† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Ciao a tutti. Sono in un situazione complicata, non sopporto più i comportamenti della mia LTR ma continuo a starci, non so se per pietà o altro. Lei è cotta di me e lasciarla le farebbe molto male, io non provo più quello che provavo all'inizio però, non so proprio cosa fare. Forse per me la migliore soluzione sarebbe lasciarla perché prima vengo io e non posso star male continuando a starci insieme nonostante tutto. Ma comunque mi dispiacerebbe, sono in una situazione abbastanza contorta, intanto sto parlando con un'altra HB sul da farsi... Voi che dite?
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Io ero nella tua situazione, quanto spesso fai sesso con lei? Perché vedi mi sono accorto di non volerla mollare perché senza di lei non avevo sesso. Dopo essermi fatto una bella scopata con un'altra non ho esitato molto a lasciarla.. iltrucido ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 le parli e le dici la verità se non l'accetta e ti da dello stronzo poco importa tu sei aposto con la tua coscienza e hai detto la verità, meglio di così non potevi fare
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Per quanto riguarda il sesso non troppo spesso. Mi sto sentendo con un'altra che è un po'difficile, forse troppo seria, ma oltre lei di possibilità credo che ne avrò ed inoltre potrò migliorare il mio game.
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Se la molli oggi o tra un anno, comunque starà male allo stesso modo. Tu invece avrai perso un anno in cui avresti potuto scopare decine e decine di ragazze che non rompono i coglioni allo stesso modo. Ci sei prima tu davanti, esatto. † Sihon † e Rise ha reagito a questo 2
Rise [Partecipante] 303 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Ci sono passato pure io. Se continui a stare con lei, fai un torto a te, in primis, ma pure a lei.A nessuno piace essere lasciato, ma questa è la vita, le cose finiscono, e questo è quanto.Credo che il nodo sia accettarlo ed essere pronti al cambiamento. Lasciala, tanto finirai col voler altre, e la tradirai, o magari non lo farai andando contro i tuoi istinti di maschio.E sopprimere i propri istinti porta dolore. † Sihon † ha reagito a questo 1
dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Penso che dovresti pensare solo a te stesso. Di conseguenza, se, come tu dici, non la ami, devi lasciarla e trovarti altre HB. iltrucido ha reagito a questo 1
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Se ti stai già vedendo con un'altra HB diciamo che la tua anima ha già deciso, mentre la tua parte logica no..In sostanza l'hai già mollata anche se ci stai ancora insieme. Sennar ha reagito a questo 1
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Inviato 24 Maggio 2013 Avete ragione, grazie a tutti, mi sto rendendo conto che è soltanto un freno per i miei istinti di maschio. Anche perché le corna già ci sono, quindi è inutile. La precedenza ce l'ho IO! Grazie a tutti!
Messaggi raccomandati