Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Friulano80
Inviato

Lo fanno lo fanno anche loro...

Venusaur
Inviato

Esserti iscritta qui potrebbe renderti una ragazza davvero pericolosa ;)

Grazie littlemanit, interessante pronostico! Eheh ;)

Perfetto, andrò di casuale allora! Bello sperimentare.. :)

dickinson1
Inviato (modificato)

una donna non tocca un uomo per puro caso.

Ho lo fa per ottenere dei piaceri (e' un brutto termine,lo so),tipo prenderle da bere ho accopagnarla da qualche parte-sono solo esempi- oppure per mostrare il suo interesse in maniera mooolto sottile.

Se ti tocca il petto e' un gran segnale,come se tocca la gamba.

Non credo che c'entri il contesto anche perche' qua si tratta di kino femminile.

Per la donna sono dei gesti molto potenti,purtroppo il tipo di turno spesso non ci arriva.

Modificato da dickinson1
littlemanit
Inviato

Ma quando, per esempio, un'amica, mentre state bevendo qualcosa in un pub/bar, si mette accanto a voi e con il suo seno è appiccicata al vostro braccio, come lo considerate ?

mi è successo un paio di volte con un'amica, ma , forse, stupidamente non le ho dato la giusta importanza. Volevo avere un vostro parere.

non è assolutamente casuale. Anzi....ha la stessa valenza erotica di un uomo che appoggia "casualmente" la mano sul culo di una tipa sull'autobus

• Mi piace! 1