Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pua hai ragione che la maggior parte degli uomini che stanno qui non sanno cio che vogliono (mi hai descritto) anche te eri cosi? E in realta noi che cosa cerchiamo? La vera felicita forse? Perfavore puoi approfondirei l argomento :)

Pick Up Artist
Inviato

Pua hai ragione che la maggior parte degli uomini che stanno qui non sanno cio che vogliono (mi hai descritto) anche te eri cosi? E in realta noi che cosa cerchiamo? La vera felicita forse? Perfavore puoi approfondirei l argomento :)

Ma in realtà non si dovrebbero spendere molte parole su ciò che si vuole, perchè tanto quando ti trovi di fronte quella che vuoi, lo sai. Quando ti innamori, lo sai.

Poi cosa ci stia alla base non è poi molto diverso per noi e per le donne, è sempre lo stesso principio del desiderio a governare. E' universale.

Col tempo, l'esperienza, acquisisci più consapevolezza di quello che cerchi in una donna, e se lo domandi a me adesso, la prima cosa che mi viene in mente non è il colore dei capelli o la taglia delle tette, ma proprio quella indipendenza, è quell'immagine di donna libera e intraprendente che mi eccita colpisce.

Le più belle storie le avrai senza dubbio con questo genere di donna, al di là poi delle tue personalissime preferenze caratteriali/fisiche.

Il motivo per cui gli uomini mostrano sprezzo per quelle sfuggenti è la consapevolezza di non saper gestire uno scambio con loro senza esserne spazzati via.

• Mi piace! 1
Rise
Inviato

Hai una visione alquanto distorta del rapporto uomo-donna, per non dire malata.

Manco fosse una guerra dove vince chi si fa più desiderare.

Esattamente al contrario di quanto dici, è proprio il ragazzo inesperto che ha più paura della donna indipendente perchè teme di farsi trascinare in qualcosa che poi non saprà gestire.

Non c'entra nulla l'essere manipolatrici, è ridicolo che possiate pensare questo di una donna SEDUCENTE quando voi per primi additate per ignorante chi vi accusa di manipolare le donne con le ''tecniche di seduzione''. Semplicemente ridicolo.

Ah beh, caro mio, se ti ci vuole cosi poco per usare i termini "distorto" e "malato", quanto pochi post fa hai parlato di tenere "al guinzaglio" l'uomo, probabilmente non siamo "noi" ad avere idee ridicole.

Secondo: non capisco perchè generalizzi.

Terzo: ma poi che guerra a farsi desiderare di più? Ma vabbè, tralasciamo.

Considerare una donna che ti da buca volontariamente, o non risponde al telefono, con lo scopo di inzerbinirti, seduttiva, è assurdo.

Un conto è una donna seducente, un conto è una donna manipolatrice.

Ripeto, forse non sarà tanto assurdo per uno che non ha molta scelta. Se uno ha una minima capacità ricercherà una donna che lo stimoli, senza essere manipolativa.

• Mi piace! 1
B.i.g.
Inviato (modificato)

Non ragionate come donne,non sarà la buca al telefono o il suo essere Alpha che vi conquisterà.

Vi seduce il suo cercarti con lo sguardo,i suoi occhi così profondi....

Il suo modo di camminare,ancheggiando....

Il suo seducente modo di muovere la bocca,che vi fa ipnotizzare su di essa,quasi come se tutto quello che dice ha importanza solo per avere una scusa per ipnotizzarsi sulla sua bocca.....

Il suo tocco,così delicato che ti crea dipendenza,diventa la tua droga che lei é così astuta da darti solo a piccole dosi...

L'aria piena di ormoni,che respirandoli senti qualcosa di magico nel naso,come se nel suo profumo ci fossero prati di fiori profumati....

I suoi capelli che incendiano l'aria.....

Tutto è un movimento ondulatorio perfetto,come l'argento vivo.

Questo cari miei ci seduce di una donna,il suo essere seducente.

Di tette e culi belli c'è ne sono tanti,ma poche sanno essere seducenti.

Modificato da B.i.g.
  • Mi piace! 4
Pick Up Artist
Inviato

Ah beh, caro mio, se ti ci vuole cosi poco per usare i termini "distorto" e "malato", quanto pochi post fa hai parlato di tenere "al guinzaglio" l'uomo, probabilmente non siamo "noi" ad avere idee ridicole.

Secondo: non capisco perchè generalizzi.

Terzo: ma poi che guerra a farsi desiderare di più? Ma vabbè, tralasciamo.

Considerare una donna che ti da buca volontariamente, o non risponde al telefono, con lo scopo di inzerbinirti, seduttiva, è assurdo.

Un conto è una donna seducente, un conto è una donna manipolatrice.

Ripeto, forse non sarà tanto assurdo per uno che non ha molta scelta. Se uno ha una minima capacità ricercherà una donna che lo stimoli, senza essere manipolativa.

Continui a guardarti un film. La manipolazione non c'entra proprio nulla. Sei tu che la percepisci così, esattamente come una donna può intendere manipolatrici le strategie di seduzione, né più, né meno.

La buca, la telefonata cui non si risponde, era ovvio che fosssero solo esempi per intendere il discorso di fondo quando parlavamo di DONNA INDIPENDENTE.

Sinchè continuerai ad avere questa idea di seduzione come guerriglia di logoramento, di tattiche malefiche per inzerbinire, e via dicendo, continuerai a restarci in un film di una roba che non esiste.

Devi ancora superare il complesso della ''manipolazione femminile''...

Ferdelance
Inviato

il farsi desiderare non funziona con tutti gli uomini o tutte le donne, bisogna capire la distonia della persona che si vuole conquistare.

ci sono 2 tipi di distonie:

1)distonia dell'essere

2) distonia dell'avere

chi appartiene alla prima categoria, si coinvolgerà con il senso del desiderio, ossia dovrai farti desiderare facendo un mix di disponibilità e assenza, la cosiddetta "doccia scozzese".

chi invece appartiene alla seconda categoria, si coinvolgerà con il senso del possesso, per cui per conquistarlo dovrai dargli certezze, essere perseverante, quasi "accollandoti" ad esso. in poche parole, o ti dai una mossa subito, o lui perde interesse.

Mi potresti spiegare come capire la distonia di una persona ?

Per la distonia dell'essere occorre attuare un PnP , giusto ? per quanto riguarda la distonia dell'avere che cosa intendi per dare certezze, essere perseverante, ecc.? . mi potresti fare qualche esempio pratico ?

Mi puoi consigliare qualcosa da leggere ?

dickinson1
Inviato

e' vero il fatto di non sapere cosa si vuole.

magari si punta una ragazza,si ci parla un po' per una,due ,tre volte.

Si iniziano a notare dei segnali positivi,si entra in confidenza..poi e' come se ci sentisse arrivati.

Non c'e' il bisogno di tentare di chiedere il numero,di puntare all'appuntamento.

Come se fosse gia' soddisfacente l'idea di aver fatto colpo.

Tolto lo sfizio di una "conquista" si vuole cambiare preda,qualcosa di fresco.

Quando in realta' con la "conquista" a cui almeno c'era il pensiero di un bel f-close si risolve co un nulla in mano.

Senza capire se in realta' siamo alla ricerca o meno

• Mi piace! 1
Eris
Inviato

Io sinceramente non ho ben capito il discorso di non sapere cosa si vuole.

quando una ragazza ti piace te ne accorgi.

Poi magari ci sono varii motivi per cui lo neghi a te stesso (mai successo personalmente, ma non faccio la regola). Ma il sentimento è ben visibile.

quindi che c'è di difficile? Perchè tanti patemi?

Maltese
Inviato

Di mezzo sicuramente ci sono i gusti, quindi parlo per me.

Amo il gioco, ma non troppo. Dopo un po' quella che tira la corda stufa. Non mi piace il tipo che ti tiene continuamente lì, preferisco quella che velocemente mi fa capire che non interesso. Poi so che per molte avere attenzioni è un piacere.

Comunque direi: solare, che si diverta, positiva, curata, buon livello culturale, brava a letto. Amo le donne che flirtano molto, anche con altri uomini.

Anche il modo di sorridere, guardarti e se una è capace di trasmettere "sessualità/malizia". Le Donne furbe sono le più interessanti e pericolose.

Riassumendo guardo molto il "modo" con cui una Donna si pone. Capisci tanto.

huga
Inviato

Mi stanca quando dimostrano con ostentazione macabra di non avere autostima (Cioè quasi tutte)

ecco e se tipo uno ti ignora quasi tutta la serata in un locale... cosa dimostra di avere autostima? cosa si aspetta l'uomo?