S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 A me piace la ragazza che sa tenermi testa. Quella ragazza femminile, magari anche un po timida e all'inizio sulle sue. Mi piace la semplicita', l'intraprendenza, la risolutezza. curiosa e ragazza del sud ha reagito a questo 2
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Qui non si parla di tirarsela, ma di "risparmiarla" in quanto il soggetto citato è uno che prende e scappa, e che non è influenzabile da tecniche di seduzione. Con uno così se te la tiri se ne frega, se gliela dai la prende e ti ignora poi. Quindi è un caso di stronzismo narcisico da tener a distanza. Dalla ad altri
^'V'^ [Aivia Demon] 172864 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 una bambola in pratica Sarebbe chiedere troppo. HaphaHapha e Dee ha reagito a questo 2
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 e fu cosi' che halphahalpha prenoto' una stanza per un weekend a Montecatini...Leggevo gli interventi prima, sopratutto la parte di "manipolazione" o no.A parte che non c'ho capito una motosega, ma ho visto solamente cosa NON si vuole piuttosto cosa si vuole...insomma per me e' stato poco chiaro.Se una donna mi risponde, benissimo, a lei interesso.Se una donna mi risponde tra tre giorni, a lei interesso.Se una donna mi risponde tra tre giorni(perche' c'e' un girl code), indipendentemente da quanto a lei io posso piacere e indipendentemente da quanto io posso fare per lei per mostrare il mio interesse, non sara' mai abbastanza per lei. Quanti si sono trovati in questa situazione? io sicuro. La ragazza che se riceve un regalo da pochi euro e un regalo "costoso", al tuo regalo si comporta in un modo, al regalo "costoso" si comporta in modo completamente gioioso, festoso, ect... a me e' capitato questa cosa e c'ero rimasto un po' male.Se una donna non mi risponde, next.Io in realta' non lo so. Mi piacciono le ragazze che sono sfacciate, ti tirano le frecciatine, quelle che in tal senso ti sorprendono. Di solito sono quelle ragazze che stanno in compagnia a ragazze molto piu' carine di loro e alle quali danno dei consigli.Il resto e' una questione di fare palestra e chirurgia (se vogliamo).E poi ci sono giorni che esci...fai due commissioni e vedi lei, LEI, quella che metteresti sotto una teca di cristallo. Lei quella che non e' ne' brutta ne' bella, ma che sei attratto ma non ti viene subito da pensare "questa la sbatto qui dietro".Generalmente mi piace l'idea che se facciamo parte dello stesso team, io ti piaccio tu mi piaci, dobbiamo a aiutarci non giocare, facendoci dispetti, mettendoci dei bastoni tra le ruote, prima ancora di aver avuto qualche contatto fisico. Tutto qui. LaScazzata e Tati ha reagito a questo 2
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Quello che mi ha dato fastidio e' che non conoscendomi mi hai etichettato. Questo e' assurdo per un uomo che dice di amare i viaggi e conoscere persone di ogni nazione e apprezzarne le differenze. Trovo ingiusto che ogni donna italiana sia per te da scartare, anzi da cremare in quanto inferiore ad altre donne di altre razze. Io ho viaggiato moltissimo, conosco uomini di ogni razza e religione, ma prendo il buono e il brutto di tutti. E' questa concezione che mi da' la consapevolezza di sapere che, come ying e yang, non vi e' niente di perfetto, e in ognuno di noi si puo' trovare il buono e il cattivo. Che tu abbia avuto esperienze negative e solo negative con donne italiane me ne dispiace, ma non per questo si puo' fare di ogni erba un fascio. La vita da' opportunita' di confronto e crescita ogni giorno, importante e' saperne fare buon uso. Modificato 3 Giugno 2013 da barracuda
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 pregherei di evitare generalizzazioni da 4 soldi schiamazzi e vociare inutile sulle donne italiane/straniere.. huga ha chiesto un consiglio, attenetevi ileb ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172864 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 pregherei di evitare generalizzazioni da 4 soldi schiamazzi e vociare inutile sulle donne italiane/straniere.. huga ha chiesto un consiglio, attenetevi Ok... Siccome il tuo avatar ritrae un forumista maschio, hai di riflesso l'autorità perché questa richiesta sia accolta. Huga, prima di rispondere alla tua domanda, dovresti capire e farci capire cosa vuoi da un uomo. Perché farsi desiderare è fin troppo facile per una donna, se è bella, ma può non significare nulla, potenzialmente. Desideri essere desiderata sessualmente, essere desiderata come FB, essere desiderata come moglie, essere desiderata come... Immagino tu abbia già qualcosa in testa, se no non avresti fatto questa domanda, visto che sai benissimo che per farsi desiderare da un uomo "basta" essere sexy e giovani. (a noi basta la foto profilo di una perfetta sconosciuta per provare un desiderio anche molto molto forte, anche dei sentimenti in alcuni casi). Ma tu vuoi qualcuno in particolare, e vuoi qualcosa in particolare da costui. Allora, come desideri essere desiderata? Vuoi che desideri sposarti? Darti i suoi soldi? Fare sesso con te? Vuoi che desideri diventare monogamo per te contro il proprio benessere e la propria felicità a favore della tua prole? Cosa vuoi da costui? Qual è lo scopo della tua interazione con lui?
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) A già, ma tu sei itaGliana, le tue nevrosi ti impediscono di avere un atteggiamento sessuale da ADULTA. Ma non te la prendere, non è colpa tua in fondo, sei solo itaGliana. Perdonatemi molto se riprendo questo post rischiando di fare altro flame, vi voglio bene <3 Io capisco il tuo discorso, ma fino ad un certo punto. Lo capisco nel momento in cui una femmina si sforza di essere in un certo modo. Ma ad esempio, se una donna in un uomo desidera stabilità e fiducia, amicizia, passione e fedeltà, trasgressione e interessi in comune e non è proprio interessata alla scopata in sè, perchè dovrebbe ugualmente fare qualcosa per il quale non nutre piacere (ad esempio la scopata fine a sè stessa)? Ed ancora: io vi do ragione quando parlate di 'donne che se la tirano ecc' perchè non sono ipocrita, anche io ho gli occhi e vedo l'atteggiamento femminile e mi dispiace che dovete subire certe condizioni. Ma pensate che tutte le femmine si divertano oppure alcune di loro si sentono costrette da certi 'standard' sociali che anche il maschio itagliota medio contribuisce a creare vedendo una donna 'aperta' sessualmente come un mero oggetto sessuale e umiliandola pubblicamente? La colpa della situazione Itagliana è da parte di tutti e 2 i sessi e solo quando ci leveremo i pregiudizi di massa si potrà fare il 'salto' di qualità. Modificato 4 Giugno 2013 da curiosa
^'V'^ [Aivia Demon] 172864 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Perdonatemi molto se riprendo questo post rischiando di fare altro flame, vi voglio bene <3 Io capisco il tuo discorso, ma fino ad un certo punto. Lo capisco nel momento in cui una femmina si sforza di essere in un certo modo. Ma ad esempio, se una donna in un uomo desidera stabilità e fiducia, amicizia, passione e fedeltà, trasgressione e interessi in comune e non è proprio interessata alla scopata in sè, perchè dovrebbe ugualmente fare qualcosa per il quale non nutre piacere (ad esempio la scopata fine a sè stessa)? Ed ancora: io vi do ragione quando parlate di 'donne che se la tirano ecc', perchè non sono ipocrita, anche io ho gli occhi e vedo l'atteggiamento femminile e mi dispiace che dovete subire certe condizioni. Ma pensate che tutte le femmine si divertano oppure alcune di loro si sentono costrette da certi 'standard' sociali che anche il maschio itagliota medio costruisce vedendo la donna come mero oggetto sessuale? La colpa della situazione Itagliana è da parte di tutti e 2 i sessi e solo quando ci leveremo i pregiudizi di massa si potrà fare il 'salto' di qualità. Beh, cerco di attenermi alla squisita cortesia della tua trattazione, ma le donne sono magneti sessuali anche all'estero, il sesso è la prima cosa che ci viene in mente vedendole e l'ultima che pensiamo salutandole, e questo perché siamo una delle tante specie a riproduzione sessuata e siamo mossi dal sesso che è il motore della vita. In particolare i maschi sono mossi dal sesso, per figliare, le donne dalle risorse e dalla protezione, per garantire sopravvivenza alla propria prole. Il maschio italiano non vede sesso nella donna più di altri maschi. E qui nessuno vuole insinuare che una dovrebbe darla a chiunque le faccia un fischio o un complimento o la desideri. Se no dovrebbe farlo come unica occupazione full time. (molte lo fanno e sono felici e piene di soldi, ma è un altro discorso). Il problema con le italiane nasce nel momento in cui la ragazza se la tira con uno che le piace e con cui, se fosse in vacanza, andrebbe a letto senza passare dal via. Questo è un problema che rovina sicuramente il maschio, ma non meno la donna stessa, perché fare l'amore è bello, è la cosa più bella della vita, e alle donne sul momento pare piacere anche più che ai maschi, seppur questi ne sentano prima un più continuo ed incessante bisogno e desiderio. Carlo Cipolla ci ha dato una definizione della stupidità umana che è rappresentata da questo grafico: Ora, non basandoti su giudizi precedenti o sulla difesa imparziale del tuo genere e provenienza culturale, dove collocheresti LA MEDIA delle donne italiane nel grafico, in riferimento alla sessualità? HaphaHapha e 213328 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati