Vai al contenuto

Il mio brutto rapporto con i preservativi


massimiliano

Messaggi raccomandati

valm

Ma hai pensato che forse possano essere stretti e che tu sia un pò più dotato della media?

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Idem, ti consiglio di fare come hanno già detto molti, ossia allenarti da solo. Quando avrai preso fiducia con l preservativo, tutto sarà più semplice.

Trova anche quello che ti sta meglio. nel mio caso mi entrano solo i durex XL, ma ce ne sono decine di tipi e marche diverse lì fuori!

Allenati allenati allenati.

Revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Il consiglio che posso darti, che mi ha risolto il problema a me è quello di comprare dei "Durex Contatto" quelli ultra sottili. Aiutano molto nel sentire di più le sensazioni, ed è proprio quello che ci vuole in questo caso.

Ma la cosa principale è rimanere rilassati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

La durex ha messo in commercio una nuova marca di preservativi per giovanissimi

i TVB

Sono un pò da teenager, magari prova a dire che li hai rubati al fratellino, oppure c'eran quelli boh

In ogni caso alle ragazze piacciono, anche over 30, ne comprano abbastanza, sembrano divertite dalla cosa

immagine_3_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

(...) mi causava uno stacco dal momento di passione ed un uso del ragionamento per cercarlo/sconfezionarlo/srotolarlo eccc... mi capitava di perdere il "flusso" e di non riuscire più ad entrarci, anche perchè lei mentre io facevo le manovre si raffreddava.

Diciamo che in genere come il sesso si fa in due anche queste manovre si fanno in due....è difficile che una donna se ne stia lì come un pesce lesso a lasciarti trafficare da solo, in questo caso anche a me passerebbe tutta la fantasia....un po' di partecipazione di gioco.... :rolleyes::p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

non mi fiderò mai più di una donna che dice di prendere la pillola.

Azz... Dobbiamo chiamarti papà?

Link al commento
Condividi su altri siti

freestyle

Diciamo che in genere come il sesso si fa in due anche queste manovre si fanno in due....

ci sono ragazze che mettono il preservativo usando la bocca... non mi è ancora capitato personalmente, ma penso che lo troverei eccitante.

atlas, è da mesi che ho in mente un post sui "pericoli del mestiere" del pua, ma non ho ancora avuto il coraggio di scriverlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

ci sono ragazze che mettono il preservativo usando la bocca... non mi è ancora capitato personalmente, ma penso che lo troverei eccitante.

Personalmente non sarei tranquillo dopo.... con la bocca non si sa mai magari con i denti si graffia (può succedere qualsiasi cosa, basta essere sbadati un attimo) non te ne accorgi e ti si rompe .... Beh dopo voglio ridere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

magari fai fatica a tirarlo fuori dal suo "contenitore",non si srotola,sei li' col coso in mano mentre lei ti fissa e le domandi:

"Vuoi metterlo tu?"

Ovviamente ti dice di no.

E allora si prosegue nel proprio compito e si riesce...ma quanto imbarazzo nel mentre!

Ma non potevano farli piu' semplici?

Link al commento
Condividi su altri siti

AzureEye

Il consiglio che posso darti, che mi ha risolto il problema a me è quello di comprare dei "Durex Contatto" quelli ultra sottili. Aiutano molto nel sentire di più le sensazioni, ed è proprio quello che ci vuole in questo caso.

Ma la cosa principale è rimanere rilassati :)

Mmmmm, la sensibilita' e' davvero migliore di quelli normali? Potrei provarli se cosi' fosse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...