O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 un breve sunto: l'ho lasciata da 6 mesi ormai, tira e molla vari, alla fine me ne sono anche "pentito". Durante questo periodo inalcuni momenti ci siamo riavvicinati, in altri riallontanati. Ma comunque lei mi ha sempre praticamente scritto due volte alla settimana in media. Si è rifidanzata, ormai da 3 mesi credo, più o meno. Non entro nel dettaglio del suo nuovo ragazzo, ma da più fonti mi viene descritto come un ragazzo di basso valore intellettuale, insomma il solito ragazzo di 23 anni molto bimbo, non so se mi spiego. Due giorni fa mi arriva un suo sms, con scritto "mio dio il mio nuovo sapone ha il tuo stesso odore, mi continuo ad annusare le mani....forse meglio se non lo uso più"..e continua con "sono una casinista, non dovrei dirti queste cose...mi manchi, perchè hai fatto tutto questo? vorrei tornare ad un anno fa" ..."ho corso troppo, dovevo aspettare" (riferito al fatto che si è messa con lui)...."magari il destino ci farà rincontrare"....."ma cosa è successo! io sarei stata tutta la vita con te" (se, certo, come no!) e tutte cose su questa falsa riga. Non ricordo le parole esatte, ed ho cancellato la conversazione dal telefono. Ieri mi scrive "Ciao °°°°°°°, oggi passo da casa tua, ti va un saluto veloce?" Ovviamente io non sono a casa, perciò le dico di no......e lei mi dice che si è già accordata con mio cugino (suo amico) per vederci insieme un pomeriggio. Bene, fosse successo tre mesi fa tutto questo sarei corso da lei ecc ecc...insomma mi sarei comportanto differentemente. Ora gestisco la cosa con più calma, avendo la certezza che lei è cotta di me (ne sono certo). Dunque, cosa consigliate? Mi piacerebbe riaverla ma a determinate condizioni, non mi va di diventarci scemo, anche perchè dopo tutto questo si è dimostrata molto infantile, "furba".....
Shine [Élite] 295 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Credo non sia la sezione giusta.... Cmq sia, fossi in te ripenserei BENE al periodo in cui stavi con lei, a come ti sentivi e soprattutto al perchè l'hai lasciata. Quello di idealizzare le/gli ex è un atteggiamento molto comune... O.Wilde ha reagito a questo 1
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 concordo, hai ragione, probabilmente mi ha idealizzato ma bho.....
Messaggi raccomandati