Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scar-H
Inviato

Che ne pensate dei regali alla vosta HB?

Quando è carino farli?

Io sono da quasi una settimana in LTR, pensavo magari di farle un regalino semplice per il primo mese.

Credo però che no bisogna eccedere, non dobbiamo comprare la sua approvazione con i regali, voi cosa ne pensate?

Mario.Law
Inviato

-.-"

perche' dovresti farle regali? perche' sta con te?

forse dovrebbe essere al contrario... dovrebbe essere lei a farti dei regali perche' TU STAI CON LEI!!!

certo che il livello di sottomissione dei ragazzi e' incredibile!

il tuo valore praticamente e' 0

piuttosto organizza qualche escursione ma NON come regalo.... ma come un'abitudine della tua vita... andate a fare parapendio, a cena di sushi o qualche ristorante particolare... (dove naturalmente pagherai tu)

pero' NON come se fosse un regalo, ma come parte della tua persona che gli piace andare in giro e fare cose nuove... invece di stare in casa con le pantofole!

• Mi piace! 5
brisingr
Inviato

Il primo regalo che ho fatto alla mia LTR è stato dopo 6 mesi che stavamo insieme.. L'ho fatto perchè mi andava di farlo.. Poi dopo altri 6 mesi lei l'ha fatto a me.. Se ti senti di fargli un regalo fallo, ma devi avere le giuste motivazione dietro alla tua scelta.. Sappi che il regalo più bello per lei sei te, o almeno così dovrebbe essere..

• Mi piace! 1
Scar-H
Inviato

E' giusto per capire come funziona, sono sempre stato circondato da persone che ogni mese, o data importante regalavano qualcosa alla propria HB. Con quale criterio va fatto quindi?

Se mi fa piacere glielo faccio tutto qui giusto? Non sono obbligato a farle niente, vorrei capire questo per non fare errori.

Mario.Law
Inviato

ti chiedo solo una cosa.... quanto e' trascorso prima che diventaste fidanzati?

Scar-H
Inviato

ti chiedo solo una cosa.... quanto e' trascorso prima che diventaste fidanzati?

4 uscite ;) Venerdi facciamo una settimana e volevo capire un po come comportarmi.

Mario.Law
Inviato

:)

lo immaginavo... forse sono le tue prime esperienze con le donne... pero' ti voglio far notare una cosa...

conosci questa ragazza da 4 uscite... o anche se la conosci da qualche mese, questa ragazza tu in realta' NON la conosci!

a volte passano anni senza conoscersi del tutto.... "fidanzarsi" subito, porta al tradimento della ragazza o comunque alla "separazione"... questo perche' NON vi conoscete e in realta' la vostra e' un'attrazione molto effimera!

prima di intraprendere un fidanzamento, dovresti almeno stare 4 mesi in Trombamicizia... questo per 2 motivi.. inizi a conoscerla meglio, ti fai desiderare di piu essendo tu il suo premio!

gia' ora ti dico che questa e' una relazione che non andra' a buon fine... dove uno dei due tradira'... e se tutto va per il meglio, ti lascera' tra qualche settimana o entro i 6 mesi!

ora dimmi... se tu sai che tra 6 mesi sarai lasciato e pure cornuto... NON preferiresti applicarti di piu' con le ragazze, conoscerle meglio e quando sarai pronto avere una VERA relazione?

certo che si!

la vita e tua e sta a te viverla... io dalla mia esperienza so che questa relazione e' come tutte le altre relazioni... ossia piena di tradimenti e mancanza di attrazione... dove il ragazzo si inzerbina.

basta solo capire il motivo per il quale TU vuoi fargli dei regali...

la societa' mi ha detto che devo fare regali... e quindi li faccio!!

NO!!! in questo modo cadi nel tranello della visione degli sfigati... visto che hai le giuste armi, non seguire gli sfigati ;)

• Mi piace! 4
Inviato

E' giusto per capire come funziona, sono sempre stato circondato da persone che ogni mese, o data importante regalavano qualcosa alla propria HB. Con quale criterio va fatto quindi?

Se mi fa piacere glielo faccio tutto qui giusto? Non sono obbligato a farle niente, vorrei capire questo per non fare errori.

Questa è una linea sottile tra il fare il regalo in buona fede e perché si ha voglia e tra lo faccio perché devo dimostare qualcosa.

Occhi eh, non correre troppo che già il fatto di mettere tutto in LTR dopo 4 uscite stai già correndo troppo, piano piano giorno per giorno

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

-.-"

perche' dovresti farle regali? perche' sta con te?

forse dovrebbe essere al contrario... dovrebbe essere lei a farti dei regali perche' TU STAI CON LEI!!!

certo che il livello di sottomissione dei ragazzi e' incredibile!

il tuo valore praticamente e' 0

piuttosto organizza qualche escursione ma NON come regalo.... ma come un'abitudine della tua vita... andate a fare parapendio, a cena di sushi o qualche ristorante particolare... (dove naturalmente pagherai tu)

pero' NON come se fosse un regalo, ma come parte della tua persona che gli piace andare in giro e fare cose nuove... invece di stare in casa con le pantofole!

Mario, volevo fare un regalo ad una mia amica, non stiamo insieme, ma voglio investire su di lei,

pensavo di farle recapitare una mega scatola, con dentro il sottoscritto nudo tutto infiocchettato..posso? ;)

Mario.Law
Inviato

Mario, volevo fare un regalo ad una mia amica, non stiamo insieme, ma voglio investire su di lei,

pensavo di farle recapitare una mega scatola, con dentro il sottoscritto nudo tutto infiocchettato..posso? ;)

non penso, se e' solo un'amica........ :p