Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuelesam
Inviato

MMHHH....direi..più quello che ha detto Pick Up Aritist.

Rise
Inviato

Mha, se una mi da buca, anche ogni tanto, con me non va molto lontano. A meno che non le sia presa fuoco casa.

Il discorso di pick up vale, per come la vedo io, per chi viene scelto, e non per chi sceglie. In poche parole, per uno che si farebbe più di qualche problema a nextare la tipa in questione.

Sono molto più d' accordo con Ileb. Soprattutto con l' essere stronza, inteso come capacità di saper tenermi testa, di saper rispondermi. Che sia stimolante, solare, femminile. Non banale. Vabbè, insomma, solite cose.

soulboy
Inviato

MMHHH....direi..più quello che ha detto Pick Up Aritist.

Insomma....

Quello che dice ileb secondo me è corretto, quello che dice PUA è variabile da uomo a uomo.
E siccome non siamo tutti uguali ti posso assicurare che per me (e non solo, anche per parecchi amici che conosco e abbastanza svegli con le donne) se fa così:
senza che gli rispondi sempre al telefono
magari dandogli buca ogni tanto
lo terrai al guinzaglio.
Viene assolutamente sfanculata! Se alcuni uomini percpeiscono atteggiamenti "manipolativi" la prima cosa che fanno è scoparti a sangue, la seconda è mandarti a quel paese.
Solo su una cosa sono daccordo con lui:
L'uomo ha un grande bisogno di sentirsi apprezzato dalla propria donna.

Confermo, è una delle cose che fanno maggiormente piacere, ma anche essere cercati, ammirati, sapere che si è desiderati (senza fare le stronzette che se la menano) è soddisfacente.

huga ti riporto un esempio successo a me recentemente: contatto una per sms, mi risponde dopo 3 giorni (non è manipolazione questa?? Sperava fossi a casa a piagnere e a chiedermi perchè non rispondesse???? :D ) nextata. Invece PUA dice che è il comportamento da tenere, per me no.

Ma siamo tutti diversi, tutti, secondo me l'atteggiamento suggerito da PUA va bene per i tappetini, chi è un attimo sveglio, chi ha scelta questi comportamenti non li accetta.

• Mi piace! 8
Pick Up Artist
Inviato

Insomma....

Quello che dice ileb secondo me è corretto, quello che dice PUA è variabile da uomo a uomo.
E siccome non siamo tutti uguali ti posso assicurare che per me (e non solo, anche per parecchi amici che conosco e abbastanza svegli con le donne) se fa così:
Viene assolutamente sfanculata! Se alcuni uomini percpeiscono atteggiamenti "manipolativi" la prima cosa che fanno è scoparti a sangue, la seconda è mandarti a quel paese.
Solo su una cosa sono daccordo con lui:

Confermo, è una delle cose che fanno maggiormente piacere, ma anche essere cercati, ammirati, sapere che si è desiderati (senza fare le stronzette che se la menano) è soddisfacente.

huga ti riporto un esempio successo a me recentemente: contatto una per sms, mi risponde dopo 3 giorni (non è manipolazione questa?? Sperava fossi a casa a piagnere e a chiedermi perchè non rispondesse???? :D ) nextata. Invece PUA dice che è il comportamento da tenere, per me no.

Ma siamo tutti diversi, tutti, secondo me l'atteggiamento suggerito da PUA va bene per i tappetini, chi è un attimo sveglio, chi ha scelta questi comportamenti non li accetta.

Mha, se una mi da buca, anche ogni tanto, con me non va molto lontano. A meno che non le sia presa fuoco casa.

Il discorso di pick up vale, per come la vedo io, per chi viene scelto, e non per chi sceglie. In poche parole, per uno che si farebbe più di qualche problema a nextare la tipa in questione.

Sono molto più d' accordo con Ileb. Soprattutto con l' essere stronza, inteso come capacità di saper tenermi testa, di saper rispondermi. Che sia stimolante, solare, femminile. Non banale. Vabbè, insomma, solite cose.

Eheh, è esattamente quello che una donna direbbe se le andaste a dire cosa secondo voi si deve fare per tenersela stretta.

In realtà anche voi subite il famoso INGANNO COGNITIVO che non vi fa vedere come stanno le cose perchè razionalmente non vorreste mai una donna che a tratti si mostra sfuggente. Perchè incosciamente la temete, non potendola ''controllare''.

Questo la dice lunga sulle differenze spesso molto sopravvalutate tra uomo e donna.

Gli uomini, soprattutto quelli che si applicano alla seduzione, sono totalmente illusi di sapere cosa vogliono e che solo le donne siano inconsapevoli di ciò che davvero le coinvolge nel profondo.

La verità, piaccia o meno, è che nessuno vuole davvero accettare il proprio desiderio, perchè fa paura quello che non si può gestire. L'uomo rispetto alla donna è persino più terrorizzato da qualcosa che potrebbe creare in lui una dipendenza. A livello razionale questo accade ed è normale che sia così.

Se un uomo avesse la possibilità di creare dal nulla la sua donna ideale con una macchinetta magica, genererebbe una donna destinata ad essere tradita in tempi brevi. Assurdo, ma vero.

• Mi piace! 2
Mars
Inviato (modificato)

Ci affascinano le cose irraggiungibili, che non riusciamo ad afferrare completamente... Questo crea molto mistero e la sensazione che la persona irraggiungibile sia quella per cui vale la pena soffrire. E che in qualche modo abbia un valore intrinseco superiore a tutte le altre situazioni.

Che ci piaccia o no ammetterlo, noi -ambosessi- ci nutriamo di queste cose.

Una volta però, che riusciamo ad afferrare qualcosa, prenderlo e farlo nostro. L'interesse passa immediatamente, perché ci rendiamo conto che l'immaginazione non regge il confronto con la realtà...

Modificato da Mars
soulboy
Inviato
Daccordissimo sul fattore dell'inganno cognitivo, però... PUA non sono un ragazzino, di stronzette che se la menano essendo sfuggenti ne ho incontrate fin troppe, e credimi se prima mi ponevo mille perchè sul loro comportamento irritante, ora sfanculo senza chiedermi il perchè.

Non è paura dell'ignoto, è disgusto e consapevolezza.

Poi ripeto, siamo tutti diversi ed è tutto soggettivo. Diciamo che a grandi linee l'essere sfuggenti e desiderare ciò che non si può avere è una delle tattiche manipolative più efficaci.

Ma è manipolazione.

E chi, come me, la percepisce e sa che il comportamento attuato dalla sudetta ragazza è "forzato" e atto ad inzerbinarmi (in quanto SO PER CERTO che mi vuole scopare e si masturba pensando a me) cosa posso pensare? Non penso, sfanculo.

Anzi penso che una donna che reprime il desiderio e preferisce fare la stronzetta, NON cercarmi, NON rispondermi (o peggio ancora rispondermi dopo giorni), sparire, bidonare, piuttosto che comportarsi in maniera trasparente e scoparmi (perchè lo vuole) non è una femmina degna di avere accesso al mio uccello.

E così anche alcuni amici, magari abbiamo la distonia dell'avere, o forse abbiamo mangiato talmente tanta merda che abbiamo fatto indigestione, magari abbiamo avuto a che fare con le peggio donne.

Non lo so... So solo che NON accetto questi comportamenti.
Pick Up Artist
Inviato
Daccordissimo sul fattore dell'inganno cognitivo, però... PUA non sono un ragazzino, di stronzette che se la menano essendo sfuggenti ne ho incontrate fin troppe, e credimi se prima mi ponevo mille perchè sul loro comportamento irritante, ora sfanculo senza chiedermi il perchè.
Poi ripeto, siamo tutti diversi ed è tutto soggettivo. Diciamo che a grandi linee l'essere sfuggenti e desiderare ciò che non si può avere è una delle tattiche manipolative più efficaci.
Ma è manipolazione.
E chi, come me, la percepisce e sa che il comportamento attuato dalla sudetta ragazza è "forzato" e atto ad inzerbinarmi (in quanto SO PER CERTO che mi vuole scopare e si masturba pensando a me) cosa posso pensare? Non penso, sfanculo.
Anzi penso che una donna che reprime il desiderio e preferisce fare la stronzetta, NON cercarmi, NON rispondermi (o peggio ancora rispondermi dopo giorni), sparire, bidonare, piuttosto che comportarsi in maniera trasparente e scoparmi (perchè lo vuole) non è una femmina degna di avere accesso al mio uccello.
E così anche alcuni amici, magari abbiamo la distonia dell'avere, o forse abbiamo mangiato talmente tanta merda che abbiamo fatto indigestione, magari abbiamo avuto a che fare con le peggio donne.

traduciamo quello che hai scritto in ciò che NON ti fa comodo...

Daccordissimo sul fattore dell'inganno cognitivo, però... PUA non sono una ragazzina, di stronzetti che se la menano essendo sfuggenti ne ho incontrati fin troppi, e credimi se prima mi ponevo mille perchè sul loro comportamento irritante, ora sfanculo senza chiedermi il perchè.
Poi ripeto, siamo tutti diverse ed è tutto soggettivo. Diciamo che a grandi linee l'essere sfuggenti e desiderare ciò che non si può avere è una delle tattiche manipolative più efficaci.
Ma è manipolazione.
E chi, come me, la percepisce e sa che il comportamento attuato dal sudetto ragazzo è "forzato" e atto ad inzerbinarmi (in quanto SO PER CERTO che mi vuole scopare e si masturba pensando a me) cosa posso pensare? Non penso, sfanculo.
Anzi penso che un uomo che reprime il desiderio e preferisce fare lo stronzetto, NON cercarmi, NON rispondermi (o peggio ancora rispondermi dopo giorni), sparire, bidonare, piuttosto che comportarsi in maniera trasparente e scoparmi (perchè lo vuole) non è un maschio degno di avere accesso alla mia vagina.
E così anche alcune amiche, magari abbiamo la distonia dell'avere, o forse abbiamo mangiato talmente tanta merda che abbiamo fatto indigestione, magari abbiamo avuto a che fare con i peggior uomini.

Uomini e donne, così diversi, ma così simili:)

Rise
Inviato

"Il fatto divertente è che si dice sempre che le donne non sanno quello che vogliono.

Ma dai commenti è palese che neppure gli uomini lo sanno:)"

"Gli uomini, soprattutto quelli che si applicano alla seduzione, sono totalmente illusi di sapere cosa vogliono"

Pick up, decidi.

Comunque, per fare un esempio pratico, se una donna comincia con il p&p, l' uomo inesperto ne sarà inesorabilmente trascinato a fondo, finendo con l' essere tradito o lasciato. Invece, l' uomo con una qualche esperienza alle spalle, riconoscerà la situazione e agirà di conseguenza, probabilmente finendo con l'essere lui a lasciare la donna, per evitare come tu dici (pick up) di non farsi "controllare".

A nessun uomo piace essere controllato.

E pertanto non apprezzerà, l' uomo esperto, una donna che abbia quell' intenzione. Finendo con l' andare a scoparsi un' altra, lasciando la povera ragazza manipolatrice, sola, con il proprio stratagemma.

• Mi piace! 1
illidan
Inviato

Secondo il mio parere (che non varrà gran che) agli uomini piace la donna femminile, mai rompina, allegra e piena di vita e di risorse. Porca a letto, ma non porca in giro. E anche un pò stronza, ma non ne senso azzerbinante, ma che sappia il fatto suo.

bingo!

• Mi piace! 1
Pick Up Artist
Inviato

"Il fatto divertente è che si dice sempre che le donne non sanno quello che vogliono.

Ma dai commenti è palese che neppure gli uomini lo sanno:)"

"Gli uomini, soprattutto quelli che si applicano alla seduzione, sono totalmente illusi di sapere cosa vogliono"

Pick up, decidi.

Comunque, per fare un esempio pratico, se una donna comincia con il p&p, l' uomo inesperto ne sarà inesorabilmente trascinato a fondo, finendo con l' essere tradito o lasciato. Invece, l' uomo con una qualche esperienza alle spalle, riconoscerà la situazione e agirà di conseguenza, probabilmente finendo con l'essere lui a lasciare la donna, per evitare come tu dici (pick up) di non farsi "controllare".

A nessun uomo piace essere controllato.

E pertanto non apprezzerà, l' uomo esperto, una donna che abbia quell' intenzione. Finendo con l' andare a scoparsi un' altra, lasciando la povera ragazza manipolatrice, sola, con il proprio stratagemma.

Hai una visione alquanto distorta del rapporto uomo-donna, per non dire malata.

Manco fosse una guerra dove vince chi si fa più desiderare.

Esattamente al contrario di quanto dici, è proprio il ragazzo inesperto che ha più paura della donna indipendente perchè teme di farsi trascinare in qualcosa che poi non saprà gestire.

Non c'entra nulla l'essere manipolatrici, è ridicolo che possiate pensare questo di una donna SEDUCENTE quando voi per primi additate per ignorante chi vi accusa di manipolare le donne con le ''tecniche di seduzione''. Semplicemente ridicolo.

• Mi piace! 1