Vai al contenuto

Il mio brutto rapporto con i preservativi


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano

IL mio brutto, bruttissimo, pessimo rapporto con i preservativi ebbe inizio all'età di 16 anni...avrei dovuto perdere la verginità con una tipa conosciuta al mare...era ospite da un'amica e io passai la notte con lei...era la prima ragazza che vedevo nuda...vuoi l'imbarazzo, vuoi una serie di cose (fumavo canne, bevevo, non mi piaceva tantissimo ecc) il mio pene non era al top e quando provammo a mettere il preservativo fu OUT! Mi disse di non preoccuparmi perchè sarebbe tornata e l'avremmo fatto...ma non tornò più :sorry:

Dovetti aspettare un paio d'anni per sverginarmi...andai in LTR, non avevo preservativi a portata di mano, lei mi disse che lo aveva fatto sempre senza, senza rimanere incinta, e allora vai...le volte successive comprammo i preservativi ma ogni volta c'era qualche problema: si spostava, si bucava, le si arrossava la vagina...quindi fanculo preservativi, prese la pillola e lo abbiamo fatto senza per due anni.

One-stand night(anzi day): una collega universitaria, la porto a casa di un amico lasciatami libera apposta, proviamo a mettere il preservativo, impresa ardua, fanculo preservativo, lo facciamo senza.

1 anno dopo la ritrovo con un bebè a cui ha dato il mio stesso nome...sto scherzando!!!! :lol2:

Dopo petting spinto con 3-4 ragazze senza sesso arriviamo finalmente ai "giorni nostri":

L'HB è disponibile a farlo ma solo con le dovute precauzioni...ma appena metto il preservativo mi si ammoscia...e la scopata va a puttane(ci rimedio una pompa fatta bene però :p )...la volta successiva riesco a fotterla...tuttavia sto cazzo di preservativo (Control touch and feel, stimolante) mi fa perdere un buon 30% dell'erezione...e una volta costretto in quel palloncino, seppure ingrifato, non riesce a sprigionare tutta la sua potenza...finchè sono io sopra di lei la cosa è fattibile, quando invece si mette lei sopra usciva fuori una continuazione perchè non abbastanza eretto...figura de merda... :sorry:

Domanda: mi abituerò col tempo? Considerando che è stata la prima scopata vera e propria col preservativo(quindi un po' di attenuanti me le do), dite che col tempo riuscirò ad abituarmi e a conservare completamente l'erezione? la prima volta si è smosciato del tutto, stavolta solo parzialmente, magari la prossima volta andrà meglio.

Seconda domanda(la più importante): mi consigliate qualche buona marca di preservativi? una marca che non me lo comprima troppo e che sia facilmente indossabile.

Questa cosa che il preservativo lo fa smosciare ho notato su internet che è un problema piuttosto diffuso..deriva dalla mancanza di abitudine, da un'erezione non ottimale, oppure ci sono proprio peni che lo sopportano meglio e altri peggio?

Grazie a chiunque mi risponderà :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Secondo me è una cosa più che altro psicologica, potresti provare una sorta di preoccupazione/ansia ogni volta che metti il preservativo.

Nel caso si tratti in un fattore psicologico probabilmente le prossime volte andranno meglio, devi prendere un po' di confidenza.

Puoi provare i preservativi etichettati "easy on" come (se non erro) quelli "jeans" della Durex, ma ci sono di diverse marche,

sono fatti in modo tale che si indossino più facilmente.

Poi prova anche quelli super sottili (ma in questo caso occhio a non romperli), non so se esistono super sottili e easy on.

Magari un rapporto orale poco prima di mettere il preservativo potrebbe aiutarti, hai già provato?

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Perchè non provi a fare delle "prove"?

Secondo me è una cosa più che altro psicologica, potresti provare una sorta di preoccupazione/ansia ogni volta che metti il preservativo.

Nel caso si tratti in un fattore psicologico probabilmente le prossime volte andranno meglio, devi prendere un po' di confidenza.

Anche secondo me. Perchè non provi a fare delle "prove"? Comprati una scatola di preservativi e "allenati" a metterli da solo quando hai il pisello in erezione. In questo modo non senti la pressione dell'altra persona e quando ti troverai nella situazione ti sentirai più a tuo agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Io ho avuto questo problema l'anno scorso, l'ho risolto da solo, era psicologico.

Era dovuto al fatto che la prima volta non ero riuscito a metterlo causa ansia da prestazione,

la seconda volta ero convinto fosse colpa del preservativo, mi si è anche rotto diverse volte.

Poi decisi di comprarne una scatola per uso personale, e nel giro di pochissimo tempo tutto è passato,

ho associato l'idea del preservativo al piacere con la masturbazione, nei primi tempi l'erezione era

addirittura più "potente" quando indossavo il preservativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano
Inviato (modificato)

Come ti capisco....

Ogni volta che infilo un preservativo è come rimetterlo nelle mutande, rivestirmi ed andare ad una veglia funebre.

Sta cosa mi ha fatto passare la voglia del sesso completo e mi sono dato alle pompe e allo skull fucking ( con discrete soddisfazioni ).

L'unica cosa che mi ha aiutato, è stata tenersi 4/5 giorni di astinenza prima del "rapporto", quando è possibile programmare la cosa.

Solidarietà...

P.S. comunque vedo che piano piano la cosa migliora....

Si anch'io di questo passo preferirò piuttosto una pompa che una scopata..per uno che per due anni lo ha fatto senza, è davvero un brusco passo indietro in quanto a goduria...tu come stai ovviando al problema?

Perchè non provi a fare delle "prove"?

Anche secondo me. Perchè non provi a fare delle "prove"? Comprati una scatola di preservativi e "allenati" a metterli da solo quando hai il pisello in erezione. In questo modo non senti la pressione dell'altra persona e quando ti troverai nella situazione ti sentirai più a tuo agio.

a casa la notte precedente al rapporto ho fatto delle prove con un Durex Love che tra un mese scadeva...doveva avere 4 anni ormai :pardon: direi che non me l'ha smosciato molto, ma il giorno dopo in farmacia non l'ho trovato e ho preso questi maledettissimi Control..la prima e l'ultima volta...un mio amico mi aveva consigliato i Durex pleasuremax che sono un po' più grandicelli e lo comprimono di meno...per non parlare dell'aspetto economico...6 pres a 7 euro...di questo passo coi soldi non arrivo a fine mese

Drugo:

Sisi...me lo pompa a dovere prima di mettere il preservativo, sembra quasi di gonfiare le ruote di una bicicletta prima di una gara...ma poi, una volta messo tutta la fatica è stata vana.

Modificato da massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Ho avuto i tuoi stessi problemi. Prova a prenderli più larghi, probabilmente ti stringono troppo e non fanno circolare il sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Rise mi sai consigliare qualche marca?

Kurayami, il discorso del piacere provato in modi alternativi era valido anche per lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AzureEye

Anche io molto spesso ho problemi nei rapporti quando utilizzo il preservativo, ma il mio e' proprio un problema di sensibilita' (quasi nulla).


Ho provato anche i "stimolanti" che, anche se migliori, non hanno niente a che vedere con l'esperienza "natural".


Non so se sia una questione psicologica o meno, perche' relativamente tutte le volte che ne utilizzo uno duro un sacco ( anche 25-30 min).

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Anche io ho avuto problemi col preservativo. NEl momento in cui dal riscaldamento si entrava in partita vera e propria, il preservativo faceva da "fine primo tempo", mi causava uno stacco dal momento di passione ed un uso del ragionamento per cercarlo/sconfezionarlo/srotolarlo eccc... mi capitava di perdere il "flusso" e di non riuscire più ad entrarci, anche perchè lei mentre io facevo le manovre si raffreddava. La cosa è andata avanti più volte fino a diventare un problema serio. Infatti quando nel cervello si stabilisce la connessione preservativo = ansia siamo fritti.

Ho risolto quando in solitaria mi sono allenato a fare tutte le operazioni precedenti con una sola mano, in modo da usare l'altra per tenere in caldo la lady.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freestyle
non so se esistono super sottili e easy on.

"primex l'invisibile 005". mi ci trovo talmente bene, che durante una ONS la HB mi ha passato un suo preservativo e non sono neanche riuscito a infilarlo (mi sembrava stretto)... l'ho gettato con gesto plateale e le ho detto: "io uso solo quelli per dementi (easy on)", che naturalmente ho sempre con me.

massimiliano, i preservativi non sono tutti uguali, prova diverse forme e dimensioni (soprattuto diametro) e vedrai che cambia parecchio la sensazione - fosse anche solo per il tempo che impieghi a infilarlo.

certo senza è molto più bello, ma il mio consiglio è di indossarlo SEMPRE.

non mi fiderò mai più di una donna che dice di prendere la pillola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...