Vai al contenuto

Calo del desiderio della mia ragazza


Chuck_Bass

Messaggi raccomandati

Chuck_Bass

Ciao ragazzi!

Ho un piccolo problema con la mia ragazza.

In pratica mi ha confessato che è un da circa un mese che non ha più il desiderio e la fantasia che provava una volta.

In questo periodo l'abbiamo sempre fatto regolarmente, non si è mai rifiutata e spesso ha raggiunto l'orgasmo, infatti se non me ne avesse parlato non avrei notato alcun problema.. però mi dice che nonostante ciò lo vive più come un'occasione che non va sprecata e non con passione e fantasia.

Normalmente la nostra vita sessuale è sempre andata bene e lei è sempre stata molto presa.

Dopo che ne abbiamo parlato abbiamo deciso di provare a non farlo per un periodo per vedere se così l'astinenza la portasse a sentire più desiderio, questo periodo è durato una settimana fino a stasera in cui però non è stato particolarmente emozionante e lei mi pareva un po' distratta.. E vedo che lei si dispiace ed è abbastanza preoccupata della cosa..

Per cui vi chiedo io che potrei fare?

C'è qualche comportamento o atteggiamento che potrebbero aiutarmi a far riaccendere l'attrazione nei miei confronti? Un po' di push&pull?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Chiamasi "campanello d'allarme".

La tua attrazione sessuale nei suoi confronti è uguale?

Da quanto state insieme?

Una tecnica usata da sessuologi per ripristinare il "brivido" del sesso è vietare alla coppia di scopare. Il fatto di trasgredire ad una regola imposta da una figura professionale genera tensione sessuale. Metti un po' di pepe alla situazione, usa la fantasia.

A letto la donna va trattata da gran puttana. Sperimenta!

Attento però che la situazione potrebbe nascondere altro, come un terzo incomodo o un'attrazione verso un altro uomo. Non voglio farti prendere male per niente, ma tieni gli occhi aperti su entrambi i fronti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il calo dell'attrazione porta al calo del desiderio sessuale....

quando si sta in relazione, la cosa piu' difficile da mantenere e' appunto il desiderio sessuale....

vi amate, vi sentite complici, sorridete e state bene insieme... ma l'attrazione cala.

questo dipende da diversi fattori.....

il primo e':

quanta varieta' ha la vostra relazione? siete i soliti casalinghi, oppure almeno una volta al mese andate in giro per paesini o ogni settimana andata a divertirvi insieme?

ha paura di perderti?

questo e' il primo interruttore che di solito si spegne quando ci si fidanza.... se la ragazza e' sicura di averti, NON provera' piu' quell'istinto sessuale per tenerti a bada.

a me capitava spesso con i giochi dell'xbox... quando li avevo non ci giocavo.... quando mio fratello li prestava agli amici, oppure li vendevamo, mi prendeva il desiderio irrefrenabile di giocarci.

l'attrazione e' strettamente psicologica..... TUTTE le storie d'amore o solo sesso, partono dall'attrazione. senza quella e' solo amicizia!

l'attrazione NON e' solo a livello caratteriale e quindi naturale.... se vuoi portarla all'eccitamento devi iniziare a farti desiderare! creando per esempio gelosia, la paura di perderti oppure come detto da maltese, tensione sessuale :)

cio' NON significa che il rapporto si sta rovinando... gia' il fatto che te lo abbia detto e' un'ottima cosa.... pero' se continua a NON essere attratta, ti terra' come suo protettore ed ogni tanto si fara' scopare da qualcun altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

La pausa è na fregatura. Sul resto non ti so aiutare.

Ma sulla pausa sì.

E' una fregatura.

Non darti paletti. Varia. Se vuoi continuare la relazione come prima, devi cambiare tutto affinchè niente cambi. Cambia anche il tuo interesse, il tuo investimento nella relazione, varialo, diversificalo, ma non pausare.

Non. Pausare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Dunque intanto no non viviamo insieme, abbiamo entrambi 21 anni e stiamo a casa con i genitori.. e stiamo insieme da 3 anni.

Sì la mia idea era in qualche modo aumentare la sua attrazione facendomi desiderare, non essere più scontato per lei, ma come?? Mi mostro più disinteressato del solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Un Uomo continua a piacere alla propria Donna quando piace anche ad altre. Come diceva Mario la rivalità/gelosia è un ottimo afrodisiaco.

Hai 21 anni, sei giovane e quindi nessuno qua pretende che tu abbia chissà che esperienza sessuale però puoi sempre iniziare a sperimentare.

Vai in un negozio di intimo, le compri qualcosa di bello e glielo fai mettere. E poi te la scopi.

Tieniti vivo, frequenta amici e conosci altre donne.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ok, non vivete insieme.

Come ti hanno detto, è possibile che lei abbia per la testa un altro ragazzo.

Pero' puo' anche essere semplicemente noia per la routine della vita di coppia, che può manifestarsi anche quando non si vive insieme; sai quante coppie conosco che fanno le stesse cose da anni, tipo: telefonatina della buona notte alle 21:35, il mercoledi' sera gelato in piazza, il sabato discoteca con gli amici e la domenica a pranzo dai genitori di lui e cena da quelli di lei...

Prova semplicemente a stravolgere tutte le abitudini: chiamala a casaccio, cambia mete, organizza delle domeniche al fiume, al mare, al lago o dovunque ti pare.

Cerca di essere quello che in compagnia propone nuove avventure ecc...

Può fare una differenza enorme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Ok intanto non voglio sembrare ingenuo ma vi posso assicurare che per ora non c'è nessun rischio di altri ragazzi, ovvio però che se la situazione continua così non è da escludere che in futuro possa cercare stimoli altrove..

Cmq per ora direi che seguendo i vostri consigli cercherò di ridurre al minimo la routine e magari giocare un po' con la gelosia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...