Skugnizzo83 [Lurker] 0 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Salve ragazzi, oggi sono stato dall'estetista dove vado di solito per aggiustare le sopracciglia e le unghie, oggi ho trovato una nuova ragazza (HB7) che mi ha fatto le mani, purtroppo mi sto rammaricando che pur avendo scherzato molto non le ho chiesto il nome, ho giocato con lei, fatto EC, Kino naturalmente perchè dovendomi fare le mani, poi per le sopracciglia è toccata ad un'altra perchè lei "ha ancora un pò paura" ma quando è venuta ad osservare l'ho guardata, lei mi ha detto "mi vuoi dire qualcosa?" ed io le ho risposto "il coraggio non si impara" e lei si è messa a ridere, ora ci ritornerò la settimana prossima o l'altra non lo so ancora, come posso giocarmela? il fatto che non le ho chiesto il nome mi metta già fuori gioco? Grazie a tutti
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 il fatto che non le ho chiesto il nome mi metta già fuori gioco? Non credo! E' giocabilissima. Prossima volta chiedile il nome, il numero e di uscire
rive [Partecipante] 24 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 quoto quanto sopra. Vai là, le dici un bel "a proposito, io sono Mario" e cerchi di portarla fuori, magari per una pausa caffé o un aperitivo
Skugnizzo83 [Lurker] 0 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Vi ringrazio per le risposte vi terrò aggiornato.
Skugnizzo83 [Lurker] 0 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) Rieccomi ragazzi, oggi ci sono tornato di nuovo dall'estetista, prima di entrare ho ricevuto una telefonata da una ragazza conosciuta su internet e sono stato per una ventina di minuti a parlare al cellulare li fuori, la ragazza in questione è uscita anche lei per fumare, dopo che sono entrato la titolare del negozio (erano presenti solo la titolare e le due collaboratrici, tra cui quella che mi piace) mi fa "era sicuramente una ragazza altrimenti non ci parlavi al telefono tutto sto tempo .." io ho risposto "con le ragazze non ci parlo.... 10 secondi di pausa e mi sono messo a ridere". Sono passato prima a fare le sopracciglia con la titolare, e anche stavolta Lei è venuta a vedere e le ho fatto "la prossima volta me le fai tu" dopo di che sono passato alle unghie e quindi seduto di fronte a lei le ho detto IO: ma oggi ha un viso, ma sei nervosa HB: no sono stanca, ieri ho fatto tardi IO: sei stata a ballare? HB: no sono stata a casa di mia suocera e si è fatto tardi. in tutto questo, come l'altra volta il kino è naturale perchè dovendomi fare le unghie le nostre mani sono a contatto. IO: Cmq io mi chiamo Francesco HB: io Gessica parliamo un pò del tempo, dell'estate che non vuole arrivare, le chiedo se è del paese e mi dice che ci è venuta ad abitare da 6 anni HB: Stasera che fai? IO: Non mi sono ancora organizzato, vorrei andare da qualche parte dove fanno musica dal vivo, tu sei già organizzata? HB: Il mio ragazzo deve lavorare fa il pizzaiolo. IO: e tu non fai nulla? HB: Dopo che chiudo qui devo andare da una cliente a casa sua a farle le mani..., ma tu sei avvocato? IO: ho la faccia da avvocato? HB: si già l'altra volta l'ho notato e ora te l'ho chiesto IO: no non sono avvocato faccio, faccio il programmatore, (non ricordo come parliamo di tatuaggi) HB: io vorrei tanto farlo, ho preso tante volte appuntamento ma non l'ho mai fatto, mia sorella ce l'ha. IO: che tatuaggio vorresti farti? e in che posto? HB: mia sorella ha una farfalla sulla spalla, io vorrei farlo sul fianco vorrei fare una rosa o un ramo fiorito IO: il ramo con i fiori è più carino, io ne ho due, uno sulla spalla sinistra fatto a 18 anni, e un altro più particolare (entrano delle persone per la lampada) IO: non la sopporto la lampada, preferisco il sole originale. HB: io la faccio ogni 15 giorni ma ora è un mese che non la faccio (e mi guarda in faccia notando la mia abbronzatura) IO: io sono andato il mese scorso a sharm, e sono tre fine settimane che me ne sono andato a mare, (le ho parlato un pò di come mi piace viaggiare ) HB: quest'estate dove te ne vai? IO: non mi sono ancora organizzato,avevamo ipotizzato cuba ma per vicissitudini economiche dobbiamo rimandare, stiamo valutando Zante HB: dove si trova IO: è un'isola della Grecia, ex colonia inglese etc..... HB: io faro una settimana in puglia e poi andrò qualche giorno a Capri ma non riesco a trovare niente libero. IO: bello a capri vorrei andarci a giugno, mentre a Luglio me ne vado 3 giorni in trentino dove va in ritiro il Napoli HB: sei molto tifoso? IO: un pò, il mio secondo tatuaggio è collegato (e le ho spiegato come sono arrivato a tatuarmi la faccia di Lavezzi) HB: bello viaggiare, fai bene, IO: si bellissimo, vivere le altre culture, immergerti nei loro modi di vivere HB: come mai non sei fidanzato? non hai trovato la persona giusta? IO: lo si deve essere per forza? lo sono stato fino ad un anno fa .... HB: e ora ti diverti? IO: perchè quando si è fidanzati non ci si può divertire? HB: bhe si, ma quando hai una persona vicino, io sono fidanzata da 8 anni ... andiamo avanti per un altro pò, mi dice che le mani non erano rovinate etc..... vado a pagare ed hanno creato un file excel dove si segnano i clienti, l'altra collaboratrice mi chiede nome e telefono per segnarli, io rivolgendomi a Gessica, "la tua amica mi ha chiesto il numero di telefono io il tuo dove lo trovo?" e lei sorride .... Pago, faccio per andarmene e lei mi accompagna alla porta, mi apre e mi fa uscire. Ho voluto riportare più dettagli perchè per me sto finalmente riuscendo ad essere più diretto, fino ad un pò di tempo fa non mi sarei mai sognato di chiedere certe cose, però chiedo a voi come me la sono giocata? soprattutto per le frasi evidenziate, ho risposto bene o dovevo giocare in altro modo? Grazie a tutti Modificato 25 Maggio 2013 da Skugnizzo83
GioK [Partecipante] 5 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 mostra interesse nelle sue risposte!
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Ciao! Dalla conversazione che avete avuto traspare ho cercato di immaginarmo tutta la scena mentre leggevo i discorsi e per quante info possa filtrare il solo "leggere" cio che hai riportato si vede che è attratta e la conversazione è andata abbastanza bene e almeno io, ho notato che quelle volte in cui si tratta l'argomento "ragazzo" nom mi sembra cosi entusiasta, anzi. Ti ha chiesto se sei fidanzato, se gli fossi rimasto totalmente indifferente non te lo chiedeva. Mi è piaciuto in particolare quando le hai detto: "Perche da fidanzati non ci si puó divertire??" Se sta vivendo un periodo piatto hai mollato proprio un bel numero perche avrá fatto il paragone associando la tua immagine al.divertimento e all'immagine del suo ragazzo la solita routine, i pochi stimoli e via dicendo. L'errore secondo me è stato chiederle il numero davanti la sua collega. Permetti che anche se avevi il 100% che te lo dava, te lo sei bruciato solo perche non voleva farsi vedere che smollava numeri ad altri ragazzi visto che cmq penso.che al lavoro lo sapranno. Consiglio: prossima volta chiedi il numero quando state SOLI .;-)
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Scusa l' italiano pessimo della prima parte! Ho scritto di fretta!
Skugnizzo83 [Lurker] 0 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Grazie per le risposte, anche io credo che chiederle il numero davanti alla sua collega sia stato un errore, la prossima potrei dirle "è piacevole chiaccherare con te, che ne dici se lo ripetiamo lontano da qui?" Che ne dite? L'interesse l'ha mostrato, soprattutto quando mi ha detto del viso di avvocato ed ha detto "già l'altra volta l'ho notato e ora te l'ho chiesto"
Freddie [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Sviluppi? Grazie per le risposte, anche io credo che chiederle il numero davanti alla sua collega sia stato un errore, la prossima potrei dirle"è piacevole chiaccherare con te, che ne dici se lo ripetiamo lontano da qui?"Che ne dite?L'interesse l'ha mostrato, soprattutto quando mi ha detto del viso di avvocato ed ha detto "già l'altra volta l'ho notato e ora te l'ho chiesto"
Messaggi raccomandati