Vai al contenuto

Tabasco Kiss


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

Serve ad aumentare la Sensazione del bacio e la temperatura.

(provare x credere)

Inanzitutto il Tabasco come tutte le altre cose piccantiiiii e' un vaso dilatatore, così fara' affluire piu sangue al cervello e pompare piu' sangue al pisellone . Stessa cosa x le HB

Solitamente uso questa technica con una hb con cui ho gia' *closato ma che ancora non mi sono fatto.

Premetto subito che questo non e che vi fara' scopare ma sicuramente farà aumentare la voglia.

Allora 3 estati fa' conosco Lo Shiamano (barman Indiano Apache) che mi fa provare una sua cosi detta invenzione che poi non e' altro che

TEQUILA BUM BUM & TABASCO che non e' affatto male

Una sera stavo ad una festiciuola con degli amici e becco una Vecchia Hb che mi volevo fare da una vita ma che non ero mai andato oltre la paccatina.

Non so come mi e' venuto in mente ma gli dico

"vuoi provare una cosa che ti portera una sensazione travolgente"

L'HB accetta così preparo a Tequila Bum Bum & tabasco ( 4-5 gocce)

Bumbiamo la Tequila e mandiamo giu'.

Appena fatto Bacio l'hb.

( Dovete sapere che in quel momento non hanno molta resistenza perchè il piccante gli fa effetto e lo potete notare dall'espressione contorta della faccia. )

Il Kiss diventa qualcosa da paura. Per effetto del pizzicore sulle lingue, queste cominceranno a muoversi e sfregarsi tra di loro cercando sollievo, ache la pressione sulle labra aumenta. E Credetemi Belli non c'è HB a cui l'ho fatto provare che non ha fatto WOWWWWWW alla fine del bacio.

La cosa e' ancora piu' figa perche' per le Hb questa sensazione e' dell tutto nuova, ed è una SENSAZIONE SESSUALE, ALTAMENTE ECCITANTE.

--- la vorra' riprovare ---

apettate un paio di minuti e accontentatela. solo che questa volta aggiungete al bacio una bella strofinata di pisello.

Leccitazione aumentera. e se ve la sapete giocare bene, Avete in premio LA FIGA.

io il premio l'ho vinto :D:D

l'ho collaudata una marea di volte e sono sicuro che se provate ne rimanete soddisfatti anche voi. L'unica cosa e' che vi conviene provarla con un HB che avete gia' baciato o che andate a colpo sicuro, poi fate voi.

e non esagerate con il tabasco altrimenti puo' diventare imbevibile.

Sciao SubWofer :cool: :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Se un hb mi bacia, deve essere per merito del mio game e non di qualche miscela che la fa andare su di giri (per chi fosse interessato, esistono pastiche che se le sciogli in acqua agiscono stimolando chimicamente l'eccitazione e la voglia di scopare, ma credo/spero che nessuno sia interessato :D )

Questo post che hai scritto, ha la stessa mentalità del post dei biglietti del telefono rubati dagli scontrini.

Il punto è che qui non cerchiamo trucchetti per scopare di più, ma impariamo a milgiorare le nostre capacità comunicative con lo scopo principale (ma non solo) della seduzione, in maniera tale da non dover dipendere da trucchetti, ma da poterci affidare alle nostre capacità, in maniera tale da diventare persone più complete.

C'è una differenza importante, se non ne sei convinto, dicci come la pensi.

Buone cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma l'ha detto anche lui che "vi conviene provarla con un HB che avete gia' baciato"! comunque il giochetto e' simpatico, i piu' perbenisti lo possono tranquillamente provare sulle FB, le LTR, il cane o quello che gli pare! il "destinatario" e' un dettaglio... io lo ringrazio per aver condiviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se un hb mi bacia, deve essere per merito del mio game e non di qualche miscela  che la fa andare su di giri  

...

Questo post che hai scritto, ha la stessa mentalità del post dei biglietti del telefono rubati dagli scontrini.

Il punto è che qui non cerchiamo trucchetti per scopare di più, ma impariamo a milgiorare le nostre capacità comunicative con lo scopo principale (ma non solo) della seduzione, in maniera tale da non dover dipendere da trucchetti, ma da poterci affidare alle nostre capacità, in maniera tale da diventare persone più complete.

E non fare il bacchettone, pifferaio! :bleah:

Il buon Subwoofer ci ha svelato un trucchetto simpatico che aggiunge un pizzico di pepe (è il caso di dirlo) al ns game, una specie di DHV indiretto ("io so farti provare sensazioni forti" :cool: )

E' logico che il game (quello vero) deve già essere stato fatto, non sarà certo una bevanda piccante a farci chiudere una HB sconosciuta e nemmeno sargiata!

Quindi mi pare un po' esagerato il tuo commento :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Pifferaio una differenza c'e'......

1. E' che hai parlato senza provare prima. :zott:

(questo non vuol essere un attacco stronzo nei tuoi confronti :D ma un invito sincero a provare la tequila tabascata)

2. ma il massaggio e' un trucco? :confused: no perche' sai, anche quello e' una cosa eccitante che serve a far provare sensazioni sessuali alle HB.... al Fine di .... strapisellare.... :eek:

3. La Tequila TABASCATA e solo un regalo che faccio alle Hb e a voi tutti perche' penso che sia una cosa che vi potra' piacere e darvi grandi sensazioni.

(Stiamo in primavera si avvicina l'estate e' il momento giusto per provarla , poi fatemi sapere che ne pensate.)

Per tornare sulla questione del post dei numeri del telefono.....

:ehm: In parte hai ragione. e ti spiego perche'! :look:

Hai raggione Perche' puo risultare una scorrettezza trafugare il numero, uno per essere un vero PUA deve vincere le sue paure incertezze affrontare la situazione e beccarsi L HB. Daccordissimo.

ma il mio post sui numeri...... IO L'INTENDEVO COME UNA SFIDA, NON COME UNA SOLA. :mad: :mad: :mad:

Se chiami una ragazza alla quale hai trafugato il numero, questa sicuramente sara indispettita dal fatto oppure incazzata a morte. E se alla Fine il PU va a buon fine, per me sei un grande perche' sei partito da una posizione di svantaggio e hai ribaltato tutto ottenendo quello che vuoi. :cool:

ORA.... IMMAGINA...

Se Mystery o un'altro grande Pua lo facessero proprio per dimostrare che si puo vincere anche da una situazione nettamente di svantaggio, cosa diresti?

(non so se il mio e' un esempio troppo azzardato)

Papero & -FV- Grazie Belli :cool: massimo rispetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

L' unico errore che possiamo imputare a SubWoofer è (forse) quello di aver sbagliato sezione.

Per il resto mi associo a -FV- e Papero, infatti è un modo diverso e insolito (ricordiamoci sempre che il PUA è anche quello che si distingue) di *closare o fclosare una FB, LTR o quant'altro.

Se poi vogliamo parlare di trucchi, ce n'è una marea ma nessuno ha mai detto niente, perchè magari questi trucchi sono stati scritti da persone stimate all'interno di una community, un esempio può essere l'estrazione dei valori e il rispecchiamento :

HB : a me piacciono i ragazzi alti (bisogno di protezione).

PUA : sai HB, in genere io sono un tipo molto protettivo (ipotizziamo che sia falso).

Vedete che il PUA in questo caso finge un qualcosa per fare un passo in più verso un obbiettivo ( :*close: :fclose: ), qualcuno vuol farmi credere che non è così perchè qua non si studiano trucchetti? :cool:

Per tornare sulla questione del post dei numeri del telefono.....Se Mystery o un'altro grande Pua lo facessero proprio per dimostrare che si puo vincere anche da una situazione nettamente di svantaggio.....

In passato ho utilizzato anche io uno stratagemma simile, mi è capitato diverse volte di trovarmi in una tabaccheria nel momento in cui arrivava un'HB e chiedeva una ricarica per il cell, mentre pronunciava le cifre del suo numero io ascoltavo e ripetevo mentalmente, finchè uscivo fuori e tempestivamente lo trascrivevo sul mio cell.

Non è il miglior metodo per ottenere un numero, però potrebbe essere l'inizio di un game se uno se la sente, e chi non è d'accordo può sempre contrariare l'autore di questo post :cool: :

h**p://www.fidst.net/page.php?id=86

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
2. ma il massaggio e' un trucco?    :confused:  no perche' sai, anche quello e' una cosa eccitante che serve a far provare sensazioni sessuali alle HB.... al Fine di .... strapisellare.... :eek:

Ottimo esempio :clap:

Ne aggiungo un altro a parti invertite: ad es. se una HB mi facesse un pom*ino con la menta, ne sarei piacevolmente colpito, più che indignato per la sua presunta scorrettezza :D:ROTFL:

Sull'"estorsione" del numero di cell invece resto contrario: meglio ottenerlo direttamente (e non sono uno che lo chiede facilmente :look: )

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ottimo esempio :clap:

Ne aggiungo un altro a parti invertite: ad es. se una HB mi facesse un pom*ino con la menta, ne sarei piacevolmente colpito, più che indignato per la sua presunta scorrettezza :D:ROTFL:

Sull'"estorsione" del numero di cell invece resto contrario: meglio ottenerlo direttamente (e non sono uno che lo chiede facilmente :look: )

te lo sconsiglio.....è come mettersi il dopobarba sulle palle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer
te lo sconsiglio.....è come mettersi in dopobarba sulle palle  :D

dopobarba :look: :look: :look: sulle palle :look: :look: :look:

prieras ma....

Vabbe comunque lunedi ho comprato i nuovi (credo) durex alla menta....

e non sono affatto male.

è vero che la menta un po pizzica ma rimane qualcosa di piacevole.

e poi c'e' sempre l'incredibile freschezza che l'hb potra sentire

- NELLA GOLA E ANCHE NEL NASO - :D:D:D

app... Spider Porta Quadagno... massimo rispetto anche per te.

Scia SubWoofer :cool: :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

conosco gente (militari) soliti usare il dopobarba nelle parti intime quando si trovano nelle zone di guerra senza acqua sufficiente....fai un pò la prova se vuoi ma te lo sconsiglio in quanto è fortemente alcolico.

idem per la menta industriale. tra l'altro i preserva che dici tu hanno al menta fuori e (tu stesso dici che ti pizzica un pò)...pensa se fosse pure dentro!

altro che urla di piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...