Vai al contenuto

Qaunto hai il frame a terra


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazzi oggi è stata proprio una giornata di cacca....Discussione a lavoro di quelle che se dici qualcosa di troppo rischi il licenziamento, o rischi di licenziarti.

Poi si rompe la macchina e devo fare un'ora di tram!!!Poi arrivato a casa mi accorgo di aver lascaito i miei occhiali da riposo in ufficcio!!!

Bè avete capito...Purtroppo il brutto e che stasera devo (forse dovevo) fare una serata di sarge.

Ero carico ma dopo questi avvenimenti potete capire come sia il mio frame...

Come posso farlo risalire?Musica?qualche film che fà ridere?qualche vostro testo (che di solito mi dà sicurezza?tipo quando leggo mistery mi scasso dal ridere)...

aiutatemi un pò, più che altro così prox volta che capita sò come fare.perchè se faccio un opener con sto frame mi sa che non becco neanche una UG...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

chissà al posto tuo adesso prenderei un pezzo di carta e

io ripenserei bene a tutto quello che ti è successo oggi, mettendo

in evidenza certe parti salienti

per tirare fuori una bella routine con cui intrattenere

qualche hb, ovviamente aggiungendo

elementi di mistero comunicando con

il tuo racconto un messaggio che sia qualcosa tipo

"ehi ragazzi oggi tutto per la serie...1000 cose in un giorno"

e infilandoci dentro altre routine

tue personali concatenate all'interno.

esempio stupido:

"e quindi alla fine ho dimenticato gli occhiali.... a proposito

hb non ti ho raccontato di quando ero piccolo e ho rubato

gli occhiali alla professoressa antipatica per vendicarmi

hi hi hi :)

(questa era solo un'idea...quando mi succede qualcosa di rilevante me

la segno, la modifico un po' e la metto nella cartella routines del

mio desktop...;) vedrai che ti torna su il morale )

p.s. non dire bugie, hanno le gambe corte!!!

..rimani sempre coerente, cerca solo di

riallacciare vari discorsi insieme e basta.

Non abusare della tua abilità di scrittore ;)

sennò diventeresti troppo falso e le hb

hanno parecchio fiuto per queste cose

soprattutto se poi ti fanno una domanda

innocente e non sai come rispondere

perchè hai appena detto una bugia :D .

ciao SIR

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Sir,

forse sono un po' in ritardo per aiutarti, ma ci provo lo stesso.

Secondo la mia (breve) esperienza, l'andamento di una serata di sarge è assolutamente indipendente dallo stato d'animo di partenza.

Come possono testimoniare molti qui sul forum, ci sono state giornate in cui sono partito completamente demotivato e sono stati raggiunti molti risultati, e giornate in cui ero carico e invece non ho combinato un cavolo.

E' talmente scollegato che non ci do più peso... quindi vai e divertiti! Il frame si autoalimenta di successi e si autodistrugge di insuccessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Grazie ragazzi!!!!!!Il frame è migliorato quando al pub ho aperto un 5set da solo :)...Breve opener ho usato barista opener.Gli ho chiesto come potevo fare per rimorchiare la barista. Non ho usato una mia routine e neanche raccontato quello che mi era accaduto perchè non me la sentivo. Avevo paura di ricadere.

Però è andata bene ache se ho ejectato velocemente, non meritavano molto...Ce'ra solo HBalternativa che mi ispirava e ho sbagliato a interagire con lei anche se:

sir:"cioa ragazze, devo chiedervi un consiglio" (voce alta per attirare l'attenzione di tutte le hb)

HBalternativa:"dicci.."

sir:"come posso secondo voi rmorchiare la barista?"

RISATA

HB5.5:"Bè potresti come prima cosa andare a prendere una birra con la scusa..."

sir:"uhm..si ma poi cosa posso dirgli?non è una ragazza normale, lei sta lavorando e ne vede mille di ragazzi che ci provano con lei..."

HBalternativa:"eh beh in effetti ce ne sono tanti di cretini che vano lì mezzi ubriachi, e non solo con le bariste anche alle ragazze che sono nei locali per divertirsi :)"

sir:"tipo me...?"

(qualfica)

hbalternativa:"no.no...figurati...non dicevo di te, anzi..bla bla bla" (stavo scoppiando a ridere)

Poi qui ho iniziato a parlare con hb5 e hb 6...ancora qualche consiglio, concateno una ruotine in cui racconto di un mio amico che ci aveva provato con una cubista ecc ecc poi ejecto (erao troppo brutte)

Bè poi ho aperto un 2 set, fuori mentre si fumava...Tutto tranquillo, niente #, vabbè tutta esperienza...

Ho ancora aperto altri 2 set e poi la serata è andata in comfrot...purtroppo...ma tra poco parto per il mare e vi farò un bel report....

grazie a tutti siete mitici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...