Vai al contenuto

Regali per la vostra HB


Scar-H

Messaggi raccomandati

LorenzoVonMatterhorn

Scar-H mi dispiace ma non hai le idee molto chiare.

Innanzi tutto ti ricordo che LTR sta per Long Term Relationship. Relazione a lungo termine con una ragazza. E qualche giorno non è affatto da considerare lungo termine.

Inoltre, per quanto mi riguarda, se devo considerare una HB "la mia ragazza", lo faccio almeno dopo che abbiamo fatto sesso, altrimenti, per me, siamo solo 2 amici che si baciano.

E poi veniamo al discorso del regalo. Questa tipa non si fa neanche toccare da te! Cosa fa per meritarsi un regalo? E per meritarsi le tue attenzioni? E il tuo tempo?

Perchè stai investendo così tante energie ed emozioni per una che ti tiene alla alrga dal suo corpo? Scommetto che tu sei convinto di aver fatto breccia nel suo cuore....ma non è così, non finchè non hai fatto breccia nel suo corpo...capisci cosa intendo?

Per una donna concederti la sua vagina è qualcosa di importante e ponderato. Ma lo è ancora di più il concederti il suo cuore. Per ora lei non ti ha concesso nessuno dei due.....l'unica cosa che hai ottenuto da lei è un pochino del suo tempo.

Ti consiglio di calibrare meglio il tuo game o ti scotterai di brutto.

Se vuoi portarla a letto e farla tua, la strada giusta non è questa! cambia strategia.

Parlando seriamente.

Se le fai un regalo significa che la stai pagando per il suo tempo.

Pensaci, cosa hai di sbagliato per dover pagare una ragazza affinchè passi il suo tempo con te?

Io non ti conosco, ma sono sicuro che la risposta alla mia domanda è NULLA, quindi non devi fare il ragionamento "passa del tempo con me, è simpatica, ogni tanto ci baciamo, è la mia principessa e la ricoprirò di regali."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Ma, prima di tutto ti faccio questa domanda.....lei è vergine??

No, cmq sono il suo secondo uomo. E' uscita da 4 anni di relazione poco fa. Solo che appena la tocco in punti intimi mi sposta la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, cmq sono il suo secondo uomo. E' uscita da 4 anni di relazione poco fa. Solo che appena la tocco in punti intimi mi sposta la mano.

Si ma quindi a sto punto bisogna capire cosa gli è successo con l'altro, non mi pare mica tanto normale sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

No, cmq sono il suo secondo uomo. E' uscita da 4 anni di relazione poco fa. Solo che appena la tocco in punti intimi mi sposta la mano.

ma sei abbastanza deciso o la tocchi in modo incerto come un ragazzino che esplora per la prima volta? anchio mi sto vedendo con una ragazza vergine e timida da poco però gia alla prima uscita si è abituata a me che la tocco dove e come voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

ma sei abbastanza deciso o la tocchi in modo incerto come un ragazzino che esplora per la prima volta? anchio mi sto vedendo con una ragazza vergine e timida da poco però gia alla prima uscita si è abituata a me che la tocco dove e come voglio.

Tocco deciso e profondo, faccio pressione con la mano. Sulla schiena e spalle nessun problema, poi quando inizio a darle dei baci sul collo ogni tanto mi mette la testa contro per farmi smettere..ma perchè arrestare il piacere? Di cosa ha paura?. Anche sulle coscie se continuo, poi ha sempre le gambe chiuse e con le mani in mezzo! (segno di chiusura). Appena tocco punti intimi mi sposta la mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocco deciso e profondo, faccio pressione con la mano. Sulla schiena e spalle nessun problema, poi quando inizio a darle dei baci sul collo ogni tanto mi mette la testa contro per farmi smettere..ma perchè arrestare il piacere? Di cosa ha paura?. Anche sulle coscie se continuo, poi ha sempre le gambe chiuse e con le mani in mezzo! (segno di chiusura). Appena tocco punti intimi mi sposta la mano!

Magari è vergine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H
Inviato (modificato)

Magari è vergine!

Non posso crederci! 4 anni senza scopare?? Impossibile.

Forse vede il sesso come un male, una cosa sbagliata perchè non lo ha mai fatto bene. Quando le massaggiavo le scapole le ho chiesto se qualcuno l'aveva gia fatto e mi ha detto no. Forse vedeo il sesso come una cosa da guadagnarsi nel tempo, solo ad una persona affidabile che vedrà con il tempo. Ma vi sembra una spiegazione logica? Non capisco più come fare...

Modificato da Scar-H
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso crederci! 4 anni senza scopare?? Impossibile.

Forse vede il sesso come un male, una cosa sbagliata perchè non lo ha mai fatto bene. Quando le massaggiavo le scapole le ho chiesto se qualcuno l'aveva gia fatto e mi ha detto no. Forse vedeo il sesso come una cosa da guadagnarsi nel tempo, solo ad una persona affidabile che vedrà con il tempo. Ma vi sembra una spiegazione logica? Non capisco più come fare...

Guarda, mai dire "impossibile"...io non mi stupirei se lo fosse oppure avesse pochissima esperienza.

Ma tu le hai chiesto spiegazioni del perché fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Guarda, mai dire "impossibile"...io non mi stupirei se lo fosse oppure avesse pochissima esperienza.

Ma tu le hai chiesto spiegazioni del perché fa così?

Forse la poca esperienza... cmq non non le ho chiesto niente, dovrei chiederle perchè mi sposta le mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...