Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Venusaur
Inviato

Ciao ;)..chi mi dice qualcosa di interessante sugli effetti del kino sull'uomo da parte della donna? È un arma potente? Quali sono i gesti che vi eccitano?

Magari gesti che vi facciano impazzire ma che allo stesso tempo restino un po' ambigui e si possano mettere in atto "disinteressatamente" in contesti come lavoro,bar,uni,palestra..

:Ax3L:
Inviato

mi piace chi mi da i baci sul collo, o chi mi asciuga le guance quando sono sulla soglia di dire "non va"

BenjaminButton
Inviato

In realtà il kino fatto da una donna su un uomo è periocolosissimo per la donna stessa.

Infatti nel momento in cui una donna tocca un uomo, per quanto disinteressata possa sembrare, viene percepita come una che ci sta :)

• Mi piace! 1
:Ax3L:
Inviato

che cazzo dici, forse per te che conosci questa "tecnica" magari ti fai una pippa mentale e pensi che lei ci stia...

poi una donna se ti tocca, può anche darsi che ci stia, ma a questo punto non bisogna notare solo il kino, ma il resto dei segnali non verbali

littlemanit
Inviato (modificato)

Passare una mano tra i capelli, specialmente dietro la nuca.

Aggiustare la cravatta o togliere qualcosa dalla sua maglietta.

Mano sull'avambraccio o su una coscia.

Prenderlo a braccetto, con anche l'altra mano sul bicipite (come x abbracciargli il braccio) e guancia appoggiata sul braccio.

Appoggiare una mano sul petto.

Farsi piccola piccola e avvicinarsi a lui, come per dire "abbracciami, proteggimi".

Sfiorargli il collo col viso metre fingi di annusare il suo profumo.

Sono tutti segnali non verbali molto potenti che sfruttano il kino.

Ma il più potente è la mano sul pacco :D

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
BenjaminButton
Inviato

che cazzo dici, forse per te che conosci questa "tecnica" magari ti fai una pippa mentale e pensi che lei ci stia...

poi una donna se ti tocca, può anche darsi che ci stia, ma a questo punto non bisogna notare solo il kino, ma il resto dei segnali non verbali

Intanto modera i termini..

e per seconda cosa il fatto che io conosca la tecnica è irrilevante.

Io parlo prendendo in considerazione il punto di vista della maggior parte degli uomini.

Prendi un tizio qualunque, non necessariamente sfigato e mandagli una bella ragazza a toccarlo.

Questo qui si ecciterà tutti, inizierà a balbettare e ad arrossire.True story

• Mi piace! 1
Venusaur
Inviato

Ahah potente e molto discreto direi :D Grazie comunque, proprio quello che volevo sapere!

Riguardo al fatto di venir percepita come interessata, anch'io ho quest'impressione. Ma basta fare un po' di push dopo.

Secondo voi fatti come se fossero accaduti casualmente o fatti esplicitamente hanno la stessa potenza?

littlemanit
Inviato

Ahah potente e molto discreto direi :D Grazie comunque, proprio quello che volevo sapere!

Riguardo al fatto di venir percepita come interessata, anch'io ho quest'impressione. Ma basta fare un po' di push dopo.

Secondo voi fatti come se fossero accaduti casualmente o fatti esplicitamente hanno la stessa potenza?

venusaur sei senza dubbio una che sa giocare! Si evince da quello che scrivi. Esserti iscritta qui potrebbe renderti una ragazza davvero pericolosa ;)

Ovviamente non hanno la stessa potenza. Fatti come se fosse una cosa casuale sono mooooolto più potenti! Perchè l'uomo si chiederà in continuazione se l'hai fatto perchè lui ti piace, o perchè è un atteggiamento che hai con tutti. Lo mandi in confusione e si esporrà.....poi sta a te approfittarne o meno.

BenjaminButton
Inviato

fatti esplicitamente hanno un maggiore impatto emotivo..Ma anche solo fatti con casualità o finta casualità semineranno parecchi dubbi e pensieri strani all'uomo a cui sono indirizzati

Ferdelance
Inviato

Ma quando, per esempio, un'amica, mentre state bevendo qualcosa in un pub/bar, si mette accanto a voi e con il suo seno è appiccicata al vostro braccio, come lo considerate ?

mi è successo un paio di volte con un'amica, ma , forse, stupidamente non le ho dato la giusta importanza. Volevo avere un vostro parere.