barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Se uno deve "farsi desiderare" vuol dire che di base non è desiderata....quindi per me non ci siamo.... Io ho poco tempo da perdere quindi se piaccio bene, se no ciccia passo ad un altro ! Il punto è un altro! La vita è trasformazione continua ... puoi cambiare il corpo facendo palestra! Puoi cambiare la mente facendo psicoterapia o meditazione! Puoi cambiare il tuo stato energetico con il massaggio!!! Puoi migliorare il tuo aspetto esteriore con il look! Puoi darti degli obiettivi nella vita!!! Il tutto per la persona più importante che conosci: te stessa:-) ileb e ragazza del sud ha reagito a questo 2
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ragazzadelsud: sono felice di incontrare una tipa che ha la mia stessa mentalità Beh detta sinceramente la penso così, son qui per migliorarmi ma di base dall'altra parte deve esserci dell'interesse a voler interagire con me, persone che scompaiono, non si fanno sentire, non si espongono etc....a me non divertono.,...quindi NEXT senza tanti problemi ! Attualmente ho una storia con uno con cui ho usato proficuamente alcune tecniche qui descritte, ma il gioco si fa in due...nel momento che l'altro non gioca/non dimostra interesse/non interagisce ......bisogna passare oltre ! Infatti per parecchio me l'ero proprio tolto dalla testa, il mio tempo è troppo prezioso per buttarlo in cose insoddisfacenti, e che cavolo si vive una volta sola ! ileb ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172922 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Se uno deve "farsi desiderare" vuol dire che di base non è desiderata....quindi per me non ci siamo.... Io ho poco tempo da perdere quindi se piaccio bene, se no ciccia passo ad un altro ! Quindi non ti trucchi, non sistemi i capelli, non guardi come stai con un vestito, per poi provarne un altro? ragazza del sud, Perseo e barracuda ha reagito a questo 3
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 No assolutamente faccio tutto quello che dici ma non dipendo dal giudizio del gli altri, faccio quello che piace a me, ad esempio il mio modo di portare i capelli per molti è orrendo (molto corti) a me piacciono così ....! Ma perché mai dovrei rinunciare a fare una cosa che mi piace ?!?!?!? Non piacciono agli altri .....'STICA !!!!
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Invece io mi trucco in maniera femminile, mi vesto in un certo modo e mi atteggio in un altro perchè oltre che piacere a me so che piace anche agli altri e gongolo spudoramente ^'V'^ ha reagito a questo 1
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) No assolutamente faccio tutto quello che dici ma non dipendo dal giudizio del gli altri, faccio quello che piace a me, ad esempio il mio modo di portare i capelli per molti è orrendo (molto corti) a me piacciono così ....! Ma perché mai dovrei rinunciare a fare una cosa che mi piace ?!?!?!? Non piacciono agli altri .....'STICA !!!! Le "tecniche" sono dei vestiti che devi toglierti via!!! In modo sexy naturalmente Modificato 4 Giugno 2013 da barracuda
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Invece io mi trucco in maniera femminile, mi vesto in un certo modo e mi atteggio in un altro perchè oltre che piacere a me so che piace anche agli altri e gongolo spudoramente Dovresti essere più casta!!!
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Piu' casta in cosa esattamente? ahahah
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Piu' casta in cosa esattamente? ahahah Truccarti di meno, gongolarti di meno ... una ragazza acqua e sapone! Una ragazza come quelle di una volta! Modificato 4 Giugno 2013 da barracuda
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 No. Mi trucco e mi vesto come il peggior battone dell'Aurelia.
Messaggi raccomandati