Vai al contenuto

Regali per la vostra HB


Scar-H

Messaggi raccomandati

Sbagliato, non mi frega solo di quello. Cerco di arrivare a quello il prima possibile per fare in modo che lei goda di più dalla relazione e poi perchè è una chiusura fondamentale per farla del tutto mia e lei perda la testa. Le relazioni solo con i baci non credo durino a lungo.

Te la stai raccontando proprio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Vi faccio una domanda, ma voi in una ragazza cercate solo la scopata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda, ma voi in una ragazza cercate solo la scopata?

Quello+una persona con cui condividere la vita (giorno per giorno o a vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Una relazione va condita di molte elementi.

Se pensi che la "scopata" la legherà a te, bhe, sei fuori strada.

La scopata più molteplici altri fattori la legheranno a te, per uno due mille anni chi lo sa....

Secondo me , e parlo senza conoscerti quindi posso sbagliare, stai mancando in qualcosa verso di lei..

Sono sincero, "i blocchi" non li hanno se sono perse del ragazzo, anzi, non vedono l'ora..

Li hanno se percepiscono che il ragazzo "non gioca pulito" o "trasparente", nel senso che captano che tu sotto sotto punti a qualcosa che hanno fra le gambe.

Ora, se la ragazza vuole la stessa cosa e stop, gran cosa per te se vuoi solo quello.

se la ragazza magari aspira nel suo intimo a un qualcosa che non sia " te lo butto e forse va avanti" si chiude, e chiude anche le gambe,e forse fa anche bene..

Se la vuoi davvero, devi dimostrarle che la vuoi "come donna" e non come "figa"..

con gesti, parole, e comportamenti.

senza strafare, o esagerare, ma falle capire che ci tieni, ma deve essere ciò che vuoi anche tu

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Una relazione va condita di molte elementi.

Se pensi che la "scopata" la legherà a te, bhe, sei fuori strada.

La scopata più molteplici altri fattori la legheranno a te, per uno due mille anni chi lo sa....

Secondo me , e parlo senza conoscerti quindi posso sbagliare, stai mancando in qualcosa verso di lei..

Sono sincero, "i blocchi" non li hanno se sono perse del ragazzo, anzi, non vedono l'ora..

Li hanno se percepiscono che il ragazzo "non gioca pulito" o "trasparente", nel senso che captano che tu sotto sotto punti a qualcosa che hanno fra le gambe.

Ora, se la ragazza vuole la stessa cosa e stop, gran cosa per te se vuoi solo quello.

se la ragazza magari aspira nel suo intimo a un qualcosa che non sia " te lo butto e forse va avanti" si chiude, e chiude anche le gambe,e forse fa anche bene..

Se la vuoi davvero, devi dimostrarle che la vuoi "come donna" e non come "figa"..

con gesti, parole, e comportamenti.

senza strafare, o esagerare, ma falle capire che ci tieni, ma deve essere ciò che vuoi anche tu

Può anche essere, forse manco in questo ma non vorrei farle capire tropo che rischio di inzerbinarmi. Cioè quando la scopo sa che mi piace e ci tengo. Ma prima come posso fare a farglielo capire senza passare da zerbino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

schar.... non trovare mille scuse. ti stai prendendo per il culo da solo!

naturalmente non ci conosciamo e molto probabilmente mai ci conosceremo.... con tutto il rispetto parlando... apri gli occhi e smettila di prenderti per il culo!

la vita e' comunque la tua... se senti di fare qualcosa, falla! non sentirti ostacolato da noi e da nessuno... tu hai chiesto se era meglio fargli un regalo... beh, se ne senti il bisogno fallo!

ma a mio avviso ed avviso di altri, stai andando dritto verso un burrone senza fondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

I burroni vorrei evitarli per questo chiedo a voi! Cmq niente regali sta tranquillo, il regalo sono io! Cercherò di fare quello che mi sento, forse dovrei fregarmene di troppi manuali e teoria che mi passano per la testa su zerbini, afc ecc... Non è che si diventa zerbino dicendo qualcosa spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

scar, il zerbino lo si e' nei comportamenti. NON in quello che dici :)

comunque pensa a trombarla ;) o chiedi consiglio a people like us che e' un grande ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Fidanzamento(quello vero,non quello che molti si mettono su facebook dopo essere stai insieme una settimana) non è la promessa di matrimonio??!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...