Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barrel of a gun
Inviato

Mi sono iscritto ieri quindi ti parla un vergine della seduzione. Solo questa notte ho divorato articoli e manuali e sono ancora parecchio spaesato.

Ti racconto questa. Tempo fa conobbi un gruppetto di 4 ragazze amiche di amici di non so chi... Erano tutte molto carine e quella che spiccava maggiormente non era la caga cazzi di turno ma la più spiritosa. Mi ha fatto ridere diverse volte facendo anche un'imitazione da applauso. Al contempo sapeva gestire la cosa tra serietà e scherzo senza risultare pesante o protagonista a tutti i costi. Tieni conto che in quel periodo ero da poco stato lasciato dalla ragazza per cui non ero propenso alla risata facile.

A fine serata mi accorsi che forse era la meno carina del gruppo ma di sicuro se non fossi stato un AFC ( cosa che sono tutt'ora) ci avrei provato con lei.

Delle altre ricordo ben poco a parte il fatto che si annoiavano e parlavano solo tra di loro.

Lei invece si è messa in gioco senza prendersi troppo sul serio così...aliena da secondi fini se non altro per passare una serata piacevole.

È riuscita a creare comfort si dice così ?

Qualcuno potrebbe dire perché era la più abbordabile. No era la più completa. Carina. Ironica. Acuta. Sorridente.

B ofa G

ileb
Inviato

Quando ti saluta e poi ti molla in un locale, ma la settimana prima e' stato a letto con te, si capisce che ha altri interessi e donne da cacciare. Potevi o attaccare bottone con qlcn o andartene. Se le due cose provocano un interesse suo ok, se no significa che sei solo un ripiego quando non ha altra carne al fuoco, e sperare e' solo tempo perso.

• Mi piace! 2
Inviato

Dal mio punto di vista al push&pull abbocca il maschio beta.

Mi piace essere cercato(a chi non piace)ma deve essere 50 e 50 se uno ti cerca due volte tu cercalo al massimo due volte,l'ammirazione è una base,essere desiderati pure,stanca l'oppressione,la voglia di controllare la relazione e la troppa gelosia.

Drive

• Mi piace! 1
huga
Inviato

io credo che ci siamo uomini e uomini e che questo comportamento non sia adattabile a tutti.

se un uomo è meno sicuro di se,un beta, con meno donne, credo che un comportamento da sfuggente, da chi ti da poca retta paghi, te lo avvicina.. ma se il lui in questione è pieno di femmine, sicuro di se,un alpha, forse a fare la differenza è una che si interessa a lui, una dolce, non invadente o scassapalle, ma che lo cerchi anche se lui a volte sparisce preso dai suoi altri interessi, non credete?

ragazza del sud
Inviato

io credo che ci siamo uomini e uomini e che questo comportamento non sia adattabile a tutti.

se un uomo è meno sicuro di se,un beta, con meno donne, credo che un comportamento da sfuggente, da chi ti da poca retta paghi, te lo avvicina.. ma se il lui in questione è pieno di femmine, sicuro di se,un alpha, forse a fare la differenza è una che si interessa a lui, una dolce, non invadente o scassapalle, ma che lo cerchi anche se lui a volte sparisce preso dai suoi altri interessi, non credete?

Mah sinceramente credo proprio il contrario, e poi tu devi fare il tuo gioco ! Con l'Alpha è ancora più importante essere "kazzute" l'Alpha come si gira ne ha 3 che gli saltano addosso, vuoi essere una nella massa ?!?!?

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Si è vero, bisognerebbe essere la più tosta del mondo, ma quando uno ha a che fare con donne di tutti i tipi per lavoro, che gli scodinzolano addosso e gli sbavano la f*** solo per arrivare dove vogliono, una ragazza normale non ha chances.

O forse si, levarsi di torno, sparire e al suo primo nuovo contatto scrivergli "ma vai a cagare".

Cazzuta si, e next.

• Mi piace! 1
decisional
Inviato

Non ditemi che anche voi donne del forum ragionate in termini Alpha/beta ormai...

Si è vero, bisognerebbe essere la più tosta del mondo, ma quando uno ha a che fare con donne di tutti i tipi per lavoro, che gli scodinzolano addosso e gli sbavano la f*** solo per arrivare dove vogliono, una ragazza normale non ha chances.

O forse si, levarsi di torno, sparire e al suo primo nuovo contatto scrivergli "ma vai a cagare".

Cazzuta si, e next.

Ma perchè ?! :azz:

• Mi piace! 2
filo
Inviato

Cazzuta si, e next.

Se fossi consapevole di convogliare un valore più alto delle competitors (reali? presunte? mah...) non avresti bisogno di nextare e sfanculare nessuno, ma sapresti cosa mettere in gioco della tua persona, proficuamente ;)

• Mi piace! 2
ileb
Inviato

Se fossi consapevole di convogliare un valore più alto delle competitors (reali? presunte? mah...) non avresti bisogno di nextare e sfanculare nessuno, ma sapresti cosa mettere in gioco della tua persona, proficuamente ;)

Si, teoricamente.

huga
Inviato

Se fossi consapevole di convogliare un valore più alto delle competitors (reali? presunte? mah...) non avresti bisogno di nextare e sfanculare nessuno, ma sapresti cosa mettere in gioco della tua persona, proficuament

Non ditemi che anche voi donne del forum ragionate in termini Alpha/beta ormai...

Ma perchè ?! :azz:

ci si adegua... qual è il problema?