Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barracuda
Inviato

Qui non si parla di tirarsela, ma di "risparmiarla" in quanto il soggetto citato è uno che prende e scappa, e che non è influenzabile da tecniche di seduzione. Con uno così se te la tiri se ne frega, se gliela dai la prende e ti ignora poi. Quindi è un caso di stronzismo narcisico da tener a distanza.

Ragazze datela, non fategli fare le ragnatele!

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Tutti i maschi che conosco dicono la stessa cosa. Uno dice addirittura se fossi donna girerei con un materasso attaccato sulla schiena per non perdere tempo. In realta' se fossi femmina ci penseresti bene prima, e anche dopo. Per non dire durante! :)

HaphaHapha
Inviato

Qui non si parla di tirarsela, ma di "risparmiarla" in quanto il soggetto citato è uno che prende e scappa, e che non è influenzabile da tecniche di seduzione. Con uno così se te la tiri se ne frega, se gliela dai la prende e ti ignora poi. Quindi è un caso di stronzismo narcisico da tener a distanza.

E beh? Che cazzo c'è di male? SCOPI, GODI, PROVI PIACERE e poi ognuno per la sua strada...

A già, ma tu sei itaGliana, le tue nevrosi ti impediscono di avere un atteggiamento sessuale da ADULTA.

Ma non te la prendere, non è colpa tua in fondo, sei solo itaGliana.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

E ci tengo ad essere itaGliana. Infatti ragazzi come te poi scopano solo le slave e le cubane che si donano per Amore, mica x soldi eh!!! ;)

Va la', che ne riparliamo quando hai smesso con il ciuccio,alfapoppante!!! ;)

• Mi piace! 1
HaphaHapha
Inviato (modificato)

E ci tengo ad essere itaGliana. Infatti ragazzi come te poi scopano solo le slave e le cubane che si donano per Amore, mica x soldi eh!!! ;)

Va la', che ne riparliamo quando hai smesso con il ciuccio,alfapoppante!!! ;)

Alfapoppante cosa?

Certo, l'Amore... Oh... L'AMMORE...

Troppa Disney! :)

Ah, e giacché ci siamo... Vedo che sei anche razzista, nonché mentalmente chiusa...

Che bello discriminare le ragazze straniere e con altra mentalità, solo perché gli uomini di valore preferiscono loro a voi bigotte.

Per fortuna che io, da bravo alfapoppante, ho imparato a discriminare chi discrimina.

Stammi bene (per non dire "spero che muori sotto un camion")! :)

P.S. Su sto forum c'è chi cerca di dare un contributo positivo, chi scrivendo report, chi dando consigli ai newbie, chi traduce manuali, ecc.

Se proprio hai voglia di spettegolare e sparare minchiate da donna geneticamente inferiore, bigotta e sentimentalmente frustrata, ti linko questo sito: http://www.alfemminile.com/.

RISPONDENDO ALLA DOMANDA ORIGINARIA DEL TOPIC

Beh, a me piace molto una donna che si distingua, che abbia una personalità SUA e sappia comunicarla, attraverso il modo di vestire, i capelli, eccetera.

Mi colpisce molto l'intelligenza: una donna che guarda uomini e donne e il grande fratello, per me è già classificata come "se proprio le va bene la scopo una volta".

Poi, dovrebbe avere una forte autostima e un forte amor proprio, deve prendersi cura di sé e del suo corpo, ma allo stesso tempo deve mantenere una forte femminilità, sensualità e dolcezza. Odio e schifo profondamente le donne che pretendono di mangiare MC Dondalds, cibi pronti e Nutella 365 giorni all'anno senza fare attività fisica, mostrando fisici aberranti, ma pretendono comunque di tirarsela senza un domani.

Ci sono poi molte donne che hanno un'autostima forte (voti alti all'università, cura di sè, eccetera), ma sono "dure" e vogliono "comandare", insomma, delle "lesbiche represse" che finiscono immancabilmente in LTR con "froci repressi" (in itaGlia sono la maggior parte). Ma questo non è un mio problema, perché queste sono le stesse 50enni, venute in contatto con la propria sessualità solo quando si accorgono di aver sprecato la propria vita, che in palestra mi fanno il filo.

E poi, ogni uomo preferisce dei tratti fisici e somatici diversi: bionda o mora, alta o bassa, in carne o magra, dipende dal maschietto in questione! :)

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 2
Motivator
Inviato (modificato)

Tutti i maschi che conosco dicono la stessa cosa. Uno dice addirittura se fossi donna girerei con un materasso attaccato sulla schiena per non perdere tempo. In realta' se fossi femmina ci penseresti bene prima, e anche dopo. Per non dire durante! :)

E' effettivamente come dici. Abbiamo due strategie riproduttive, uno di un organismo che produce fino a 300 milioni di spermatozoi per eiaculazione e un altro che produce un ovulo al mese. Da un punto di vista darwinistico la strategia del primo organismo e' quella di sparare il piu' possibile affinche' almeno qualcuno di questi benedetti spermatozoi attecchisca da qualche parte; per il secondo organismo, visto che se fecondato quell'ovulo porta ad una vita intera di fatiche, la strategia e' quella di scegliere con oculatezza.

C'e' poco da pensarci su, vanno comprese sia le ragioni del primo, sia quelle del secondo. Facciamocene una ragione, la fisiologia influenza tutto. Occorre "sprovincializzarsi" dal proprio sesso per capire l'altro. La cosa delirante e' , come dice Franco, che se un uomo ci prova, comunque perdera' potere attrattivo, mentre a ruoli invertiti faccio fatica a notare una perdita di attrazione.

Modificato da Motivator
  • Mi piace! 2
ileb
Inviato

Caro caro alpapoppante, il primo ad essere stato razzista beh... Sei stato tu... Denigrandomi perche' sono itaGliana e non di altra razza. Non trovi? Ho solo risposto in tal senso, immaginando che tu preferisca carne di altra nazionalita'. Oh ... Disney... Hai ragione! Un vero seduttore come te, che cerca solo scopate e troiette a gogo, non sara' MAI lo sfigato patetico che si accoppiera' ( non uso innamorare) della prima verginella a cui dira'.... Nessuna e' come te, sai, le altre sono solo Troie!!!!! :)

Io non moriro' sotto un camion ( che carino che sei stato!) a te auguro pero' di avere una figlia un giorno, magari un'hb9 che da brava troietta ti portera' a casa il fidanzato mandingo e nero, senza permesso di soggiorno, con tanta voglia di chiamarti.... Babbo!!!!

Ciao ciao :)

ileb
Inviato

Ps. Perche' non rimani in Slovenia, visto che ti piace tanto, invece di dire che la tua citta' e' di merda? Nessuno sentira' la tua mancanza :)

HaphaHapha
Inviato (modificato)

Ps. Perche' non rimani in Slovenia, visto che ti piace tanto, invece di dire che la tua citta' e' di merda? Nessuno sentira' la tua mancanza :)

Infatti venerdì parto e rimango un mese a Budapest... o.O ahahahah

Comunque... per il resto... adesso mi qualifico, un seduttore non dovrebbe farlo... Ma io in realtà non sono un "seduttore"...

Al contrario di quanto tu possa pensare, sono un tipo molto romantico... Mi ricordo che una volta in Irlanda bacia una ragazza per strada (dopo 1 ora di conoscienza)... Tornato in itaGlia mi ricordo che mi venne la nostalgia e mi dispiacque di non aver preso un contatto... Ce ne ho un bel po' di episodi così...

Adesso, io non ti conosco e posso anche ammettere di aver sbagliato ad alzare i toni, proprio perché non so di che pasta sei fatta realmente...

Perciò, ti invito ad evitare di prendere sul personale quanto sto per scrivere...

Ma la donna itaGliana media è geneticamente inferiore... Belle donne se ne vedono poche rispetto ad altri paesi...

Aggiungici che la maggior parte ha pochissima autostima ed amor proprio, nonché scarseggiano di femminilità...

Sommaci poi che molte oche cellulitiche frustrate pretendono di trattare gli uomini come se questi fossero delle merde...

Anche eticamente parlando la donna itagliana DOC sarebbe da mettere nei forni crematori: condanna le prostitute, ma cerca il pollo ricco da spennare, odia le ragazze dell'est, ma ammira (ammirazione mascherata da invidia) personaggi come la Minetti, eccetera.

Una volta, in palestra, stavo per i cazzi miei a sputare sangue, mi si avvicina un mezzo cesso che con tono arrogante e imperativo mi fa "ehi tu, spostami quella macchina!", ed io, in maniera cordiale "perché proprio a me?", e lei "gnegnegne, sei maleducato, tu sei grosso, tu devi spostare la macchina gnegne" e poi si è messa a piangere... o.O e anche qui, ne avrei di episodi simili da raccontare...

E voi, maschietti che leggerete questo, speranzosi di trovare conforto ai vostri fallimenti, non gioite, perché fate schifo pure voi, così ridicolmente chiusi a ciò che si discosta tanto così dal vostro modello di realtà fatto della mamma che vi pulisce il culo fino ai 30 anni.

Siete ridicoli, con i vostri idoli di cartapesta...

Preferite cercare di distruggere ciò che si differenzia dal vostro modello di pensiero, o ignorarlo, piuttosto che ammirare e seguire.

Ma lasciate che 4 facce di cazzo incravattate ci facciano affondare in un mare di merda, senza ribellarsi a questa crisi di cui noi non ne sappiamo un cazzo.

Siete senza palle. Siamo senza palle.

Preferite scendere a patti con le femmine connazionali piuttosto che avere le palle di essere Uomini e rimetterle al loro posto di Donne.

E, ovviamente, chi come, molti utenti del forum, ci prova, viene visto come "strano", semplicemente perché non è come voi...

Siamo messi male!

Per quanto mi riguarda, comincerò a viaggiare sempre più spesso, aspettando il giorno in cui la fuga sarà definitiva, e potrò così godermi la vita in un posto dove la gente è "evoluta".

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

Quello che mi ha dato fastidio e' che non conoscendomi mi hai etichettato. Questo e' assurdo per un uomo che dice di amare i viaggi e conoscere persone di ogni nazione e apprezzarne le differenze. Trovo ingiusto che ogni donna italiana sia per te da scartare, anzi da cremare in quanto inferiore ad altre donne di altre razze. Io ho viaggiato moltissimo, conosco uomini di ogni razza e religione, ma prendo il buono e il brutto di tutti. E' questa concezione che mi da' la consapevolezza di sapere che, come ying e yang, non vi e' niente di perfetto, e in ognuno di noi si puo' trovare il buono e il cattivo. Che tu abbia avuto esperienze negative e solo negative con donne italiane me ne dispiace, ma non per questo si puo' fare di ogni erba un fascio.

La vita da' opportunita' di confronto e crescita ogni giorno, importante e' saperne fare buon uso.

:)

• Mi piace! 2