Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decisional
Inviato

Se i termini e i ragionamenti sono "fuori dalla realtà" (alpha/beta) è meglio non adeguarsi affatto :)

huga
Inviato

molti di voi dicono che una donna deve avere autostima per essere desiderabile... se una vi fa notare un vostro comportamento poco carino nei suoi confronti, solo facendovelo notare senza rabbia o incavolature varie, voi lo giudicate un atteggiamento pesante o un farsi rispettare?

ileb
Inviato

Che sei disposta a sorvolare. La tecnica giusta e'... Ti ha dato bidone? Freeze!!! E poi se torna, un bel vai a quel paese.... :)

Valmir
Inviato

molti di voi dicono che una donna deve avere autostima per essere desiderabile... se una vi fa notare un vostro comportamento poco carino nei suoi confronti, solo facendovelo notare senza rabbia o incavolature varie, voi lo giudicate un atteggiamento pesante o un farsi rispettare?

Huga, da come scrivi mi sembri una ragazza molto gentile e carina, ma per me stai facendo domande inutili.

A te non deve interessare quello che importa a noi, ma quello che pensi tu.

Ad esempio, quando ti lascia da sola in un locale, a te dà fastidio? Per te è normale? Tu lo faresti con lui?

Se la risposta è no, faglielo notare in maniera tranquilla. Se lui non è d'accordo e persiste vuol dire che probabilmente nel locale gli piace dare l'idea del single che ha la ragazza carina di turno che gli muore dietro, ma che lui non calcola (cioè tu, che in quel momento gli fai anche preselezione), perché punta a donne esteticamente più belle.

La tattica migliore è comportarsi allo stesso modo per fargli provare le tue stesse sensazioni.

Per una donna è più facile prendersi un uomo per il solo sesso, che non il viceversa. Basta che la fai annusare un po' a qualcuno molto più bello di lui e ti darà interesse davanti a lui. In quella situazione il tuo uomo penserà che sta rischiando di perderti e verrà a marcare il territorio. Queste dimostrazioni "di forza" gli faranno capire che deve starti un po' più vicina se non vuole perderti e, quindi, sarà obbligato a spendere più tempo con te.

Questo è un comportamento generale che puoi utilizzare sempre per tutto quello che non ti piace: gli dici in maniera gentile che non lo trovi giusto e, se lui non è d'accordo e persiste, lo fai anche tu. Fidati che dà più fastidio ed è più funzionale di lamentele e di litigi vari che, invece, alla lunga, ti fanno vedere da lui come un'arpia.

Essere indipendenti e imprevedibili significa questo: ho le mie idee e vivo nel mio mondo, se ci vuoi entrare bene, altrimenti ci sono mille altri/e che vorrebbero farlo al posto tuo.

• Mi piace! 2
curiosa
Inviato (modificato)

ecco e se tipo uno ti ignora quasi tutta la serata in un locale... cosa dimostra di avere autostima? cosa si aspetta l'uomo?

Se un uomo che mi interessa non mi guarda tutta la serata, perde nettamente interesse perchè mi da modo di capire che non ha molto da offrirmi. E non per qualche tecnica o altro, ma perchè mi viene automatico.

Il pensiero giusto è:

Io non elemosino gli sguardi degli uomini, sono gli uomini che elemosinano i miei.

Io non richiedo le attenzioni di un uomo, è l'uomo che mi chiede se può darmene.

Se non mi guarda, è perchè non ha nulla da offrirmi come maschio.

Il pensiero sbagliato è:

Lui sarà lì, allora farò di tutto per farmi notare.

Lui non mi chiama, lo faccio io perchè mi manca troppo...

Se non mi guarda, è perchè non sono abbastanza bella o provocante...

Questo è avere autostima, il mio uomo è importante e potrei anche permettergli di entrare nella mia vita, ma sono io che decido come e quando lui potrà penetrare -fisicamente e mentalmente- nel mio mondo ed è lui a desiderare che io entri nel suo. Non il contrario.

Nessuno degli uomini qui nel forum ti darà consigli utili, perchè tifano la loro "squadra". Casomai potresti prendere i consigli scritti nel forum per i maschietti e cercare di adeguarli al femminile.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 2
Old Norse Wolf
Inviato

Dimostrare di essere una persona intelligente?

Rendere chiaro il fatto che gliela dai e che non pretendi di essere sposata in cambio?

Che sei divertente dentro e fuori dal letto?

Una donna che mi fa ridere è una donna che voglio scopare, ricercare, tenere nelle mie giornate, anche se non è bellissima.

Se invece te la tiri... beh, finisci rapidamente nel gutter.

• Mi piace! 4
hunt
Inviato (modificato)

A me piace una donna calma, sicura di se e limpida.

Penso a volte alle persone come a dei colori. Pensa alle sensazioni che provi quando guardi il cielo limpido d'inverno.

Una donna deve trasmettermi quelle stesse sensazioni con il suo modo di fare, muoversi, ecc.

Poi non deve fare più nulla di particolare.

Modificato da hunt
Mistero
Inviato (modificato)

mi piacerebbe essere desiderato, ammirato e cercato.

Nel mio caso il problema si risolverebbe soltanto se fossi il più bello del mondo come Gandy.

Modificato da Mistero
ileb
Inviato

Dimostrare di essere una persona intelligente?

Rendere chiaro il fatto che gliela dai e che non pretendi di essere sposata in cambio?

Che sei divertente dentro e fuori dal letto?

Una donna che mi fa ridere è una donna che voglio scopare, ricercare, tenere nelle mie giornate, anche se non è bellissima.

Se invece te la tiri... beh, finisci rapidamente nel gutter.

Qui non si parla di tirarsela, ma di "risparmiarla" in quanto il soggetto citato è uno che prende e scappa, e che non è influenzabile da tecniche di seduzione. Con uno così se te la tiri se ne frega, se gliela dai la prende e ti ignora poi. Quindi è un caso di stronzismo narcisico da tener a distanza.

barracuda
Inviato

Qui non si parla di tirarsela, ma di "risparmiarla" in quanto il soggetto citato è uno che prende e scappa, e che non è influenzabile da tecniche di seduzione. Con uno così se te la tiri se ne frega, se gliela dai la prende e ti ignora poi. Quindi è un caso di stronzismo narcisico da tener a distanza.

Se ero donna io la avrei data a tutti ... in questo forum e altrove ...