billo [Lurker] 0 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Vi chiedo un parere. Giorni fa mi sono fatto una mia amica... Allora, diciamo che probabilmente è una delle mie amiche che attualmente frequento di più, non so se sia una vera amica, sta di fatto che usciamo sempre insieme, facciamo molte cose insieme, ma non so dire se lo facciamo perchè entrambi non abbiamo altri con cui fare determinate cose. Quando eravamo ragazzini, io 17 e e lei 15 io presi una cotta per lei...ci fu qualcosa (niente sesso naturalmente, 8 anni fa non era proprio come oggi). In ogni modo per anni non ci siamo più frequentati e ora da un annetto ci frequentiamo di nuovo. Di norma usciamo in gruppo con amici. Sere fa è successo che ci siamo ritrovati nella stessa stanza a dormire da amici e tornavamo da una festa in cui ci siamo sbronzati. Ora, io ho iniziata a stuzzicarla, perchè volevo vedere come avrebbe reagito e perchè a dirla tutta volevo scopare e lei c'è stata. L'abbiamo fatto e m'è piaciuto e devo dire anche a lei. M'è piaciuto perchè da mesi ho un'altr Fb che però non mi da molte soddisfazioni, cioè non mi piace assai a letto...però meglio di niente... Mentre lei beh...non pensavo fosse così a letto. Ora, io non so cosa vuol fare lei e nemmeno io so cosa voglio fare...anzi lei subito ha insinuato che così mandavamo all'aria l'amicizia e che dal giorno dopo sarebbe stato diverso. Io ho specificato che non sarebbe cambiato nulla e ora ci ritroviamo a parlare dell'accaduto, come se stessimo parlando di una qualsiasi cosa irrilevante. Secondo voi dovremmo decidere cosa fare?Lei mi ha fatto capire che lo rifarebbe. Considerando che è una delle amiche più strette, che ultimamente esco molto con lei dovremmo lasciar perdere?
akey [Partecipante] 158 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Non c'è niente da "decidere": se a te piace e sessualmente la cosa è valida, che devi decidere? Appena hai occasione riprovaci e vedi come reagisce quando non è ubriaca
Messaggi raccomandati