Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barracuda
Inviato

:D

No.

Mi trucco e mi vesto come il peggior battone dell'Aurelia. :D

Quanto è il tuo cachè? :roargh:

• Mi piace! 1
Perseo
Inviato

Certo che l'argomentazione "nonostante io faccia parte di questa società da prima che nascessi, non ne sono mimnimamente influenzata/o per quanto riguarda le mie scelte sociali e culturali" va sempre di moda :) e vai così!

• Mi piace! 4
dickinson1
Inviato

No assolutamente faccio tutto quello che dici ma non dipendo dal giudizio del gli altri, faccio quello che piace a me, ad esempio il mio modo di portare i capelli per molti è orrendo (molto corti) a me piacciono così ....! Ma perché mai dovrei rinunciare a fare una cosa che mi piace ?!?!?!? Non piacciono agli altri .....'STICA !!!!

il bello e' proprio che prima di tutto bisogna piacere a se stessi.

Perche' fare qualcosa che piace agli altri?

Prima di tutto c'e' la singola persona ,in secondo luogo gli altri.

Il taglio dei capelli e' soggettivo,ti possono consigliare ma giustamente non devono decidere per te.

Chief
Inviato

Non ho letto per nulla il topic, mi limito quindi a dare un mio parere da 2 soldi.

Vero che si può essere presi da una donna per la sua bellezza, classe, intelligenza e quant'altro. Da queste cose deriva il coinvolgimento sentimentale.

Però per un uomo ciò che spinge a voler incontrare una donna (e quindi cercarla) è il desiderio sessuale. Se per il gusto di "farsi desiderare" si tira su un muro su questo aspetto potete scommetterci che nessun uomo sessualmente attivo e/o mentalmente lucido perderà tantissimo tempo a starvi appresso.

• Mi piace! 1