Mytique [Partecipante] 22 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 Ciao a tutti ragazzi (ragazze),vedrò di esporre il mio dubbio nel miglior modo possibile:sto uscendo da 3-4 settimane fisso con una ragazza,di un paio di anni più piccola di me,e non siamo ancora arrivati al sesso(credo che con lei ci voglia più tempo )... sinceramente contavo di avere una relazione un po' lunga con questa ragazza,che è una HB7.5,dato anche che agli AFC come sono (o ero? )consigliano una relazione monogama di un due-tre mesi per conoscere bene l'universo femminile,e ammetto che da quando esco con lei un po' di cose le ho capite...non stiamo proprio insieme,non siamo fidanzati.Ora,qualche giorno fa,mi ha contattato una HB9 della mia età che nel tempo libero fa la modella,una vera gnocca! ,avendo degli amici in comune...Una che nella mia città non passa certo inosservata,e che tante gente più "esperta" di me non vede neanche con il binocolo...ultimamente ho fatto un gran lavoro su me stesso,tutti mi dicono che sono cambiato,e questo mi inorgoglisce.Ma questa HB9 ora mi ha scritto che,se dovessi andare in discoteca sabato di "fermarla pure ;)" per fare due parole...io questa qui me la k-chiuderei volentieri in disco,ma ho paura sia una cosa veloce e non vada più in là...e se mi scoprisse l'altra sabato?Forse viene pure lei in disco,e dalle foto se me la facessi potrei venire beccato comunque...mandando a puttane il mio programma di relazione monogama per un altro paio di mesi!Cosa farebbe un vero PUA?Oltre al fatto che non si farebbe certe domande...la mia intenzione per ora è quella di provare a tenere il piede in due scarpe,se mi passate la metafora,e vedere come va..Suggerimenti??HELP P.S.Ormai è diventato il mio mantra ..."Cosa farebbe un PUA in questa situazione?"
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 Cosa farebbe un vero PUA?Oltre al fatto che non si farebbe certe domande... ti sei già risposto. Sei un uomo! Fai l'uomo. Segui l'istinto! Vai in disco.....vedi come si mette il game con la strafiga! E se l'altra sgama....sticazzi! In realtà è preselezione. Ricorda inoltre, che una donna, se viene tradita, preferisce sempre che l'altra sia più bella di lei, mai più brutta. Fregatene di cosa dicono o fanno gli altri. Libera l'animale che c'è in te e segui l'istinto.....dai sfogo alle tue pulsioni! Questo direbbe un PUA.......o almeno credo
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 ti sei già risposto. Sei un uomo! Fai l'uomo. Segui l'istinto! Vai in disco.....vedi come si mette il game con la strafiga! E se l'altra sgama....sticazzi! In realtà è preselezione. Ricorda inoltre, che una donna, se viene tradita, preferisce sempre che l'altra sia più bella di lei, mai più brutta. Fregatene di cosa dicono o fanno gli altri. Libera l'animale che c'è in te e segui l'istinto.....dai sfogo alle tue pulsioni! Questo direbbe un PUA.......o almeno credo Mi piace,mi piace.......
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 Da domenica gestisco le uscite separatamente finche' non decido. "Se" decido. Quindi tu sei d'accordo all'idea di vederle tutte e due...il punto è che devo vedere se questa effettivamente ci starà sabato,e da lì decidere...però,appunto,rischio...massì,amen...me ne trovo quante ne voglio,ormai! littlemanit ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 ...però,appunto,rischio...massì,amen...me ne trovo quante ne voglio,ormai! bravo! Questa si che è filosofia dell'abbondanza! very good
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 bravo! Questa si che è filosofia dell'abbondanza! very good Quando ingrani,non c'è n'è mai abbastanza...
Messaggi raccomandati