai fare.

quando si tratta di trombare.... molte ragazze, per la maggior parte, gli piace essere avventuriere... farlo in posti strani... cosi' che possano avere molti bei ricordi...

il piu' dei ragazzi tende a farlo solo nel letto.... questo ammazza le loro aspettative e NON libera le loro fantasie sessuali!

la donna italiana, difficilmente, mentre ci scopi, ti dice "mettimi un dito nel didietro" se esso gli piace oppure prendimi a schiaffi.... quasi si vergognano a dire cosa gli piacerebbe farsi fare... lo stesso vale per i posti... altrimenti vengono prese dal rimorso della puttana :D

ma se posso consigliarvi (con la mia poca esperienza), fatelo ovunque quando trovare la ragazza con la quale vi state frequentando ;)

uscite fuori dagli schemi del letto e' piu' comodo e si fa meglio

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wasabi

Ma si può, fare in garage? cioè, dove ti metti, a terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma si può, fare in garage? cioè, dove ti metti, a terra?

-.- stai all'impiedi... la fai mettere a 90 e te la trombi... oppure le fai alzare una gamba....

se hai il garege con la macchina ti ci metti dentro (occhio a NON accenderla, altrimenti muori con il monossido di carbonio... gia' successo ad alcuni)

oppure, se come molti, hai un garage pieno di robaccia, inizia a fare spazio e sistemarlo.... poi ci aggiungi un divano, meglio se divano letto.... e te la porti in garage a trombare!

io ho persino trombato in ascensore e tra le scale.... ovvio, che se vuoi fare una trombata come si deve, dove ci stai le ore, ti serve per forza un letto....

ma alle donne piacciono essere avventuriere.... se hai un buon garage, io punterei su quello....

se e' brutto, lo rimetterei a posto... magari un frigorifero piccolo, da metterci qualche alcolico e patatine...

basta cercare su "subito" oppure "ebay" che ne trovi di roba a poco!

un po' di iniziativa!

se poi vuoi fare il comodo e bravo ragazzo.... beh, ti consiglio di continuare a farti le seghe... perche' tanto non lo troverai mai un posto per trombare se la pensi in questo modo!

chi ha voglia di trombare, lo fa ovunque ed in qualsiasi circostanza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco, magari un divano in pelle sarebbe meglio...si pulisce molto più facilmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Si ecco, magari un divano in pelle sarebbe meglio...si pulisce molto più facilmente :D

E' un sottile riferimento ai sedeli posteriori della mia auto ? ..... dai, sono...... puliti... ehm ehm

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un sottile riferimento ai sedeli posteriori della mia auto ? ..... dai, sono...... puliti... ehm ehm

Anche, ma pensavo a qualcuno di nostra conoscenza che se le porta in ufficio :D

P.S. Ebbasta con sto Zyzz :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wasabi

quella di arredare il garage non è male come idea...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

In alternativa puoi chiedere ad un amico se ti lascia la casa/stanza per qualche ora, ma se è estate e stai in una località di mare non c'è posto migliore della spiaggia, io ho ricordi splendidi! Poi, davvero, ogni donna si sente un avventuriera, a me è capitato di farlo sul pattino (o pedalò) e in aereo e una mia amica mi ha confessato di averlo fatto su una moto

d'acqua!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

In una casa abbandonata in mezzo alla campagna.

Non di certo per cuori deboli.

Lontano da tutto e da tutti,nessuna linea telefonica,nessun rumore,nessuna luce.

Al massimo qualche bestia con l'intento di venire a spiare.

Meglio prendersi su qualche coperta e una mazza da baseball...non si sa mai :ph34r:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...