Vai al contenuto

Il mio brutto rapporto con i preservativi


massimiliano

Messaggi raccomandati

zonef

mi è capitato più di una volta che prendendo il preservativo e provando a metterlo(spesso e volentieri mi si blocca a metà dell'asta e devo srotolarlo bene) di perdere l'erezione, in questo caso con un po' di imbarazzo e un sorrisone chiedo alla ragazza di darmi una "mano" o semplicemente mi avvicino e glielo faccio capire, fino a ora a parte qualche sorriso malizioso/imbarazzato non ho avuto problemi.

Come dicono altri è il razionalizzare il dover aprire cassetto, prender ed aprire preservativo, metterlo per bene, che ti "spegne"

Alcuni di voi han detto che lo han fatto in solitaria per farlo addirittura con una mano e in modo automatico, senza pensare, potete approfondire? appena finisco questo pacco di durex love comunque proverò questi "contatto". La differenza con e senza è abissale per me

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

... almeno preparalo sotto il cuscino :)

E di "indovinare" il verso di srotolamento ne parliamo ?

Quel 50/50 di probabilità ...

Dovrebbero allegare un manuale di utilizzo per ogni confezione.

oppure potrebbero anche fare qualche ora di corso con le prove versione "live" :badteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Dai il verso di srotolamento si intuisce in base alla punta. Se è ben definita, è messo nel verso giusto, se è un tantinello accartocciata o ha qualche pieghetta devi girarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Best in practice

Ciao ragazzi, non sono ancora un PUA ma di preservativi, causa diverse LTR, me ne intendo.

Su questo forum siamo tutte persone intelligenti e sono inutili i vari moralismi sulle MST e peggio, quindi concentriamoci sul mero lato meccanico. Personalmente ho avuto alcuni problemi all'inizio, perché volendo mettere il condom, o perdevo l'erezione o avevo l'eiaculazione in quel momento, diciamo che era un problema di associazione dell'indossare il vestitino con l'inizio dell'atto sessuale vero e proprio. Era come se, una volta preso in mano il pacchettino di stagnola con dento il magico cappuccio, al mio cervello arrivasse questo messaggio:

- Bene, fino ad ora hai scherzato (petting, baci, coccole ecc.) da adesso si fa sul serio.- Con effetti devastanti.

Ho avuto la fortuna, con entrambe le ragazze con cui ho vissuto questo problema, di trovare donne poco esperte ma per questo piuttosto pazienti e comprensive. Avevo impostato con entrambe una buona comunicazione e un buon feeling, dopo non pochi tentativi andati a buca e meravigliosi rapporti orali regalati da me, la cosa si è sistemata. Ora non c'è più problema e sia con il preservativo che senza, ho dei tempi di percorrenza secondo me piuttosto buoni. La conclusione quindi è, non potendo nella mia testa farlo senza, ?chi cavolo si fida? vedere la cosa come perfettamente integrante dell'incontro sessuale e sopratutto dire a noi stessi che è una forma di rispetto innanzitutto di noi medesimi, ma anche della fortunata di turno. Ricordiamoci sempre che alcune ragazze, anche le piu' insospettabili, anche le più carine, si fanno trapanare davanti e dietro da personaggi di dubbia provenienza, e poi, come delle scolarette in vacanza, vengono con noi, magari dopo aver alzato delle barriere e aver fatto la parte della vergine addolorata. Occhio! ;-) Spero di essere stato utile e non noioso, vi auguro delle ottime sc***te.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

grazie best ;)

mi è appena arrivato un pacco da 20 preservativi vari di marca pasante/esp, vi faccio sapere se sono di qualità(sono marchi uno tedesco e uno inglese, dovrebbero esserlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...