rick [Partecipante] 14 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Hb7 che mi è stato detto sembrerebbe interessata a me, però a parte qualche ioi minore non mi è sembrata particolarmente interessata o cercarmi granché Per me fa niente, ma ha fatto una cosa che mi ha infastidito ed è di questo che vi parlo premesso che ha avuto una brutta esperienza familiare e ho cercato un po' di esserle vicino per questo in quanto mia amica da pochi giorni si è mollata con il ragazzo perché era una storia a distanza in cui non si vedevano mai e lei era stressata, e chiedendomi un parere le ho detto che per me ha fatto bene, contemporaneamente un afc ora la cerca sempre e lei non gradisce molto va benissimo anche questo però lei mi ha rimproverato all'improvviso che non gli dovevo dare il di lei #close abbastanza stizzita.... questo non è vero, così cerco l'afc chiedendogli di vederci per chiarire alcune cose, infatti vorrei sapere se percaso non ha detto lui che gli ho dato il numero hb7 però mi contatta dicendo che devo farmi gli affari miei, che non glielo aveva detto lui e che non mi avrebbe più parlato se mi fossi messo in mezzo perché ci avrebbe pensato lei a risolvere la questione con lui ora mi sono limitato a dirle che non serve arrabbiarsi perché tanto non mi interessa se lui le va dietro, però mi ha dato fastidio che pensasse subito a me come colpevole senza prima chiedermelo e ho trovato immatura e un po' maleducata la reazione finale Non vorrei farmi mettere i piedi in testa accettando il "ricattino" odioso, però capisco anche che è stressata Un'amica mi suggerisce anche di provarci ma mi sa che ci scanneremmo ahah Voi cosa mi suggerite ora di fare?
Messaggi raccomandati