Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Lo fanno lo fanno anche loro...
Venusaur [Partecipante] 7 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Esserti iscritta qui potrebbe renderti una ragazza davvero pericolosa Grazie littlemanit, interessante pronostico! Eheh Perfetto, andrò di casuale allora! Bello sperimentare..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 (modificato) una donna non tocca un uomo per puro caso. Ho lo fa per ottenere dei piaceri (e' un brutto termine,lo so),tipo prenderle da bere ho accopagnarla da qualche parte-sono solo esempi- oppure per mostrare il suo interesse in maniera mooolto sottile. Se ti tocca il petto e' un gran segnale,come se tocca la gamba. Non credo che c'entri il contesto anche perche' qua si tratta di kino femminile. Per la donna sono dei gesti molto potenti,purtroppo il tipo di turno spesso non ci arriva. Modificato 17 Maggio 2013 da dickinson1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Ma quando, per esempio, un'amica, mentre state bevendo qualcosa in un pub/bar, si mette accanto a voi e con il suo seno è appiccicata al vostro braccio, come lo considerate ? mi è successo un paio di volte con un'amica, ma , forse, stupidamente non le ho dato la giusta importanza. Volevo avere un vostro parere. non è assolutamente casuale. Anzi....ha la stessa valenza erotica di un uomo che appoggia "casualmente" la mano sul culo di una tipa sull'autobus :Ax3L: ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati