Mistero [Partecipante] 10 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 Ci sono parrucchieri nel forum? In ogni caso avrei bisogno della spazzola per capelli corti così da imparare a dare loro la forma. Spazzola circolare per capelli corti con setole non cortissime.
sabon [Partecipante] 94 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 (modificato) Vai in un supermercato o profumeria ( una di quelle che vende anche cere e gel ) e chiedi, più semplice di cosi... Modificato 17 Maggio 2013 da sabon
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 (modificato) Vai in un supermercato o profumeria ( una di quelle che vende anche cere e gel ) e chiedi, più semplice di cosi... Non si trova. Ne ho tante a casa e nessuna prende i capelli un minimo per dare loro la forma! Esco molto poco di casa. Modificato 17 Maggio 2013 da Mistero
jR89 [Partecipante] 11 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Scusami...vai dal tuo parrucchiere e te la compri visto che li l hai vista...
zane [Partecipante] 423 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 ma scusami, se hai bisogno di un telefono dove vai, dal salumiere? NO, vai in un negozio di elettronica e chiedi! qua hai bisogno di una spazzola, prendi google e cerchi chi le vende o giri qualche parrucchiere e chiedi se le vendono sabon ha reagito a questo 1
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 ma scusami, se hai bisogno di un telefono dove vai, dal salumiere? NO, vai in un negozio di elettronica e chiedi! qua hai bisogno di una spazzola, prendi google e cerchi chi le vende o giri qualche parrucchiere e chiedi se le vendono certo. Ne ho tante a casa di mia madre, il problema sembra essere che sono cortissimi anche se il parrucchiere devo dire che "giocando" con il phon e la spazzola aveva dato loro forma...
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 mi sapete dare delle idde per la forma da dari con phon e spazzola. Già è tanto se ci riuscirei, ma vorrei sapere come fare.
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Non ho una spazzola per prendere i capelli corti. Questo pomeriggio mi sono esercitato un pò ma ai lati vengono uno schifo, non si lasciano tirare...
Messaggi raccomandati