Vai al contenuto

Come si fa la doppietta?


wasabi

Messaggi raccomandati

wasabi

nel senso, dopo che si finisce con un primo rapporto , se si vuole rifarlo, come fate col preservativo,?

lo sfilate,vi andate a lavare, e poi appena siete pronti lo rimettete?

o si può fare direttamente che dopo si finisce si può rimettere l'altro? ...tipo salviette , gel igienizzante..?

quale sono le vs opinioni, pareri , altro? tattiche, tecniche...?

ciao a tutti :)

Modificato da wasabi
Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso, dopo che si finisce con un primo rapporto , se si vuole rifarlo, come fate col preservativo,?

lo sfilate,vi andate a lavare, e poi appena siete pronti lo rimettete?

o si può fare direttamente che dopo si finisce si può rimettere l'altro? ...tipo salviette , gel igienizzante..?

quale sono le vs opinioni, pareri , altro? tattiche, tecniche...?

ciao a tutti :)

perdonami ma leggendo doppietta ho pensato a questo:

:D

personalmente lo sfilo, mi pulisco con fazzoletti o salviette e poi quando è il momento metto il nuovo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wasabi

a rimetterlo senza lavarsi non c' è rischio gravidanza?

per quando si finisce e si deve rifare, per togliere l'imbarazzo, .. cosa si dice e cosa si fà in questi momenti...?

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

sono problemi che non mi sono mai posto sinceramente :o semplicemente una volta finito ti riposi perchè c'avrai per forza di cose un periodo refrattario in cui il tuo più grande sogno sarà mangiare, bere, dormire o simili! quando sei di nuovo nel giusto "mood" qualche preliminare, metti al sicuro l'amico e riparti. Solitamente con la ragazza giusta tempo 5-10 minuti e torno all'attacco

p.s. come fai a lasciare una incinta mettendo il preservativo su un pene un po' sporco di sperma?? non ha senso!

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Io tra il primo e secondo tempo ho sempre fatto tappa in bagno, idem la partner (situazione permettendo). Anche perchè di solito (per me) la doppietta presuppone che ci si trovi in un ambiente tranquillo e comodo (leggasi casa di uno dei due o comunque una stanza). Personalmente non riesco nemmeno ad immaginare un doppio round per esempio in macchina, dove già faccio fatica anche per il primo :D

Poi ognuno ha le proprie abitudini!

Link al commento
Condividi su altri siti

MioNick

Penso che l'utente si riferisca a come non creare imbarazzo nell'alzarsi dal letto per andare in bagno a "fare pulizia" .

Probabilmente chiedeva che frasi si usano per destreggiarsi bene nella situazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

io ho a portata di mano delle salviette igienizzanti, quelle che si usano per pulire il culetto ai bambini per intenderci, e spesso è la lei, dopo che ho sfilato con delicatezza il preservativo, a fare una accurata , delicata nonchè gratificante pulizia all'attrezzo!
Così evito di alzarmi dal letto e passato il tempo refrattario si ricomincia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi, ma io dopo l'eiaculazione ho una gran voglia di pisciare (non subito subito ma sicuro prima della seconda botta), ergo doppietta o no presto o tardi tappa bagno la devo fare... comunque consiglio tappa bagno, anche perchè niente funziona meglio di un buon lavoro di bocca per preparare la seconda botta, e se non fai un giro sul bidè la maggior parte delle hb non è che siano troppo propense alla cosa ahah..

Link al commento
Condividi su altri siti

wasabi

Penso che l'utente si riferisca a come non creare imbarazzo nell'alzarsi dal letto per andare in bagno a "fare pulizia" .

Probabilmente chiedeva che frasi si usano per destreggiarsi bene nella situazione .

si, .che frasi si usano per destreggiarsi in questa situazione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

si, .che frasi si usano per destreggiarsi in questa situazione? grazie

Di solito un "vado in bagno" è più che sufficiente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...