TARAS88 [Banned] 107 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Molto spesso durante chiacchierate con HB e non, mi viene rifilata la frase suddetta. Adesso davvero, non capisco se il risultare dolce possa essere uno svantaggio o un vantaggio. Le donne cercano uomini sfacciati e tosti, e l'apparire un orsacchiotto di peluche mi da un pò di fastidio. Inoltre voi come la interpretereste? Come un IDI o come qualcosa di estremamente negativo?
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 (modificato) quando la mia ultima ex mi diceva "che dolce" (in merito a certe mie abitudini)ora lo interpreto (riflettendoci su)come "che sfigato/che cosa da checca". ma dipende dai tuoi contesti.esempi? Modificato 15 Maggio 2013 da alan_xyxz TARAS88 ha reagito a questo 1
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 ma cosa cazzo state sparando tutti e due insieme?! ancora siete convinti che per sedurre una donna, dobbiate essere per forza con maglietta bianca e giubotto di pelle, facendo i neg?! ti ha detto che sei dolce, non ti ha detto che sei sdolcinato... vi capisco, dev'essere un inferno per voi, ragionare in maniera meccanica..... Nicholas e Axel93 ha reagito a questo 2
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 In base alla mia esperienza è un brutto segno, significa che non emani abbastanza potenza sessuale. Ci sono però anche le ragazze alle quali piacciono i ragazzi dolci. L'ultima volta che mi è stata detta sono finito in FZ in un batter d'occhio. E' stata la goccia che ha fatto traboccare vaso Friulano80 ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Dipende dalla situazione alcune volte e positivo altre negativo.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 non dipende dalla situazione, dipende dal tuo frame! Se pensi che un hb ti dia del ragazzo dolce, ti abbia preso per sfigato, hai ragione, se pensi invece che con la stessa frase ti abbia preso per figo hai ragione lo stesso. io molte hb me le sono fatte perchè scrivevo rap, ed unain particolare mi ha detto che ero molto dolce ed era innamorata delle mie parole. non mi sono fatto nessuna sega mentale alla mystery, ci sono solo uscito e me la sono fatta. Quanto cazzo ne devo sentire il giorno...... realbomberone e Fnc ha reagito a questo 2
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Molto spesso durante chiacchierate con HB e non, mi viene rifilata la frase suddetta. Adesso davvero, non capisco se il risultare dolce possa essere uno svantaggio o un vantaggio. Le donne cercano uomini sfacciati e tosti, e l'apparire un orsacchiotto di peluche mi da un pò di fastidio. Inoltre voi come la interpretereste? Come un IDI o come qualcosa di estremamente negativo? Penso dipenda molto dal paraverbale.. Se è ironico sicuramente non è un buon segno.. Altrimenti penso vada interpretato come ioi..è comunque un complimento
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Calma So per certo che certe mie cose poi le denigrava(testimonianze), ma forse perchè si sa, una folta finita a volte si cerca scuse per rendere giustificabile / meno dolorosa la rottura. Tutto qui. ma cosa cazzo state sparando tutti e due insieme?! ancora siete convinti che per sedurre una donna, dobbiate essere per forza con maglietta bianca e giubotto di pelle, facendo i neg?! ti ha detto che sei dolce, non ti ha detto che sei sdolcinato... vi capisco, dev'essere un inferno per voi, ragionare in maniera meccanica..... non dipende dalla situazione, dipende dal tuo frame! Se pensi che un hb ti dia del ragazzo dolce, ti abbia preso per sfigato, hai ragione, se pensi invece che con la stessa frase ti abbia preso per figo hai ragione lo stesso. io molte hb me le sono fatte perchè scrivevo rap, ed unain particolare mi ha detto che ero molto dolce ed era innamorata delle mie parole. non mi sono fatto nessuna sega mentale alla mystery, ci sono solo uscito e me la sono fatta. Quanto cazzo ne devo sentire il giorno......
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Hey salve a tutti sono qui per aiutare belli e brutti se ti dice che sei dolce non avere la testa dura come una noce fregatene e carry on e non farti troppi seghon quello che dice vale zero se li per scopare non sei uno del clero ora ti saluto e chiudo la rima torna da lei e fai l'uomo come mai prima. In bocca al lupo
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Inviato 15 Maggio 2013 Non parlo dal punto di vista comportamentale, da quel lato sono abbastanza stronzo. Il problema è più che altro la fisionomia del mio viso che mi fa reputare tale. Le ragazze di primo acchito pensano questo, che io sia dolcissimo. Il che per me è indifferente, ma in teoria non vorrei fosse una DVI.
Messaggi raccomandati