ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Huga perdona ma secondo me c'è un assunto fondamentale sbagliato.....Tu chiedi : "come farsi desiderare da un uomo ? " Secondo me è l'uomo che deve cercare di farsi desiderare da te !!!!! Sei TU il soggetto attivo, nel senso tra la massa di uomini che ti verranno dietro perché questo spicca !??!?!??!? Ha qualcosa per farsi desiderare da te ? ileb ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 ->Ma che mentalità provinciale. Siamo in Italia, vivo in Italia e siccome vivo i meccanismi italiani posso permettermi di giudicare quelli. Non sono così superficiale e presuntuosa da pensare di sapere tutto del resto del mondo e sapere che negli altri luoghi si ha la stessa mentalità. Io parlo di istinti umani che si riflettono nelle dinamiche uomo-donna, nel proprio circolo sociale fino alla società. Per quanto ne so gli istinti umani sono universali. -> In realtà la maggior parte delle tecniche che ho letto in questo forum si basano sulla diversità fra uomo e donna, per questo tendono ad essere universali e non è per forza legato ai costumi di una società. Infatti ci insegnano a vedere oltre il costume. -> Quante incredibili certezze... Non so cosa a ti riferisci in particolare, per quanto riguarda la teoria che ci sono più Beta che Alpha è un dato di fatto. Ad esempio questo è il dato degli Stati Uniti: http://www.statisticbrain.com/alpha-and-beta-male-demographic-characteristics/ -> Non credo che l'Italia sia un paese maschilista, credo che si abbia una visione limitante a livello generico sia da parte di donne che di uomini che comporta sia delle cose positive che negative. Il fatto che io ho descritto un fattore negativo per la donna, non vuol dire che questo tipo di Società ha solo lati negativi per il genere femminile. In tutto il mondo ci sono menti mediocri e mentalità negative. Solo una piccola percentuale di persone è libera da queste convenzioni. Molti magari lo dicono di essere, ma poi si omologano alla società. Se vuoi davvero uscire da queste costrizioni mentali, faresti bene tu in prima persona a lottare e non frequentare persone mediocri o circoli mediocri. Ovviamente è un esempio, non intendo dire che sei mediocre ne che frequenti persone mediocri. -> Invece io ti parlo anche di evidenti e marcate differenze di valori e moralità. Ed io non ho parlato del fatto che viene vista promiscua, ma viene additata soltanto in quel modo, eliminando ogni altra possibilità di approccio. Ne ho parlato io per fare un esempio. Entra nello specifico e dimmi cosa intendi per marcate differenze di valori e moralità? Fammi degli esempi pratici così magari ne possiamo discutere. barracuda ha reagito a questo 1
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) @Old: Ho capito, questa è la tua idea, io l'accetto e non la condivido ma non mi permetto di dargli della 'stronzata'. Si chiamano prospettive. La tua idea non vale di meno della mia e siccome non sei in grado di distruggere matematicamente e oggettivamente quel che dico, come io non posso fare con il tuo discorso, non giudicare sbagliato il mio pensiero. Modificato 4 Giugno 2013 da curiosa
^'V'^ [Aivia Demon] 172922 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Certo, che la selezione è genetica e ribadisco il concetto che qui nessuno ha detto che un'italiana media è stupida perché non la da al primo che le chiede il numero. Il problema dell'italiana nasce quando non la da ad uno che le piace tantissimo, con mutua perdita. Sicuramente tutte le donne al mondo condividono degli impulsi riproduttivi, e sicuramente dire 'le italiane' è una generalizzazione poco credibile, ma si prenda un gruppo a caso di italiane eterogenee e le si confronti con un gruppo a caso di svedesi, russe, estoni, ecc...e verrà spontaneo indicarle come differenti, come nel vecchio gioco 'cerca l'intruso in questa vignetta'. Va bene non generalizzare, ma non sarà neanche una coincidenza che in tutta Europa sono prese in giro dalle donne e che qualsiasi maschio italiano le descrive come casi sociali, soprattutto se ha conosciuto altre realtà. Va detto, che in parte il motivo per cui sono prese in giro all'estero è che appena passano le alpi buttano le mutande. Sta sera parlavo con un collega che, poveretto, per le difficoltà che ha in ITA si è dovuto fidanzare. Invece in tre mesi come animatore in un villaggio turistico non doveva nemmeno sargiare, se ne faceva 4-5 diverse a settimana e a volte più d'una al giorno, a volte senza conoscersi prima, se non un cenno con gli occhi. Di italiane in vacanza. E qui fa fatica a trovare una che ci stia, e fa il fidanzato. Se fossero uguali a casa e in vacanza direi che si tratta di maggior selezione per via della differenza dei gameti. Ma siccome in vacanza vanno col primo che passa e senza nessuna garanzia che le sposi, devo notare una forte componente di pressione sociale in quello che fanno qui. Modificato 4 Giugno 2013 da ^'V'^
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Siamo un tantino OT, Huga ha bisogno di consigli sul campo. ragazza del sud ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172922 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Huga perdona ma secondo me c'è un assunto fondamentale sbagliato.....Tu chiedi : "come farsi desiderare da un uomo ? " Secondo me è l'uomo che deve cercare di farsi desiderare da te !!!!! Sei TU il soggetto attivo, nel senso tra la massa di uomini che ti verranno dietro perché questo spicca !??!?!??!? Ha qualcosa per farsi desiderare da te ? Scusa ma...hai detto 'nella massa di uomini che ti verranno dietro' E perché le vanno dietro? Perché la desiderano. E come fa a farsi desiderare? Eccoci alla domanda.
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Huga mostra le differenze di genere. La tua femminilità. Potrei consigliarti degli esercizi da fare però con messaggio privato se ti interessa. Non voglio renderli pubblici anche perchè un esercizio che puoi fare tu non è valido per tutte le altre :-). L'errore fondamentale è pensare di "avere" femminilità, ma qui si tratta di essere femminili!!! Mandami un messagio in privato se ti interessa ti darò qualche consiglio molto bello, non te ne pentirai :-) ^'V'^ e Mars ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Perchè nella Società attuale la normalità è che l'uomo deve spingersi verso la donna nei primi approcci, mentre la donna è costretta nei suoi istinti ad aspettare che sia l'uomo a spingersi verso di lei. Ti va di darli anche a me i tuoi consigli barrac? Sono curiosa (di nome e di fatto) ^^ Modificato 4 Giugno 2013 da curiosa
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Scusa ma...hai detto 'nella massa di uomini che ti verranno dietro' E perché le vanno dietro? Perché la desiderano. E come fa a farsi desiderare? Eccoci alla domanda. Se uno deve "farsi desiderare" vuol dire che di base non è desiderata....quindi per me non ci siamo.... Io ho poco tempo da perdere quindi se piaccio bene, se no ciccia passo ad un altro ! ileb e curiosa ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ragazzadelsud: sono felice di incontrare una tipa che ha la mia stessa mentalità
Messaggi raccomandati