Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Odio quando mi dicono che sono dolce! Preferisco di gran lunga quando mi danno dello stronzo o mi dicono con la faccia offesa "sei cattivo! :("

Di solito se una HB se ne esce con "sei dolcissimo" la guardo, e ripeto con sorrisetto stronzo:" sii...dolcissimo.." e intanto le metto una mano sul

culo sfiorandole il seno con la bocca, o cosa simili. Le reazioni sono "ahaha scemo!" oppure "non fare il maiale!" oppure "sempre a questo pensi!"

ma preferisco rispondere ad uno ST piuttosto che farmi dare del dolce :D

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

per fortuna io non mi sono ai beccato un "come sei dolce".

Ma un errore grossolano ce l'ho nell'armadio:

anni fa regalai tre rose e dei baci perugina ad una ragazza,le piacevo.

Nella mia testa credevo di fare la cosa giusta.

Anche se in realta' fu una cazzata...

mi beccai un "ma che caro" ,poi niente.

Nel senso che non feci niente,questa dopo un po' si mise insieme ad uno e tanti saluti.

Perseo
Inviato

Mah le parole da sole non hanno, a mio avviso, questo gran significato. E' quello che c'è attorno che vorrei imparare a capire. . . .

Apache
Inviato

Sei dolcissimo, sei un orsacchiotto...anche se dipende dal contesto odio sentirmi dire queste cose. Per fortuna, nessuna mi dice più niente di tutto ciò ma in passato sì. In uno di quei contesi, in effetti, c'è stato un k close.