Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bovarelli
Inviato

Ciao ragazzi,

intanto davvero complimenti per il forum, sto imparando un sacco di cose ed è bellissimo!!

Vorrei illustrarvi il mio "problema".. sarò molto diretto...

Alla feste/eventi a cui partecipo, essendo comunque alle prime armi nella seduzione perchè vengo da un fidanzamento molto lungo, sono all'inizio sempre un po timido e impacciato, dopo invece grazie a qualche aiutino alcolico riesco ad abbattere le barriere psicologiche che mi circondano e me la cavo alla grande nel conoscere e provarci con tipe, anche grazie a vari libri che ho letto ed ai consigli che leggo qui...

il problema è questo.. per "lanciarmi" ho bisogno di bere un po di alcol, il problema è che poi non sono piu lucidissimo e mi lascio sfuggire situazioni incredibili, ed il giorno dopo mi vengono raccontate e mi mangio le mani!!!

ad es pochi giorni fa ero ad una festa e ho approcciato ed ottenuto contatti di tre ragazze sul 6/7... verso fine festa, una di queste tipe con cui avevo parlato a lungo mi ha chiesto se la accompagnavo a casa... beh IO HO DETTO DI NO perchè non ero lucidissimo per prendere al volo l'occasione e stavo parlando con un'altra di dove sarebbe andata in vacanza l'estate ecc........ ovviamente il giorno dopo mi sono mangiato le palle!!! e tutti mi prendevano pe ril culo!!!

cosa ne pensate?? come potrei abbattere l'iniziale ansia e lanciarmi anche senza bere e quindi restare lucidissimo??

E' SOLO QUESTIONE DI ESPERIENZA/TEMPO???

un mio amico dice che è riuscito autoconvincendosi di essere ubriaco e quindi disinibito anche se non è vero.,... cosi da essere lanciato anche da sobrio!! autoipnosi praticamente!!

credo sia un prob comune a noi nuovi... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE