Vai al contenuto

semi o probabile-oneitis kino violento


Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Probabilmente non sarò l'unico sono certo che di Hb violente voi ne abbiate incontrate parecchie e quindi forse m iaiutate meglio a capire se è una sorta di modo suo di fare kino mascherato o meno...

Premettiamo che questa semi-oneitis la conosco da 2 o 3 mesi circa (ovviamente si fà per dire perchè l'ho incontrata poche volte) ed è fidanzata a distanza con un ragazzo veneziano (che lei chiama sempre sposo) e premettiamo che è una ragazza estremamente solare e socievole (non ha problemi a salutare, chiamare, e fare qualche scherzetto così per non parlare che non si crea, da ciò che ho notato, problemi a parlare di sesso tra mie battutine spinte e celate di cui ha colto subito il doppio senso, e tra cui suoi modi di parlare come, quel tizio è bono, o semplicemente scherzando che stuprerebbe e cose così)

Finita questa premessa si inizia...

L'ho conosciuta mesi fà con un'amico mio con cui vado sempre in mensa (lui è sempre timidissimo e tranquillo) ed è capitato che salutasse un'amico che stava appunto con questa semi-oneitis, io mi proposi in avanti e la salutai con sorriso sicuro e fermo e iniziammo a parlare del più e del meno, scherzavo e facevo un pò di confort e trovavo anche interessi comuni stando molto tempo a parlare tutti insieme, e notando che non faceva niente per scappare o altro...

Ma non c'è stato nessun kino in quell'occasione solo mio casuale tipo tocco di spalla ma è stato leggero e anche spesso ma lei non rispondeva a quello...

Ci siamo rivisti dopo una settimana ed era davanti alla mensa, abbiamo parlato del più e del meno ed è venuto fuori che era fidanzata appunto (lei lo ha detto così senza un motivo plausibile) vabbè entriamo e tutto, e inizia finalmente a restituirmi il kino ma casuale, o lo crea lei stessa sempre casuale come pacche sulla spalla,schiena cose leggere, e normali scherzi...

Chiama una sua amica con cui si può dire siano sorelle siamesi, e l'inizio la sua amica non mi pensava neanche ma dopo il pranzo inizia ad attaccarsi e mi chiede il contatto di fb lei stessa senza troppi complimenti, io glielo dò, e la semi-oneitis se ne approfitta per ottenere il mio dicendo che scoprirà il mio reale contatto e cose così...

Io inizialmente la neggo, e poi le dò il contatto alla fine con fare divertito di tutti...

Mese dopo (non la vedo più quindi e poi lei non si metteva mai su fb, o meglio c'era ma era invisibile) esco con la sua amica o meglio le faccio una proposta indiretta di un pranzo con tutti come a chiederle se vengono anche gli altri, lei accetta (sò stato due settimane a chattarci in modo molto distaccato e buoni ioi suoi) e all'ultimo secondo declina per poi propormi di pomeriggio un caffè insieme...

Le dò l'ok ma gli altri non vengono e rimaniamo soli (o così dice lei ma pensavo fosse tutto apposta per rimanere sola con me) apparte che andò male nel senso che volevo inizialmente solo conoscerla ma lei forse anche se lanciando ioi , io non ho fatto nulla anzi un tentativo debole di volerla baciare c'era ma non l'ho fatto pensando fosse troppo presto ma lei lo ha percepito tant'è che è sparita e su chat non rispondeva più (penso dopo d'essere risultato un pò needy a chiederle che fine avesse fatto anche se scherzosamente) è uscito fuori che ho intepretato male, ma io ho evitato scherzando che non capivo che intendeva ed è finita così...

Intanto non vedevo nè sentivo la semi-itis ma oramai da due mesi e non le ho neanche scritto...

Ci rivediamo per miracolo tipo a mensa con l'amico suo solito che si porta appresso manco fosse un cagnolino mentre stavamo a mangiare con un'altro amico mio pure aggregato...

Lei ci vede e ci chiama, l'amico mio se ne accorge e ci fà segno della situazione, inizialmente rifiuto di sedermi dove stanno loro perchè non avevo molta voglia di alzare tutto ecc. ma poi decido di farlo e porto tutti con me al loro tavolo...

Si schera e parla come al solito tra noi, con lei che ci dà soppranomi di altri nomi o assurdi , per poi però notare che dà molta attenzione (nel parlare) al mio nuovo amico, magari per conoscerlo meglio, ma non le dò molto peso e continuo con gli altri anche a conversare, ad un punto mentre stiamo scendendo le scale, scherza spintonandomi per le scale, ed io appena giu le scale scherzo a parole dicendole non ricordo cosa di non importante.

Al che lei mi dà un pugno allo stomaco scherzosamente ed io reagisco iniziando a farle il solletico e lei inizia a darmi schaffetti o cose simili così...

L'amico nuovo ci fà che dobbiamo calmarci o cose così ma niente di che... Poi prendiamo e andiamo sul parco poco distante e ci stendiamo sul prato...

Lei si mette non troppo distante da me ma più vicina verso l'amico nuovo e comunque continuiamo a giocare con lei che mi tira l'erba del prato, e poi comunque tende a parlare con l'amico nuovo e il solito kino violento fatto da lei e da me all'andarcene...

Finisce così la giornata con lei poi che durante camminiamo mi fà con musone (però sembrava ironica e quindi lo ha detto scherzosamente) che non la cerco mai in chat e che potevo farmi sentire che da due mesi che sò sparito e cose così...

io scherzo che lei non c'è mai in chat e lei dice che se le scrivo lei mi risponde e io rispondo che ci penserò sù...

Scherza nel salutarmi dicendomi che ci vediamo tra 2 mesi (appunto perchè non mi sò fatto sentire) e chiudiamo...

Mentre sono fuori faccio passare una settimana e qualcosa e poi la contatto su chat e iniziamo a insultarci scherzosamente...

Faccio uguale una seconda volta e dopo faccio passare una settimana e qualcosa finchè non mi capita d'incontrarla in mensa...

Vengo intanto a sapere che chiedeva all'amico mio quando tornavo e che quando ci stavamo tutti dovevamo pranzare,vederci e cose così...

Però chiedeva pure se poteva aggiungere l'amico mio nuovo perchè era fidanzato penso per cui chiedeva il permesso...

Fatto sta che ritorno a mensa, con lei che spunta da dietro un'angolo (l'ho notata che ci cercava proprio) e nonostante ci fosse una sedia vuota vicina a me e anche vicino a me e l'amico mio s'è seduta vicino all'amico mio normale timido mentre l'amico suo con me...

Ah c'è da dire che appena m'ha visto ci ha salutati con un sorrisone a 32 denti e braccia aperte verso di me e ci siamo abbracciati e rimasti per un pò mentre mi accarezzava la schiena ed io replicavo...

Il solito scherzare ad insulti, e al mio salutarla le ho dato la mano...Puff mi ha preso con l'altra mano bloccandomela e ha iniziato a darmi schiaffetti veloci sulla mano ed io di tutta risposta le ho fatto il solletico e lei ha iniziato a colpirmi con pugni celeri ma deboli ovviamente, idem io che paravo e le facevo il solletico e dopo di questo l'ho salutata normale abbracciandola e dandole dei baci sulla guancia e me ne sono andato...

Giorno dopo, lei stava con l'amico suo e amici sparsi e ci ha intimato di avvicinarci che ci stavamo sedendo altrove...E mi ha incolpato che non badiamo attenzione se c'è lei che non la cerchiamo (rivolto proprio a me) che almeno lei lo nota e cose così...Le ho dato poca importanza...

Poi (tenendo conto che erano comunque distanti) c'è stata poca partecipazione da parte mia a sua e sua a mia...Quando mi ha visto che ho mangiato poco mi ha intimato che mi avrebbe picchiato se non mangiavo tutto ,ed io col sorriso e a mò di sfida le ho detto che non ci sarebbe riuscita piuttosto ero io quello che la sottometteva e cose così...E lei rimandava all'altra volta quando secondo lei mi ha colpito più volte...

Poi le amiche e gli amici sono andati via ed è rimasta solo lei e l'amico solito che si sò spostati e messi vicini a noi con lei davanti a me e l'amico davanti al mio amico...

I soliti insulti, ha iniziato a scherzare lanciandomi carte adosso dei volantini, ed io replicavo lanciando i miei, (l'ho colpita più volte io...) e mi ha tipo fregato una penna e l'ho ripresa e cose così, poi ha detto che non gliene fregava niente che era fidanzata ma il tipo figo ch evedeva che ballava (shit test?) doveva assolutamente conoscerlo, io mi sò messo a ridere o cose così prendendola come l'avesse detto una bambina ma non le davo quindi peso...

Ogni tanto tirava fuori lo sposo così, ma niente di che solo cose come, se non lo fossi stata o cose del genere...

Poi ad un punto ha preso un cartoncino sul tavolo, e l'ha arrotolato facendo un bastone diciamo così e ha provato a colpirmi, fallendo ma per reagire ho per errore fatto schizzare un pò ovunque il brodo della carne colpendo un pochino l'amico e me stesso...

Lei s'è messa a ridere ed tt gli altri ed io stesso con la situazione e dopo s'è scusata mentre io l'accusavo che era colpa sua, e che dovevo vendicarmi ora e cose così...

Lei mi ha detto che potevo venire non c'era problema e che non avrebbe reagito,ed io l'ho presa in parola sò andato da lei vicino e ho iniziato a toccarla ovunque facendole solletico o toccandole mi pare anche (FORSE EH non ne sò certo sò stato preso proprio dall'istinto e non saprei dire cosa abbia realmente toccato) il seno e ovviamente tutta la parte inferiore e superiore, ad un punto ha iniziato a reagire dopo le risate del solletico o dei miei colpi scherzosi e l'ho tipo fermata prendendola per il collo dicendole di dirmi scusami e perdonami padrone cose così, lei ridendo ha detto che mi piace il bondage ed io ridendo l'ho poi lasciata dicendo: se come no ora il violento sò io và a vedere...

e l'ho tipo tenuta un pò abbracciata mentre rideva ancora per prima e tenevo un pò la mano sul suo braccio senza respinte o altro...

Poii l'ho lasciata e sò andato di nuovo al mio posto...

All'andarcene ho scherzato di spingerla per le scale e lei è scappata ridendo, ma non ho fatto nulla, ci siamo nuovamente abbracciati e le ho dato due baci per salutarla, e così una seconda ed ultima volta prima che scherzando che ero stato troppo violento ha detto ail suo amico e al mio di difenderla da me...

Apparte che probabilmente direte, è troppo violenta, pazza o ciò che credete, fatto sta che a me mi coinvolge molto e quindi mi piace pensate ci sia interesse da parte sua? chiedeva poi se saremmo stati lì anche l'estate o meno e cose così...

Però ha anche chiesto se il mio amico nuovo sarebbe poi venuto che fine avesse fatto...

Il problema è ke è molto espansiva e socievole...Cioè scherza così solo con me ma comunque tipo all'amico aveva messo il capotto in testa per scherzare o lo ha mezzo abbracciato (stando col braccio intonro al collo) mentre parlava e dopo ciò che le ho fatto io, cioè non si crea problemi e per questo che non capisco se può o meno essere un buon segnale oppure è solo un fuoco di paglia e magari sto in Friend Zone senza accorgemene o cose simili...

Idee e consigli anche per procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

AGGIORNAMENTO: oggi non l'ho incontrata a mensa ma al ritorno l'ho appunto incontrata sulla strada della facoltà dove stava con il solito amico...Io stavo col mio amico solito e niente ci siamo abbracciati e baci (soliti saluti per dirla semplice) e mi metto sulle scale, lei prende e si siede sulle scale vicina a me e me dà un pugno alla gamba sinistra, al che mi abbasso e la prendo per il collo fermandola dicendo di smetterla con aria scherzosa...

Fatto ciò lei ride e smettiamo, me siedo dopo un pò vicino a lei, e poi durante l'interazione c'è stato parecchio kino da parte sua ma sempre col tono di colpire cioè tipo qualche pugno giocoso allo stomaco se ero distratto ed io che ricambiavo di nuovo come prima e qualche variante come solletico o...(m'è capitato di palparle il seno ma lei non ha detto nulla di male o altro ha solo riso).

I soliti insulti senza senso e ha detto che ha mostrato la foto mia, e del mio amico al suo ragazzo (che tipo non dovrebbe averne neanche una ma penso abbia usato quelle di facebook), poi scherza così senza motivo che mi ha detto che avevo i piedi piccoli (shit test?) io le ho risposto che non era così e perchè lo chiedesse e poi per finire che intanto qualcos'altro era più grosso col sorrisetto...Apparte questo tipo la ignoravo per un pò parlando con il suo amico e mi spintonava ridendo, con me che reagiva (sembravamo dei bambini per dirla tutta) però comunque parla spesso del ragazzo in maniera generale, senza che nessuna chieda o faccia niente. E apparte questo è accaduta questa cosa che vi chiedo che mi dà pensiero...

Ad un punto mi sono alzato e mi stavo mettendo la borsa sulle spalle col mio pc, lei da dietro mentre ero distratto (eravamo sulle scale eh) mi spinge per scherzare e per poco realmente non cadevo, al che dò il pc al mio amico e la inseguo che fugge via...La prendo e iniziamo a lottare tipo lei mi dà i pizzichi, o prova a farmi cadere spingendo con le gambe, mentre le ero tutto attaccato dietro e quindi mi è capitato (apparte gia solo ad alzarmi di toccarle il sedere) e durante la lotta anche il seno molte volte e a lungo perchè logicamente eravamo in quella situazione, (non ha detto nulla lì) però per errore ad un punto (lei pareva divertirsi fin lì) mi parte per errore la mano e le dò un leggero pugno alla faccia (nn se fà chissà cosa ma comunque si fà male) al che finiamo con lei offesa che mi fà: ma sei scemo!? e torniamo di nuovo da loro che intanto scomettevano su chi vinceva tra me e lei...Io le dico scusa e che comunque è lei che ha iniziato a spingermi per le scale , e lei mi fà che comunque lei scherzava e poi non era colpa sua se io cadevo che non ho equilibrio, ed io le ho risposto che anche il mio era un'incidente...

Insomma poi ha ripreso a ridere normale però minacciandomi di morte con la penna (il solito) e dirmi che al secondo round me l'avrebbe fatta pagare e che ci vedevamo la settimana prossima...

Ho anche provato ad abbracciarla ma lei si allontanava, e ha abbracciato un pochino l'amico mio dicendogli che ha paura e di difenderla (ma sempre a mò di scherzo) a questo punto penso...Che le sia passata? tra l'altro mi ha anche detto che la prossima settimana ha le sue cose ed è tipo nervosa gia da un pò...Non sò dunque dire se questa cosa può avermela fatta bruciare o cosa...

Sempre se c'era qualcosa da bruciare sia chiaro...

vi prego che mi sto scervellando perchè mi sento teso per questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...